Pronostici Mondiali

Inghilterra – Stati Uniti: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 25/11/2022

pronostico Inghilterra – Stati Uniti

La nazionale inglese guida senza problemi il Gruppo B dei mondiali di Qatar 2022 e ora si troverà a sfidare gli Stati Uniti di Berhalter per la seconda giornata. In vista della sfida nella serata di venerdì 25 novembre abbiamo preparato i migliori consigli per il pronostico Inghilterra – Stati Uniti e abbiamo aggiunto le informazioni sulle due nazionali.

Quote e consigli sul pronostico Inghilterra – Stati Uniti del 25/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Inghilterra – Stati Uniti: 1^ giornata (Gruppo B), venerdì ore 20:00

All’interno del Gruppo B è l’Inghilterra a guidare la classifica dopo aver steso l’Iran per 6 a 2. I tre punti hanno portato la nazionale di Southgate in prima posizione, davanti a Stati Uniti e Galles con 1 punto, e infine all’Iran con 0 punti. In ottica passaggio del turno, sono i Tre Leoni ad avere le probabilità maggiori di accedere agli ottavi. In caso di vittoria contro gli USA di Berhalter, il totale dei punti salirebbe a 6, il che significa che dovrebbe poter accedere alla prossima fase del torneo senza troppe preoccupazioni.

Più difficile è la situazione degli Stati Uniti, che si trovano ora davanti ad un match tanto difficile quanto importante. In caso di sconfitta, agli USA resterebbe solo l’ultimo match contro l’Iran per provare a passare agli ottavi, ma molto potrebbe dipendere anche dai risultati del Galles. La nazionale di Berhalter al momento conta solo un punto, ottenuto dal pareggio con il Galles di Page per 1 a 1 e l’unico marcatore è stato Weah.

Gli Stati Uniti stanno però faticando ad ottenere vittorie, dato che negli ultimi 4 incontri hanno ottenuto solo 3 pareggi e una sconfitta.

In termini di giocatori schierati dal ct Southgate, l’Inghilterra dovrebbe continuare sulla stessa linea del match con l’Iran, confermando il 4-2-3-1 con Sterling, Mount e Saka a supporto del capitano Kane, Pickford tra i pali dietro Trippier, Stones, Dier e Shaw, ed infine Bellingham e Rice al centrocampo.

La nazionale USA punta ad un 4-3-3 con davanti Aaronson, Weah e Pulisic, quest’ultimo alla ricerca del suo primo goal in questo mondiale.

Pronostico 1X2: Inghilterra @1.55 – Goldbet

Dopo l’inizio scoppiettante della prima giornata, la nazionale inglese, in particolar modo l’attacco, è stata convincente e sicuramente parte da favorita anche in vista del match con gli Stati Uniti. Considerata anche la mancanza di vittorie nei match più recenti della nazionale a stelle e strisce, l’esito 1 nelle scommesse 1×2 secondo il nostro pronostico è in assoluto il più probabile per la partita di venerdì 25 novembre.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segnano entrambi – Esito Goal @1.90 – Eurobet

Sebbene l’Inghilterra abbia più che dominato il match con l’Iran per la prima giornata, è anche vero che la sua difesa si è lasciata sfuggire un paio di errori di troppo. Gli Stati Uniti potrebbero quindi approfittarsene e l’incontro potrebbe avere un esito GG.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Marcatore – Kane @2.20 – Lottomatica

Kane non ha trovato il goal nel match con l’Iran, ma da punta dell’attacco dell’Inghilterra, oltre che da rigorista, il capitano ha buone possibilità di riuscire ad effettuare un goal agli Stati Uniti.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Inghilterra – Stati Uniti

Queste sono le quote attuali sui possibili risultati dell’incontro. Le quote possono però variare:

  • Inghilterra vince @1.55
  • Pareggio Inghilterra – Stati Uniti @4.15
  • Stati Uniti vince @6.00

Quali saranno le probabili formazioni di Inghilterra – Stati Uniti?

Probabile formazione Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Dier, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane.

Allenatore: Southgate

Indisponibili:

Probabile formazione Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic.

Allenatore: Berhalter

Indisponibili:

Quando si gioca Inghilterra – Stati Uniti

L’Ahmed bin Ali di Al Rayyan sarà lo stadio che alle 20:00 di venerdì 25 novembre ospiterà il match.

  • Partita: Inghilterra – Stati Uniti
  • Data: 25/11/2022
  • Stadio: Ahmed bin Ali

Orario e dove vedere Inghilterra – Stati Uniti in TV e streaming: tutte le info

L’incontro tra Inghilterra e Stati Uniti verrà trasmesso in diretta TV da Rai 1. Per chi fosse interessato allo streaming, si potrà trovare su Rai Play.

  • Orario: 20:00
  • Inghilterra – Stati Uniti in TV: Rai 1
  • Inghilterra – Stati Uniti in streaming: Rai Play

Inghilterra – Stati Uniti: News e statistiche

  • L’Inghilterra, da favorita del girone B, ha battuto l’Iran per 6 a 2 nel match inaugurale del torneo. I marcatori sono stati Bellingham, Saka, con una doppietta, Sterling, Rashford e Grealish.
  • Gli Stati Uniti hanno dimostrato di saper mettere il Galles in difficoltà nel primo match, specialmente prima dell’intervallo. L’incontro si è però concluso con un pareggio per 1 a 1 con rete di Weah.
  • Con sei goal segnati in una partita, l’Inghilterra è una delle nazionali ad aver segnato più reti al netto della prima giornata.
  • Gli Stati Uniti nelle ultime 4 partite non hanno mai vinto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali