Pronostico

Genoa – Como: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/11/2022

Pronostico Genoa - Como

Genoa chiamato a una prestazione convincente contro il Como dopo la sconfitta subita al Granillo. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Genoa – Como.

Quote e consigli sul pronostico Genoa – Como del 13/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Genoa @ 1.40 – Goldbet

Genoa ancora secondo in classifica nonostante lo stop di Reggio Calabria, e nonostante la società abbia rinnovato la fiducia al tecnico Blessin, qualche malumore dall’ambiente comincia ad emergere. La squadra gioca bene a sprazzi e obiettivamente nel secondo tempo calabrese il Grifone non è mai riuscito a tirare in porta. Certo, la Reggina ha fatto il suo meritando ampiamente il successo , ma con quel potenziale a disposizione dai Rossoblu ci si aspetta sempre un gioco spumeggiante e ultra offensivo. Contro il Como – che peraltro sta attraversando un buon momento – una partita da vincere e bene per ritrovare la giusta serenità prima della sosta.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 1.80 – Codere

Attacco genoano mai trascendentale tra le mura amiche, vedremo se gli uomini di Longo riusciranno ad arginare le sfuriate dei padroni di casa. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Coda @ 1.85 – Eurobet

Sono 5 le reti per Massimo Coda ma si ha sempre l’impressione che l’attaccante non venga servito a dovere dai compagni. Ad ogni modo, per l’ex Lecce ogni partita è buona per andare a segno.

VISITARE EUROBET

Le quote di Genoa – Como

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Genoa: 1.40
  • Pareggio: 3.65
  • Como: 7.65

Quali saranno le formazioni di Genoa – Como?

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Frendrup, Badelj; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Pajac, Ekuban

Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Bellemo, Baselli, Arrigoni, Bianco; Cerri, Cutrone.

Allenatore: Moreno Longo

Indisponibili: Gatto, Vigorito, Chaja, Ioannou, Faragò,

Orario e dove vedere Genoa – Como in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Genoa e Como si disputerà domenica 13 novembre alle ore 16.15 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 16:15
  • Genoa Como in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Genoa Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Genoa – Como: News e statistiche

  • Ultimo turno Genoa – Battuta d’arresto per il Grifone al Granillo: 2-1 per la Reggina con reti di Canotto, pareggio di Aramu e rigore decisivo di Hernani.
  • Ultimo turno Como – Vince ancora in casa il Como, stavolta contro il Venezia, grazie a una rete di Bellemo.
  • Precedenti in B – 3 i testa a testa giocati in liguria, tutti piuttosto datati e tutti favorevoli ai padroni di casa. 1-0 del Grifone nell’ultima sfida giocata a inizio anni ‘80.
  • Stato di forma Genoa – Rossoblu che in casa non hanno mai perso in questa stagione ma che vengono da 2 pareggi di fila.
  • Stato di forma Como – 1 solo pareggio in 5 gare giocate in trasferta per i Lariani che lontano dal Sinigaglia subiscono reti da 8 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico