Pronostico

Lecce – Atalanta: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 09/11/2022

Lecce ed Atalanta si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 18:30, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lecce – Atalanta in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Lecce – Atalanta del 09/11/2022 – Match di andata

Lecce – Atalanta: 14ª giornata, Mercoledì ore 18:30

Per la 14a giornata di Serie A, turno infrasettimanale, il Lecce ospiterà in casa la Dea, l'Atalanta. La formazione di casa arriva a questo match dopo il pareggio contro l'Udinese ottenuto fuori casa per 1-1, un match dove la formazione ospite ha sfiorato i 3 punti che, anche se non sono arrivati, hanno dato tanto morale alla formazione che giocherà la casa contro  l'Atlanta in casa allo stadio Via del mare.

L'Atalanta si presenta invece con una sconfitta, che arriva contro la prima in classifica del Napoli, contro cui la formazione di Gasperini ha ottenuto 0 punti perdendo per 1-2, con tutte e 3 le  reti segnate nel primo tempo, con il secondo tempo che per entrambe le formazioni é andato a secco con 0 reti. Un match che scala l'Atalanta dal secondo al quarto posto, mentre il Lecce si trova al 16imo posto con 9 punti. Ben 18 i punti di differenza tra le due squadre che sicuramente daranno vita ad un'ottima partita, alle 18:30, dal pronostico incerto ma di cui con i nostri esperti andremo ad analizzare.

Parlando di infortunati ed indisponibili, a Gasperini mancheranno ancora Muriel e Zappacosta, assenti per delle lesioni. Lesione musclare per Zappacosta che rimane incerto, mentre per Muriel si tratta di una lesione ai tendini e dovrà stare fuori almeno per un altro mese. Nessun indisponibile per il Lecce invece, con Alvini che dunque puó puntare sui migliori uomini per trovare punti preziosi contro l'Atalanta.

Pronostico Lecce – Atalanta, 1X2:

Atalanta @1,80 – Eurobet

Il Pronostico di Lecce – Atalanta andrá seguendo il parere dei nostri esperti sulla vittoria dell'Atalanta. La quota del 2 viene data al momento ad un 1,80 molto interessante e che nelle prossime ore potrebbe anche aumentare, visto che il Lecce comunque in casa sa essere un'avversario da non sottovalutare nonostante subisce reti da 16 partite e non vince da 6 partite. Il Lecce potrebbe e potrá sicuramente andare in gol contro l'Atalanta rendendo la vitta difficile alla Dea nella conquista dei 3 punti, che arriva da una sconfitta contro il Napoli per 1-2, e che dunque avrá tanta voglia di rifarsi e tornare alla vittoria. Quota offerta da Goldbet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito positivo. La rete di entrambe, Lecce ed Atalanta, é fra le piú probabili da scommettere ed infatti una delle quote preferite dagli scommettitori per un match che promette tanto divertimento e probabilmente anche delle sorprese, in caso l'Atalanta non riesca a trovare la vittoria.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match Lecce – Atalanta si va dritti sull'Over 2,5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol soprattutto per l'Atalanta e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1,90 su Goldbet. Quota inaspettatamente alta e che tutti gli scommettitori dovrebbero prendere in considerazione.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Lecce – Atalanta

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Lecce, quota: 4,70
  • Pareggio, quota: 3,40
  • Atalanta, quota: 1,80

Quali saranno le probabili formazioni di Lecce – Atalanta?

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.

Allenatore: Baroni. Indisponibili: –

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Zapata.

Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Palomino, Zappacosta, De Roon.

Quando si gioca Lecce – Atalanta?

La partita Lecce – Atalanta si gioca Mercoledì 9 Novembre 2022 allo Stadio Comunale Via del Mare di Lecce.

  • Partita: Lecce – Atalanta
  • Data: 9 Novembre 2022
  • Stadio: Via del Mare, Lecce

Orario e dove vedere Lecce – Atalanta in TV e streaming: tutte le info

Il match Lecce – Atalanta non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) e Zona DAZN 2 (canale 215 di Sky).

  • Orario: 18:30
  • Lecce – Atalanta in TV: –
  • Lecce – Atalanta in streaming: DAZN, Zona DAZN 2

Lecce – Atalanta: Notizie e statistiche

  • Il Lecce attualmente si trova 16º nella classifica della Serie A con 9 punti (1 partite vinte, 6 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di -6 gol (10 segnati, 16 subiti)
  • L'Atalanta si trova invece 4º con 27 punti (8 partite vinte, 3 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 9 gol (19 segnati, 9 subiti).
  • Il Lecce non ha vinto un match nelle ultime 6 partite giocate.
  • L'Atalanta ha vinto i precedenti 2 incontri contro il Lecce.
  • Il Lecce non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 16 incontri.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico