Champions League

Marsiglia – Tottenham: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 01/11/2022

pronostico-marsiglia-tottenham

Per il girone D abbiamo preparato il pronostico Marsiglia – Tottenham, i possibili undici scelti da Tudor e Antonio Conte, rispettivi allenatori di Marsiglia e Spurs. Inoltre troverai alcuni consigli preziosi per le giocate di questo match e dove assistere all'incontro in televisione e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Marsiglia – Tottenham del 01/11/2022 – Match di ritorno

Marsiglia – Tottenham: le ultime dai campi

Il gruppo D è uno dei più incerti, l'unico degli otto gironi di Champions League dove le quattro squadre possono ancora qualificarsi agli ottavi di finale. Sfida da dentro o fuori quella tra Marsiglia e Tottenham, che con una vittoria al Vélodrome possono strappare il pass per la fase successiva. I francesi non stanno godendo di un buon periodo di forma, tra settembre e ottobre hanno ottenuto un solo pareggio e tre sconfitte, nessuna vittoria. Nelle ultime sette partite hanno collezionato due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Due vittorie decisive sono state ottenute nella doppia sfida contro lo Sporting Lisbona, i portoghesi hanno rimediato un cartellino rosso in entrambe le partite, facendo rientrare alla corsa per gli ottavi gli uomini di Igor Tudor. Anche il Marsiglia, con un espulsione a carico, ha perso per 2-0 nella partita di andata contro gli Spurs. Il Marsiglia nell'ultimo turno di Ligue 1 ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro lo Strasburgo, buttando via un vantaggio di due gol (Dieng 8′, Kabore 35′) e facendosi rimontare dai padroni di casa andati a segno con Mothiba e Gameiro al 92′.

Il Tottenham nella precedente partita ha pareggiato in casa contro lo Sporting per 1-1 dando via ad una serie negativa nelle ultime due settimane che potrebbe sancire la fine dell'era Conte. Dopo il pareggio contro i portoghesi, gli Spurs hanno vinto per 3-2 in trasferta contro il Bournemouth, dopo essere passati in svantaggio. La squadra londinese è stata la prima compagine ospite in 35 partite di Premier League a vincere in trasferta sul campo del Bournemouth dopo aver subito un gol iniziale. La squadra di Antonio Conte non segna nella prima frazione di gara da ben 5 partite, una striscia che il tecnico pugliese vorrebbe interrompere al più presto. Anche un pareggio potrebbbe bastare alla squadra londinese per accedere agli ottavi, tenendo conto che nelle ultime sette trasferte in Champions League hanno collezionato 2 pareggi e 5 sconfitte. Harry Kane sugli scudi, l'uomo di punta degli Spurs ha segnato cinque reti nelle ultime nove trasferte in cui ha affrontato Alexis Sanchez. Dal canto suo il niño maravilla è stato tenuto a riposo per questa sfida e il cileno ex Gunners ha segnato negli ultimi 2 match casalinghi in casa di questa competizione. Il Tottenham è l'unico club ad aver sconfitto il Marsiglia con più di 2 gol di scarto in qualsiasi competizione del 2022/23. Antonio Conte, squalificato per aver rimediato un rosso nell'ultimo match, non sarà seduto sulla panchina degli Spurs per questa partita.

Pronostico 1X2: Tottenham@1.60 – Codere

Il Tottenham non può più fallire e Antonio Conte motiverà i suoi per centrare i tre punti in questa difficile trasferta a Marsiglia. Due vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime 5 trasferte per gli Spurs, ma contro ogni statistica sono loro i favoriti per vincere questa partita. Il Marsiglia in casa non sta andando affatto bene, con 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 uscite stagionali. La quota a 1.60 è disponibile sul sito scommesse Codere.

VISITARE CODERE

Pronostico – Primo Marcatore – Harry Kane @4.50 – Eurobet

Harry Kane, più di chiunque altro può essere decisivo in questa sfida e molto probabile che sará lui ad aprire le danze e a portare in vantaggio i suoi Spurs. Uno dei bomber più prolifici d'Europa con 10 gol in 13 partite tra tutte le competizioni. Per scommettere su Kane primo marcatore la quota è molto interessante, 4.50 sul bookmaker Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Goal/No Goal – Entrambe le squadre segnano@1.50 – Goldbet

La partita vedrá le due squadre votate all'attacco e non mancheranno gol ed emozioni. Il Marsiglia proverà a sfruttare il contropiede e le ripartenze veloci con Sanchez, il Tottenham fará la partita sfruttando le armi offensive nel suo arsenale, come Kane e Son. Per scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un gol, la quota proposta da Goldbet è 1.50.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Marsiglia – Tottenham

Ecco per voi le quote sul risultato finale offerte da Betflag:

  • Marsiglia vince @3.05
  • Pareggio Marsiglia – Tottenham @3.45
  • Tottenham vince @2.35

Quali saranno le probabili formazioni di Marsiglia – Tottenham?

Probabile formazione Marsiglia (3-4-2-1): P. Lopez; Balerdi, Mbemba, Kolasinac; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Guendouzi, Payet; Sanchez.

Allenatore: Igor Tudor

Indisponibili: Ruiz

Probabile formazione Tottenham: (3-4-2-1): Lloris; Dier, Romero,Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Perisic; Son, Moura; Kane.

Allenatore: Antonio Conte

Indisponibili: Kulusevski, Richarlison

Quando si gioca Marsiglia – Tottenham

La partita Marsiglia – Tottenham si giocherà al Vélodrome di Marsiglia martedì 1 novembre 2022 alle ore 21.00

  • Partita: Marsiglia – Tottenham
  • Data: 01/11/2022
  • Stadio: Vélodrome

Orario e dove vedere Marsiglia – Tottenham in TV e streaming: tutte le info

La gara Marsiglia – Tottenham sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21 su Sky (Sky Sport Calcio). Per assistere al match in Streaming i canalli disponibili saranno Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity+.

  • Orario: 21:00
  • Marsiglia – Tottenham in TV: Sky Sport (Sky Sport Calcio)
  • Marsiglia – Tottenham in streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity +

Marsiglia – Tottenham: News e statistiche

  • Marsiglia quinto in campionato dopo 13 partite giocate con 24 punti, in virtù di 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Gli uomini di Tudor hanno realizzato 22 gol e ne hanno subiti 11.
  • Il Tottenham si trova al terzo posto in Premier League a -5 dalla capolista Arsenal che ha giocato una partita in meno. Gli Spurs hanno ottenuto fino ad ora 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Le reti realizzate sono state 26, quelle subite 16.
  • Nell'incontro di andata al Tottenham Hotspur Stadium, i padroni di casa si sono imposti per 2-0 sul Marsiglia. I gol della partita sono stati realizzati entrambi dal brasiliano Richarlison.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League