Pronostico

Hellas Verona – Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 10/11/2022

Hellas Verona e Juventus si sfideranno Giovedì 10 Novembre 2022 alle ore 18:30, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Hellas Verona – Juventus in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Hellas Verona – Juventus del 10/11/2022 – Match di andata

Hellas Verona – Juventus: 14ª giornata, Giovedí ore 18:30

I posticipi della 14a giornata saranno 2, e si incomincia con il match delle 18:30 dove torna protagonista la Juventus, che arriva a questo match contro l'Hellas Verona, ultima in classifica, dopo l'importantissima vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, dove la formazione bianconera ne é uscita vittoriosa con un 2-0 che avrà sicuramente fatto male al morale dell'Inter. Juventus che dopo questa vittoria che ha dato tanto morale e forze per concludere al meglio le ultime 2 giornate di Novembre, per poi dare spazio ai Mondiali in Qatar con inizio prefissato al 20 Novembre.

L'Hellas Verona sta vivendo il suo peggior momento da quando é tornata in Serie A, e la 20a posizione dopo 13 giornate di campionato ne é purtroppo la conferma, visto che la squadra che giocherá in casa contro la Juventus arriva a questa partita con soltanto 1 vittoria in campionato e 7 sconfitte consecutive.

Un Hellas che sicuramente non parte avvantaggiata in questa partita contro  la Juventus anche dal punto di vista delle assenze causa infortuni, visto che entrambe le formazione hanno parecchie assenze, tra cui  quelle di Hrustic, Coppola, Ilic, Faraoni, Piccoli e Magnani perché squalificato per quanto riguarda l'Hellas Verona, mentre alla Juve mancheranno ancora Pogba, De Sciglio, Aké, Jorge e Vlahovic che rimane incerto a causa di una lesione muscolare ma che é comunque tornato ad allenarsi. Il match si giocherá alle 18:30 e sará sicuramente una partita molto interessante sia dal punto di vista del risultato finale che dei go. Quante reti verranno segnate?

Pronostico Hellas Verona – Juventus, 1X2:

Juventus @1,65 – Eurobet

Passando al pronostico, difficile non  puntare sulla Juventus che in quest'occasione potrá sicuramente andare in goleada e mostrare che la vera Juventus, probabilmente, é tornata. Nonostante la brutta eliminazione in Champions League, retrocedendo in Europa League dove incontrerá il Nantes nel primo turno,  la formazione bianconera sicuramente uscirà vincente dalla sfida contro il Verona, con la quota del 2 che tra l'altro viene data ad uno 1,65 molto interessante di cui molti scommettitori dovrebbero approfittare.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito negativo. La rete di entrambe viene difficilmente pronosticata dai nostri esperti con il Verona che come in diverse partite in questa stagione di Serie A, potrebbe restare a secco contro la Juve per favorire dunque il No Goal. Quota data ad un ottimo 1,90.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Goldbet

Sulla somma di reti totali si punta per un minimo di 3 reti, opzione piú che probabile e che al momento viene data ad un 1,90 molto conveniente e preferito anche dalla maggior parte degli scommettitori rispetto all'Under 2,5.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Hellas Verona – Juventus

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Hellas Verona, quota: 5,50
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Juventus, quota: 1,65

Quali saranno le probabili formazioni di Hellas Verona – Juventus?

Probabile formazione Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Hongla, Veloso, Tameze, Doig; Lasagna, Henry.

Allenatore: Bocchetti. Indisponibili: Coppola, Hrustic, Ilic, Piccoli, Faraoni

Probabile formazione Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

Allenatore: Allegri. Indisponibili: Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Kean, Kaio Jorge, Pogba

Quando si gioca Hellas Verona – Juventus?

La partita Hellas Verona – Juventus si gioca Giovedì 10 Novembre 2022 allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona.

  • Partita: Hellas Verona – Juventus
  • Data: 10 Novembre 2022
  • Stadio: Marc'Antonio Bentegodi, Verona

Orario e dove vedere Hellas Verona – Juventus in TV e streaming: tutte le info

Il match Hellas Verona – Juventus verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:30
  • Hellas Verona – Juventus in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
  • Hellas Verona – Juventus in streaming: DAZN, Now TV, Sky Go

Hellas Verona – Juventus: Notizie e statistiche

  • L'Hellas Verona attualmente si trova 20º nella classifica della Serie A con 5 punti (1 partite vinte, 2 pareggiate, 10 perse) ed una differenza reti di -15 gol (11 segnati, 26 subiti)
  • La Juventus si trova invece 5º con 25 punti (7 partite vinte, 4 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 13 gol (20 segnati, 7 subiti).
  • La Juventus ha il maggior numero di partite con porta inviolata in Serie A (8).
  • L'Hellas Verona non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 23 incontri in campioanto.
  • L'Hellas Verona non ha vinto nemmeno una partita nelle ultime 8 giocate.
  • La Juventus ha una media gol di 1,5 reti segnate a partita.
  • L'Hellas Verona ha invece una media gol di appena 0,8 reti segnate a partita.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico