Champions League

Juventus – PSG: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 02/11/2022

pronostico-juventus-psg

Per l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23 si affrontano Juventus e PSG. Bianconeri per un posto in Europa League, gli uomini di Galtier per consolidare il primo posto nel gruppo H. Andiamo ad analizzare il nostro pronostico Juventus – PSG e altre informazioni utili sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico Juventus – PSG del 02/11/2022 – Match di ritorno

Juventus – PSG: le ultime dai campi

La Juventus ha perso le ultime speranze di qualificazione agli ottavi nella sconfitta per 4-3 al da Luz con il Benfica. Dopo otto passaggi del turno consecutivi, i bianconeri dovranno ottenere un risultato migliore del Maccabi Haifa per “retrocedere” in Europa League, potrebbe bastare anche un pareggio se il club israeliano farà altrettanto oppure perderà contro i portoghesi. Ovviamente battendo il PSG, gli uomini di Allegri appaiati a 3 punti con il Maccabi, eviteranno qualsiasi tipo di calcolo. La Vecchia Signora ha vinto 2 delle ultime 4 partite in casa di Champions League contro squadre francesi e la rosa bianconera è costellata da infortuni. La Juve ha vinto le ultime tre partite all’Allianz, tutte con almeno due gol di scarto, questo potrebbe dare un’iniezione di fiducia ai bianconeri.

I campioni in carica della Ligue 1, sono uno dei due club imbattuti nei top 5 campionati europei in tutte le competizioni con 15 vittorie e 4 pareggi nel 2022-23. Gli uomini di Galtier giocheranno senza pressioni, avendo già messo al sicuro il passaggio agli ottavi come prima del girone H con 3 vittorie e 2 pareggi, entrambi contro il Benfica. Ad ogni modo il Paris Saint-Germain non regalerà niente in campo e secondo le statistiche hanno vinto l’ultima partita della fase a gironi nelle ultime 4 edizioni della Champions League segnando più di 4 gol per ciascun match. Il PSG gode di una migliore differenza reti del club lusitano e vorrà chiudere al comando per essere una delle teste di serie. Considerando che gli uomini di Roger Schmidt potrebbero segnare a valanga contro il malcapitato Maccabi. I testa a testa tra Juventus e PSG vedono tre vittorie dei bianconeri nelle ultime tre trasferte europee, anche se l’ultimo risale al 1997.

Pronostico 1X2: PSG@1.61 – Codere

Ci sono grandi aspettative per questo match Juventus – PSG, lo spettacolo è assicurato e può succedere davvero di tutto con tanti campioni in campo. Il PSG come detto, vorrà vincere a tutti i costi per confermare il primo posto nel gruppo H. La Juventus con tanti infortuni e con la testa al prossimo match di campionato contro l'Inter. Consigliamo di scommettere sulla vittoria degli uomini di Galtier che sono quotati a 1.61 su Codere.

VISITARE CODERE

Pronostico – Primo Marcatore – Messi @2.40 – Eurobet

Nel tridente delle meraviglie Neymar-Mbappe-Messi scegliamo l'argentino come primo marcatore dell'incontro, considerando anche che il brasiliano sarà squalificato e non giocherà questo match contro la Juventus. Per scommettere sulla pulce argentina che sbloccherà l'incontro la quota offerta da Eurobet è 2.40.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Under / Over 2.5 – Over 2.5 @1.60 – Goldbet

Pronostico quasi scontato e con un'eccellente quota, quello che permette di scommettere che ci saranno almeno 3 gol in questo match. Per pronosticare l'esito Over 2.5 la quota è 1.60, disponibile sul bookmaker Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Juventus – PSG

Ecco le quote per l’esito finale di Juventus – PSG offerte dal bookmaker Replatz:

  • Juventus vince @5.20
  • Pareggio Juventus – PSG @4.15
  • PSG vince @1.58

Quali saranno le probabili formazioni di Juventus – PSG?

Probabile formazione Juventus (3-4-1-1): Perin; Gatti; Bonucci; Alex Sandro; Cuadrado; Locatelli; Fagioli; Rabiot; Kostic; Miretti; Milik

Allenatore: Allegri

Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, Di Maria, Iling, Kaio Jorge, McKennie, Paredes, Peeters, Pogba

Probabile formazione PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos; Marquinhos; Kimpembe; Hakimi; Vitinha; Verratti; Nuno Mendes; Sarabia; Messi; Mbappé

Allenatore: Galtier

Indisponibili: Neymar (squalificato), Pembele, Pereira

Quando si gioca Juventus – PSG

Mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00 si giocherà Juventus – PSG allo stadio Allianz di Torino.

  • Partita: Juventus – PSG
  • Data: 02/11/2022
  • Stadio: Allianz

Orario e dove vedere Juventus – PSG in TV e streaming: tutte le info

Calcio d’inizio previsto alle ore 21:00 per Juventus – PSG, il match verrà trasmesso in televisione, in diretta ed esclusiva su SKY. Lo streaming della partita avverrá invece su Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity +.

  • Orario: 21.00
  • Juventus – PSG in TV: Sky Sport
  • Juventus – PSG in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +

Juventus – PSG: News e statistiche

  • Adrien Rabiot della Juventus vorrà prolungare la sua forma attuale contro i suoi ex compagni di squadra, visto che ha segnato una doppietta in ognuna delle due precedenti uscite casalinghe dei bianconeri; 
  • Attuale capocannoniere della Champions League con sei gol realizzati finora, Kylian Mbappé pareggerebbe il record di Zlatan Ibrahimović (otto gol) come miglior marcatore del PSG in una singola edizione della fase a gironi. Nella partita di andata contro la Juve ha realizzato una doppietta;
  • Il PSG è reduce da una striscia di 11 successi in trasferta in Champions League, tuttavia senza mai riuscire a mantenere la porta inviolata.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo e scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. ⦿ Piatto preferito: spaghetti aglio & olio ⦿ Ultima città visitata: Tbilisi ⦿ Squadra Preferita: Ternana ⦿ Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti ⦿ Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League