Per la 6ª ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, il Liverpool ospita il Napoli nell'incontro tra le prime due della classe del gruppo A. In questo articolo troverai il pronostico Liverpool – Napoli, i nostri consigli per le scommesse e tante altre informazioni utili sul match di Anfield.
Quote e consigli sul pronostico Liverpool – Napoli del 01/11/2022 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Liverpool – Napoli del 01/11/2022 – Match di ritorno
- Liverpool – Napoli: le ultime dai campi
- Quali saranno le probabili formazioni di Liverpool – Napoli?
- Quando si gioca Liverpool– Napoli
- Orario e dove vedere Liverpool – Napoli in TV e streaming: tutte le info
- Liverpool – Napoli: News e statistiche
Liverpool – Napoli: le ultime dai campi
Il Liverpool viene da una sconfitta in casa contro il Leeds per 2-1, l'imbattibilità ad Anfield durava da ben 15 partite (15 vittorie, 4 pareggi). Sia il Napoli che i Reds, sono già qualificati agli ottavi di finale di Champions League ma gli uomini di Klopp vogliono chiudere in bellezza quest’ultima giornata della fase a gironi per festeggiare la 100ª panchina del mister ex Borussia Dortmund. L’allenatore tedesco ha sempre centrato l’obiettivo qualificazione, segnando il record di passaggi consecutivi agli ottavi del club inglese. Nel Liverpool occhi puntati su Mohamed Salah che ha già segnato 6 reti in questa edizione della Champions League, l’attaccante egiziano potrebbe superare Didier Drogba a quota 44 gol, per quanto riguarda gli attaccanti africani che hanno segnato di più.
Il Napoli ha vinto 5 partite su 5 fino ad ora nel girone A, per “perdere” il primo posto del raggruppamento dovrebbe subire quattro gol di scarto visto che all’andata ha vinto per 4-1. Considerando che il Napoli ha segnato 20 gol in 5 match ed è la squadra ad aver realizzato più reti in questa edizione della Champions League, ci appare come un’ipotesi remota. Gli uomini di Luciano Spalletti sembrano irresistibili, hanno vinto anche nell’ultima giornata di Serie A contro il Sassuolo per 4-0 centrando la vittoria consecutiva nª13. Le statistiche dei partenopei contro squadre inglesi non sono incoraggianti però; nessuna vittoria, tre pareggi e otto sconfitte. Piotr Zielinski è stato il mattatore dell’ultima partita contro i Reds, realizzando due gol e un assist, ci terrà a fare bella figura anche in questa occasione. Il centrocampista polacco del Napoli ha segnato quattro degli ultimi sei gol in trasferta.
Pronostico 1X2: [email protected] – Codere
Con un Liverpool in crisi e un Napoli in forma eccezionale il nostro pronostico è a favore degli azzurri che proveranno ad espugnare Anfield e mantenere il primo posto in classifica. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno già vinto il match di andata per 4-1 e sono pronti a dare una nuova lezione di calcio a Klopp & co.
Pronostico – Marcatore – Salah @2.25 – Eurobet
Mohamed Salah ha realizzato 6 reti in questa edizione della Champions League e in ballo c'è il record di Didier Drogba (44 gol) da superare, l'egiziano potrebbe diventare l'attaccante africano della storia ad aver segnato più gol in questa competizione. La quota offerta da Eurobet è 2.25 per scommettere che Salah segnerà almeno un gol.
Pronostico – Goal/No Goal – Entrambe le squadre segnano @1.45 – Goldbet
Sia il Liverpool che il Napoli hanno dimostrato di avere un'ottima vena realizzativa; i Reds hanno segnato almeno un gol in 4 delle ultime 5 gare, i partenopei hanno una media di 3 reti a partita negli ultimi 5 match. La quota a 1.45 proposta da Goldbet per scommettere che entrambe le squadre andranno a segno.
Le quote Liverpool – Napoli
Di seguito le quote sull’esito finale disponibili su bet365:
- Liverpool vince @1.90
- Pareggio Liverpool – Napoli @4.00
- Napoli vince @3.50
Quali saranno le probabili formazioni di Liverpool – Napoli?
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino.
Allenatore: Jürgen Klopp
Indisponibili: Arthur, Diaz, Diogo Jota, Keita, Matip
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti
Indisponibili: Rrahmani, Sirigu
Quando si gioca Liverpool– Napoli
La partita Liverpool– Napoli si giocherà ad Anfield martedì 1 novembre 2022 alle ore 21.
- Partita: Liverpool – Napoli
- Data: 01/11/2022
- Stadio: Anfield
Orario e dove vedere Liverpool – Napoli in TV e streaming: tutte le info
Liverpool – Napoli sarà trasmessa in TV alle ore 21 su Sky (Sky Sport 4K); per assistere al match in Streaming sarà possibile su Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity+.
- Orario: 21:00
- Liverpool – Napoli in TV: Sky Sport 4K
- Liverpool– Napoli in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +
Liverpool – Napoli: News e statistiche
- Il Liverpool si trova in nona posizione nella Premier League con 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte; 23 i gol fatti e 15 quelli subiti;
- Il Napoli è al primo posto in Serie A con 32 punti frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; il gap con la seconda è di 5 punti (Atalanta 27). La squadra partenopea ha realizzato 30 gol e ne ha subiti 9 in 12 match disputati.
- I sette match del Liverpool con il Napoli non si sono mai conclusi con una vittoria in trasferta, mentre nelle ultime 13 partite casalinghe di Champions League i Reds hanno collezionato 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte;
- Il Napoli è andato a segno per primo in 10 delle ultime 12 partite disputate;
- Negli ultimi 5 testa a testa tra Napoli e Liverpool, i partenopei hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
