Pronostico

Lazio – Monza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 10/11/2022

Lazio e Monza si sfideranno Giovedì 10 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lazio – Monza in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Lazio – Monza del 10/11/2022 – Match di andata

Lazio – Monza: 14ª giornata, Giovedí ore 20:45

Chiuderá la 14a giornata di Serie A il match tra Lazio e Monza. Un match che se dovessimo parlare subito di pronostico, andrebbe subito sulla Lazio vincente visti i risultati ottenuti da entrambe le formazioni nelle ultime uscite, ma la Lazio viene da una vittoria che  ha dato tanto morale, quella nel derby di Roma vinto per 1-0 con rete di Felipe Anderson, dopo l'errore di Ibanez nel primo tempo di gioco. Il Monza é comunque riuscito a riprendersi dopo  l'iniziale brutto momento in classifica dove non riusciva a trovare la vittoria. Sono 2 le vittorie ottenute dalla società di Berlusconi nelle ultime 5 gare, e 3 le sconfitte contro Bologna, Milan ed Empoli.

La Lazio nelle ultime 5 partite ha invece ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte. Tra queste sconfitte c'é quella contro il  Feyenoord che é costata alla società biancoceleste un posto nelle fasi finali d'Europa League, retrocedendo cosí in Conference League, società che adesso la Lazio avrà quasi l'obbligo di vincere o di almeno arrivare in finale, dopo le Roma, la rivale, l'ha vinta la competizione nella scorsa stagione.

Pronostico Lazio – Monza, 1X2:

Lazio @1,55 – Eurobet

Un match in cui nonostante l'assenza di Ciro Immobile, la Lazio dovrá vincere e secondo il parere dei nostri esperti vincerà senza troppi problemi. Il Monza nonostante si sia ripreso rimane una formazione che difficilmente puó mettere in difficoltá una squadra come quella biancoceleste, ricca di etnica e grandi giocatori, anche d'esperienza. Pronostico che va dunque sulla quota dell'1, che al momento viene data ad un ottimo 1,55.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,05 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito negativo. La rete di entrambe viene difficilmente pronosticata dai nostri esperti con il Monza che come in diverse partite in questa stagione di Serie A, potrebbe restare a secco contro la Lazio per favorire dunque il No Goal. Quota data ad un ottimo 2,05.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67 – Goldbet

Sulla somma di reti totali si punta per un minimo di 3 reti, opzione piú che probabile e che al momento viene data ad un 1,67 molto conveniente e preferito anche dalla maggior parte degli scommettitori rispetto all'Under 2,5.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Lazio – Monza

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Lazio, quota: 1,55
  • Pareggio, quota: 4,20
  • Monza, quota: 5,70

Quali saranno le probabili formazioni di Lazio – Monza?

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Allenatore: Sarri. Indisponibili: Immobile

Probabile formazione Monza (3-4-3): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Petagna, Caprari.

Allenatore: Palladino. Indisponibili: Pablo Marì, Sensi

Quando si gioca Lazio – Monza?

La partita Lazio – Monza si gioca Giovedì 10 Novembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma.

  • Partita: Lazio – Monza
  • Data: 10 Novembre 2022
  • Stadio: Olimpico, Roma

Orario e dove vedere Lazio – Monza in TV e streaming: tutte le info

Il match Lazio – Monza verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Lazio – Monza in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K
  • Lazio – Monza in streaming: DAZN, Now TV, Sky Go

Lazio – Monza: Notizie e statistiche

  • La Lazio attualmente si trova 3º nella classifica della Serie A con 27 punti (8 partite vinte, 3 pareggiate, 2 perse) ed una differenza reti di 17 gol (25 segnati, 8 subiti)
  • Il Monza si trova invece 15º con 13 punti (4 partite vinte, 1 pareggiate e 8 perse) ed una differenza reti di -8 gol (13 segnati, 21 subiti).
  • La Lazio ha il maggior numero di partite con porta inviolata in Serie A (8).
  • Il Monza si  trova 14a nella classifica dei gol segnati a partita (1,0)
  • Il Monza nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte.
  • La Lazio ha una media gol di 1,9 reti segnate a partita.
  • Milinkovic-Savic occupa la 3a posizione nella classifica delle occasioni da gol create in Serie A (7).

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico