Pronostico

Inter – Bologna: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 09/11/2022

Inter e Bologna si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Bologna in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Inter – Bologna del 09/11/2022 – Match di andata

Inter – Bologna: 14ª giornata, Mercoledì ore 20:45

Obiettivo ripartire subito. Ancora non digerita la sconfitta allo Stadium contro la Juventus, l’Inter di Inzaghi ha però l’occasione di riconquistare subito i tre punti e provare a rimettersi in carreggiata contro il Bologna dell’ex Thiago Motta. Il match della quattordicesima giornata è in programma mercoledì sera a San Siro. La vittoria non è una possibilità ma un dovere. Archiviata la sconfitta allo Stadium, Inzaghi inizia a preparare la sfida del Mezza. Rispetto a Torino, rientrerà Bastoni dal primo minuto in difesa al posto di un De Vrij che ha sofferto molto con i bianconeri. Confermati Acerbi e Skriniar davanti ad Onana. In mezzo, Brozovic dovrebbe partire ancora dalla panchina vista anche la buona prestazione di Calhanoglu che agirà da play scortato da Barella e Mkhitaryan. Ballottaggi aperti sulle fasce dove Darmian e Gosens insidiano Dumfries e Dimarco che potrebbero rifiatare. In attacco, Correa scalpita per una nuova occasione dal primo minuto anche se Inzaghi, considerata anche l’assenza di Lukaku, dovrebbe ripartire da Dzeko e Lautaro.

Morale alto in casa rossoblù dopo la vittoria in rimonta con il Torino. Ecco perché Thiago Motta vuole sfruttare l’ondata positiva per provare a fare l’impresa anche a San Siro. Il tecnico sembra orientato a voler confermare la formazione che ha vinto l’ultimo match con l’unica eccezione di Orsolini (che ha dato il via al recupero coi granata) pronto a giocare dal primo minuto al posto di Aebischer. Per il resto, pochi dubbi: Skorupski tra i pali, difesa con Posh, Lucumì, Soumaoro e Cambiaso. In mezzo l’ex Medel assieme a Ferguson. Alle spalle dell’unica punta Arnautovic, altro ex della gara, ci saranno anche Dominguez e Barrow.

Pronostico Inter – Bologna, 1X2:

Inter @1,27 – Eurobet

Passando al pronostico di Inter – Bologna, valido per 3 punti della 14a giornata di Champions,  sono davvero pochi i dubbi. L'Inter arriva dalla sconfitta contro la Juventus ed i 3 punti sono d'obbligo, contro un Bologna che viene da una vittoria per 2-1 contro Torino ma che non dovrebbe mettere tanto in difficoltá i Nerazzurri che comunque sono di un altro livello. La quota dell'1 per questo match viene dato ad  un basso 1,27 e non potrebbe essere altrimenti, vista l'alta probabilità di riuscita nonostante una sconfitta nel derby d'Italia possa far male all'umore dell'intera squadra.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito negativo in questo caso. La rete di entrambe viene difficilmente concepita dai nostri esperti con il Bologna che potrebbe restare a secco contro l'Inter per favorire dunque il No Goal, nostro pronostico. Quota data ad un ottimo 1,90.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match si va anche qui sull'Over 2,5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol principalmente per l'Inter e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1,50 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Inter – Bologna

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Inter, quota: 1,27
  • Pareggio, quota: 5,50
  • Bologna, quota: 11,00

Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Bologna?

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: D'Ambrosio, Lukaku.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Ferguson, Medel; Orsolini, Dominguez, Barrow; Arnautovic.

Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: Bonifazi.

Quando si gioca Inter – Bologna?

La partita Inter – Bologna si gioca Mercoledì 9 Novembre 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

  • Partita: Inter – Bologna
  • Data: 9 Novembre 2022
  • Stadio: San Siro, Milano

Orario e dove vedere Inter – Bologna in TV e streaming: tutte le info

Il match Inter – Bologna non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) e Zona DAZN (canale 214 di Sky).

  • Orario: 20:45
  • Inter – Bologna in TV: –
  • Inter – Bologna in streaming: DAZN, Zona DAZN

Inter – Bologna: Notizie e statistiche

  • L'Inter attualmente si trova 7º nella classifica della Serie A con 24 punti (8 partite vinte, 0 pareggiate, 5 perse) ed una differenza reti di 6 gol (25 segnati, 19 subiti)
  • Il Bologna si trova invece 12º con 16 punti (4 partite vinte, 4 pareggiate e 5 perse) ed una differenza reti di -3 gol (16 segnati, 19 subiti).
  • L'Inter non ha segnato nei suoi ultimi 2 incontri in campioanto.
  • Il Bologna ha una media gol di 1,2 reti segnate a partita.
  • La media gol dell'Inter é invece di 1,9 reti.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico