Pronostici Mondiali

Germania – Giappone: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 23/11/2022

pronostico Germania – Giappone

Germania e Giappone si sfideranno per il Gruppo E alle 14:00 di mercoledì 23 novembre. Il percorso per la qualificazione sarà tutto in salita, specialmente per la nazionale nipponica, dato che il Gruppo E è uno dei più complicati di questa fase. Ecco il pronostico Germania – Giappone con tutti i consigli di scommessa per la partita in questione.

Quote e consigli sul pronostico Germania – Giappone del 23/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Germania – Giappone: 1^ giornata (Gruppo E), martedì ore 14:00

Al via anche la prima giornata dei mondiali in Qatar 2022 per Germania e Giappone, due nazionali appartenenti al Gruppo E, uno dei più difficili della competizione. A lottare per i due soli posti disponibili per gli ottavi di finale non ci sono soltanto queste due squadre, ma anche la Spagna e la Costa Rica. Chiaramente, le due squadre favorite per il passaggio del turno sono la Germania e la Spagna, mentre le due nazionali e rimanenti dovranno lottare fino all’ultimo per cercare di strappare un posto agli ottavi.

La Germania arriva ai mondiali con l’intento di rifarsi dopo le grandi delusioni ottenute nelle ultime due competizioni internazionali più importanti. Ai mondiali in Russia del 2018 infatti la squadra tedesca di Flick era stata eliminata durante la fase a gironi, invece durante Euro 2020, la Germania era uscita dopo aver perso agli ottavi di finale con l’Inghilterra.

Il Giappone cerca come minimo una qualificazione agli ottavi, con il sogno di superarli, specialmente dopo essere stati eliminati proprio in quella fase durante Russia 2018.

Per la probabile formazione in campo, Flick potrebbe schierare un modulo 4-2-3-1 dove come unica punta si prospetta Havertz, anche se Müller è disponibile. Neuer resta fisso in porta, mentre Gnabry, Musiala e Sané saranno a sostegno della punta.

Il Giappone potrebbe presentarsi all’incontro con lo stesso modulo, con Minamino in punta a guidare l’attacco, Tomiyasu e Yoshida al centro della difesa, Gonda in porta e Kubo, Kamada e Doan a sostegno dell’attacco.

Pronostico 1X2: Germania @1.45 – Goldbet

La Germania di Flick è una delle squadre da battere nel Gruppo E, insieme alla Spagna. I tedeschi, che si sono qualificati ai mondiali subendo soltanto una sconfitta su 10 incontri e vincendo tutti gli altri nove, partono quindi come favoriti secondo il nostro pronostico sul match di mercoledì 23 novembre. Il Giappone si trova ad affrontare una partita difficile dato che la Germania sfoggia un’ottima difesa, coronata da Neuer, e un attacco capace di far male agli avversari.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Prima rete del match – Germania @1.42 – Eurobet

La Germania è la squadra favorita alla vittoria nel match in questione e nel mondiale di Qatar 2022 potrebbe arrivare persino tra le prime 4. Con un reparto d’attacco che vanta Gnabry, Musiala, Sané e Havertz, una prima rete dei tedeschi è l’esito più probabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma goal – Più di 2.5 @1.65 – Lottomatica

Oltre all’alta qualità dell’attacco tedesco, che potrebbe quindi segnare ben più di un goal, troviamo un Giappone in grado di sorprendere, infatti nelle ultime 4 gare ha segnato 5 goal in totale. L’esito Over 2.5 è quindi il più papabile per la prossima sfida.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Germania – Giappone

Qui sono raccolte le quote 1×2 sulla partita, ma i valori potrebbero cambiare nel tempo:

  • Germania vince @1.45
  • Pareggio Germania – Giappone @4.65
  • Giappone vince @7.00

Quali saranno le probabili formazioni di Germania – Giappone?

Probabile formazione Germania (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Sané; Havertz.

Allenatore: Flick

Indisponibili:

Probabile formazione Giappone (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Endo, Shibasaki; Kubo, Kamada, Doan; Minamino.

Allenatore: Moriyasu

Indisponibili:

Quando si gioca Germania – Giappone

Il Khalifa International Stadium di Doha ospiterà l’incontro a partire dalle 14:00 di mercoledì 23 novembre.

  • Partita: Germania – Giappone
  • Data: 23/11/2022
  • Stadio: Khalifa International Stadium

Orario e dove vedere Germania – Giappone in TV e streaming: tutte le info

Il match verrà trasmesso su Rai 2 oppure su Rai Play per lo streaming.

  • Orario: 14:00
  • Germania – Giappone in TV: Rai 2
  • Germania – Giappone in streaming: Rai Play

Germania – Giappone: News e statistiche

  • L’incontro più recente giocato dalla nazionale tedesca si è concluso con una vittoria per 0 a 1 contro l’Oman con un goal di Fullkrug.
  • Il Giappone ha perso un’amichevole contro il Canada la scorsa settimana subendo due goal e segnandone solo uno con Soma al 9’.
  • Nella terza fase della qualificazione ai mondiali di Qatar 2022 il Giappone si è posizionato al secondo posto, dietro solo all’Arabia Saudita. Su 10 incontri giocati ha collezionato 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
  • La Germania si è qualificata come prima del gruppo J ai mondiali di Qatar, ottenendo 9 vittorie e una sola sconfitta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali