Pronostico

Hellas Verona – Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/11/2022

Hellas Verona e Spezia si sfideranno Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Hellas Verona – Spezia in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Hellas Verona – Spezia del 13/11/2022 – Match di andata

Hellas Verona – Spezia: 15ª giornata, Domenica ore 15:00

Il Verona di Salvatore Bocchetti sfiderà in casa lo Spezia nella 15ª giornata di Serie A. Gli scaligeri sono ultimi in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 11 sconfitte, mentre i liguri si trovano al 17° posto a quota 5, con un cammino di 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Nei 2 precedenti giocati in Serie A fra le due formazioni i gialloblù veneti non hanno mai perso, avendo ottenuto una vittoria e un pareggio. Il Verona è reduce da 9 sconfitte consecutive e ha la peggior difesa del campionato con 27 goal al passivo, i liguri invece vengono dal 3 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 gare disputate. Josh Doig e Thomas Henry sono i migliori marcatori del Verona con 2 goal, M'Bala Nzola è il bomber dello Spezia con 5 reti.

L’unico punto che lo Spezia è riuscito a raccogliere nelle quattro partite di Serie A contro il Verona è arrivato proprio al Bentegodi, nell’1-1 del 1° maggio 2021: rete di Eddie Salcedo per i gialloblù e di Riccardo Saponara per i liguri.
Il Verona è rimasto imbattuto in tutte le ultime cinque gare casalinghe contro squadre liguri in Serie A (3V, 2N), l’ultimo ko contro queste avversarie in casa è arrivato il 16 dicembre 2020, 1-2 contro la Sampdoria. Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, lo Spezia ha pareggiato l’ultimo match di campionato, contro l’Udinese; i liguri potrebbero pareggiare due partite di fila in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal novembre 2020. Lo Spezia non ha vinto nessuna delle ultime sette gare di campionato (2N, 5P), solo una volta in Serie A ha registrato una striscia di otto match consecutivi senza alcun successo (tra novembre 2020 e gennaio 2021).

Pronostico Hellas Verona – Spezia, 1X2:

Pareggio @3,40 – Eurobet

Sul pronostico di Hellas Verona – Spezia ci sono molti dubbi, perché si tratta di un match con molte insidie e molto punti interrogativi dunque. Per questo match peró il pronostico del pareggio, che viene al momento dato a 3,40 é una delle quote piú scommesse e anche fra le piú probabili considerando le partite che hanno giocato ultimamente Spezia e Verona che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 5 sconfitte per il Verona, e 3 per lo Spezia, oltre ad una vittoria ed un pareggio. Pareggio che viene dato al momento a 3,40.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo comunque esito positivo, puntando dunque sul Goal come quota, con il gol di entrambe che dovrebbe comunque arrivare e che risulta anche essere una delle quote piú giocate per questo match.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match tra Hellas Verona e Spezia si va invece sull'Over 2,5 con un totale di 3 o piú gol che puó comunque accadere, molto probabile, con la quota in questione data a 1,80.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Hellas Verona – Spezia

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Hellas Verona, quota: 2,05
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Spezia, quota: 3,60

Quali saranno le probabili formazioni di Hellas Verona – Spezia?

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipo, Hien, Dawidowicz, Ceccherini, Terracciano, Hongla, Sulemana, Doig, Lasagna, Kallon, Djuric.

Allenatore: Bocchetti. Indisponibili: Hrustic, Coppola, Faraoni, Piccoli

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Zoet, Ampadu, Kiwior, Nikolaou, Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca, Verde, Nzola.

Allenatore: Gotti. Indisponibili: Reca, Kovalenko

Quando si gioca Hellas Verona – Spezia?

La partita Hellas Verona – Spezia si gioca Domenica 13 Novembre 2022 allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona.

  • Partita: Hellas Verona – Spezia
  • Data: 13 Novembre 2022
  • Stadio: Marc'Antonio Bentegodi

Orario e dove vedere Hellas Verona – Spezia in TV e streaming: tutte le info

Il match Hellas Verona – Spezia non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Hellas Verona – Spezia in TV: –
  • Hellas Verona – Spezia in streaming: DAZN, Zona DAZN

Hellas Verona – Spezia: Notizie e statistiche

  • L'Hellas Verona attualmente si trova 20º nella classifica della Serie A con 5 punti (1 partite vinte, 2 pareggiate, 11 perse) ed una differenza reti di-16 gol (11 segnati, 27 subiti)
  • Lo Spezia si trova invece 17º con 10 punti (2 partite vinte, 4 pareggiate e 8 perse) ed una differenza reti di -13 gol (12 segnati, 25 subiti).
  • L'Hellas Verona non ha segnato nei suoi ultimi 2 incontri giocati in campionato.
  • Lo Spezia non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 14 incontri consecutivi in Serie A.
  • Lo Spezia non ha vinto in trasferta i suoi ultimi 8 incontri in campionato.
  • L'Hellas Verona non ha perso contro lo Spezia nei loro ultimi 6 incontri ottenendo 5 vittorie ed 1 pareggio.
  • La media gol dell'Hellas Verona é di 0,8 reti segnate a partita, quella dello Spezia é di 0,9.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico