Europa Conference League

Lech Poznan – Villarreal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 03/11/2022

Lech Poznan e Villarreal si sfideranno Giovedì 3 Novembre 2022 alle ore 21:00, in un match valido per la 6ª giornata del Gruppo C di Conference League. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lech Poznan – Villarreal in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico Lech Poznan – Villarreal del 03/11/2022 – Match di ritorno

Pronostico Lech Poznan – Villarreal, 1X2:

Pareggio @3,20 – Eurobet

Reduce da uno stravolgimento in panchina, con Emery che ha saluto e Quique Setien che è appena arrivato e prima di una partita di Liga molto importante come quella col Maiorca, è difficile pensare che la priorità del Villarreal sia la sesta gara del girone di Conference League, contro il Lech. I Sottomarini Gialli sono matematicamente primi nel girone e visto che hanno perso domenica a Bilbao, è lecito aspettarsi più di un pensiero rivolto alla gara del fine settimana di campionato; i polacchi invece lottano per conservare il secondo posto, visto che hanno due punti di vantaggio sull’Hapoel Beer Sheva. Se gli israeliani però dovessero vincere la loro gara casalinga con l’Austria Vienna, il Lech avrebbe bisogno di un risultato positivo con i valenciani: in caso di arrivo a pari punti, andrebbe valutata la differenza reti globale, visto che gli scontri diretti tra i polacchi e l’Hapoel sono terminati con due pareggi. Pronostico che andrá su un altro pareggio dato su Eurobet ad una quota di 3,20!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Codere

Partita dove entrambe le squadre andranno a segno molto probabilmente, con la quota in questione data a 1,62.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Goldbet

Somma di reti che anche in questo caso puó superare o eguagliare quota 3, con dunque l'Over 2,5 che rimane la quota preferita per questo match data a 1,80.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Lech Poznan – Villarreal

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Lech Poznan, quota: 3,10
  • Pareggio, quota: 3,20
  • Villarreal, quota: 2,30

Quali saranno le probabili formazioni di Lech Poznan – Villarreal?

Probabile formazione Lech Poznan (3-5-2): Bednarek, Dagerstal, Satka, Milic, Czerwinski, Karlostrom, Murawski, Sousa, Skoras, Szymczak, Ishak. Allenatore: van den Brom. Indisponibili:

Probabile formazione Villarreal (4-3-3): Rulli, Moreno, Torres, Mandi, Kiko, Trigueros, Parejo, Lo Celso, Morales, Danjuma, Chukwueze. Allenatore: Setien. Indisponibili: Pedraza, Coquelin, Moreno, Foyth

Quando si gioca Lech Poznan – Villarreal?

La partita Lech Poznan – Villarreal si gioca Giovedì 3 Novembre 2022 all'INEA Stadion di Poznan, in Polonia.

  • Partita: Lech Poznan – Villarreal
  • Data: 3 Novembre 2022
  • Stadio: INEA Stadion, Poznan, Polonia

Orario e dove vedere Lech Poznan – Villarreal in TV e streaming: tutte le info

Il match Lech Poznan – Villarreal verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Conference League). Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go.

  • Orario: 21:00
  • Lech Poznan – Villarreal in TV: Sky Sport 251 (Diretta Gol Conference League)
  • Lech Poznan – Villarreal in streaming: DAZN, Now TV, Sky Go

Lech Poznan – Villarreal: Notizie e statistiche

  • Il Lech Poznan attualmente si trova 2º nella classifica del Girone C di Conference League con 6 punti (1 partite vinte, 3 pareggiate, 1 perse) ed una differenza reti di 2 gol (9 segnati, 7 subiti).
  • Il Villarreal si trova invece 1º con 13 punti (4 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse) ed una differenza reti di 2 gol (9 segnati, 7 subiti).
  • Il Villarreal non ha segnato in trasferta nelle ultime 2 partite.
  • Il Villarreal nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio.
  • Il Lech Poznan nelle ultime 5 partite ha invece ottenuto 2 sconfitte, 2 pareggi ed 1 vittoria.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa Conference League