Mondiali Qatar 2022

Galles – Inghilterra: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 29/11/2022

29/11/22 - 20:00

Finito

0

-

3

Wales - England

Coppa del mondo 2022 - Ahmed bin Ali Stadium

3° Turno

 

La terza giornata del girone B vede di fronte Galles e Inghilterra martedì 29 novembre alle ore 20:00. In questo articolo troverai tutte le informazioni su questa partita che si giocherà al Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e il pronostico Galles – Inghilterra con le quote del match.

Quote e consigli sul pronostico Galles – Inghilterra del 29/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Galles – Inghilterra: 3ª giornata (gruppo B), martedì ore 20:00

C’è grande attesa per questa sfida della terza giornata del gruppo B tra Galles e Inghilterra, le due rivali britanniche che potrebbero assicurarsi entrambe il passaggio agli ottavi o uscire dalla competizione internazionale. 

Le speranze di approdare alla fase eliminatoria per il Galles sono ridotte al lumicino dopo la dura sconfitta di venerdì contro l’Iran per 2-0. Dopo il cartellino rosso rimediato dal portiere Wayne Hennessey hanno subito due reti dagli asiatici nell’extra-time del secondo tempo. Per passare il turno dovranno sconfiggere i Tre Leoni con 4 o più reti di scarto, in questo caso non si dovranno preoccupare del risultato dell’altro match Iran – Stati Uniti. Uno scenario piuttosto inverosimile, dato che i dragoni non vincono dal 5 giugno 2022 contro l’Ucraina, esattamente sette partite (2 pareggi e 5 sconfitte). Nelle ultime 6 partite la squadra guidata da Page ha realizzato 1 gol e ne ha subiti ben 11. Inoltre la “stella” della squadra, Gareth Bale, non sembra essere il giocatore decisivo ed esplosivo che abbiamo ammirato in passato.

L’Inghilterra ha pareggiato nella seconda giornata del girone B contro gli Stati Uniti per 0-0 rimandando la qualificazione agli ottavi in questa sfida insidiosa contro il Galles. I Tre Leoni avevano esordito alla grande in questi Mondiali Qatar 2022 vincendo con un punteggio tennistico 6-2 contro l’Iran e sono ancora in testa al gruppo con 4 punti. Gareth Southgate è sembrato sfiduciato e forse influenzato dalle critiche esterne per la convocazione di Maguire e aver lasciato a casa Tomori del Milan, ma soprattutto per lo scarso minutaggio di Phil Foden e Trent Alexander-Arnold. All’Inghilterra basterebbe anche un pareggio in questo match contro il Galles, ma ovviamente la nazionale giocherà all’attacco per ottenere la vittoria e quindi anche il primo posto nel raggruppamento.

Pronostico Galles – Inghilterra, 1X2: Inghilterra @1,45 – Eurobet

Tra i pronostici Mondiali Qatar 2022, quello tra Galles e Inghilterra, tende nettamente a favore per la nazionale di Southgate. Troppo evidente il divario tra le due nazionali, gli inglesi hanno numerose soluzioni in attacco per vincere la partita. Da Harry Kane a Jack Grealish, fino a Bellingham e Rashford come arma nel secondo tempo. Consigliamo di scommettere sulla vittoria dei Tre Leoni che è quotata a 1,45 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over / Under, Over 2,5@1,80 – Goldbet

Il Galles proverà a chiudersi per non prendere gol e ripartire in contropiede, tuttavia pensiamo che l’Inghilterra sbloccherà la partita. In questo scenario la squadra di Page dovrà scoprirsi per pareggiare e rischierà la goleada. L’esito Over 2,5 a 1,80 su Goldbet è un’ottima opzione per scommettere che ci saranno più di due gol in questo match.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico marcatore, Kane segna @3,65 – Snai

Harry Kane non ha ancora segnato in questi Mondiali e non realizza una rete in nazionale da troppo tempo. Contro i rivali storici del Galles puntiamo sul bomber degli Spurs, con la quota offerta da Snai a 3,65.

CONTINUARE SU SNAI

Le quote di Galles – Inghilterra

Le quote sul risultato finale 1×2 di Galles – Inghilterra proposte da Bwin, sono soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Galles vince @7,50
  • Pareggio Galles – Inghilterra @4,40
  • Inghilterra vince @1,44

Quali saranno le probabili formazioni di Galles – Inghilterra?

Probabile formazione Galles (3-4-2-1): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Williams; Wilson, Bale; Moore. 

Allenatore: Page

Indisponibili: Hennessey 

Probabile formazione Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. 

Allenatore: Southgate

Indisponibili: –

Quando si gioca Galles – Inghilterra?

Galles – Inghilterra si giocherà martedì 29 novembre 2022 allo stadio Ahmad bin Ali di Al Rayyan

  • Partita: Galles – Inghilterra
  • Data: 29 Novembre 2022
  • Stadio: Ahmad bin Ali 

Orario e dove vedere Galles – Inghilterra in TV e streaming: tutte le info

Galles – Inghilterra inizierà alle ore 20:00 e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1. Si potrà assistere al match in streaming attraverso l’app di Rai Play e in alternativa collegandosi al sito Rainews.it.

  • Orario: 20:00
  • Galles – Inghilterra in TV: Rai 1
  • Galles – Inghilterra in streaming: Rai Play, Rainews.it

Galles – Inghilterra: notizie e statistiche

  • L’Inghilterra nelle ultime 10 partite ha ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, l’unica W è arrivata contro l’Iran per 6-2.
  • Il bilancio del Galles nelle ultime 10 partite è di 1 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
  • Undici i precedenti tra Galles e Inghilterra, con 10 vittorie per i Tre Leoni, un pareggio e nessuna vittoria per i Dragoni Rossi.
  • Gareth Bale ha effettuato soltanto 2 tiri in porta in questi Mondiali Qatar 2022, di cui uno è il rigore realizzato contro gli Stati Uniti. L’ex stella di Tottenham e Real Madrid è anche l’unico giocatore gallese ad aver segnato all’Inghilterra dopo Mark Hughes che realizzò una rete nel 1984.
  • Harry Kane ha già segnato al portiere del Galles Danny Ward in due occasioni ma non ha ancora segnato su azione per l’Inghilterra nell’anno solare corrente.
  • Nelle ultime 6 partite su 7, sia del Galles che dell'Inghilterra, ci sono stati ben 6 Under 2.5 ai Mondiali.

Gli ultimi incontri del Galles

Coppa del mondo 2022 29/11/22

S

England

3

Wales

0

Coppa del mondo 2022 25/11/22

S

Iran

2

Wales

0

Coppa del mondo 2022 21/11/22

P

USA

1

Wales

1

UEFA Nations League 25/09/22

S

Poland

1

Wales

0

UEFA Nations League 22/09/22

S

Belgium

2

Wales

1

Gli ultimi incontri dell'Inghilterra

Coppa del mondo 2022 10/12/22

S

France

2

England

1

Coppa del mondo 2022 04/12/22

V

Senegal

0

England

3

Coppa del mondo 2022 29/11/22

V

Wales

0

England

3

Coppa del mondo 2022 25/11/22

P

USA

0

England

0

Coppa del mondo 2022 21/11/22

V

Iran

2

England

6


Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo e scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. ⦿ Piatto preferito: spaghetti aglio & olio ⦿ Ultima città visitata: Tbilisi ⦿ Squadra Preferita: Ternana ⦿ Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti ⦿ Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022