Pronostici Mondiali

Messico-Polonia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 22/11/2022

pronostico-messico-polonia

Messico-Polonia sarà il primo match del girone C per i Mondiali in Qatar 2022, martedì 22 novembre 2022 alle ore 17:00. Andiamo ad analizzare il pronostico Messico-Polonia e tutto quello che c’è da sapere sul match che si giocherà allo Stadium 974 di Doha.

Quote e consigli sul pronostico Messico-Polonia del 22/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Messico-Polonia: 1ª giornata (girone C), martedì ore 17:00

Messico-Polonia, match valido per il gruppo C che vede come favorita assoluta l’Argentina di Lionel Messi. Questa sfida sulla carta sarà decisiva per sancire chi sarà la seconda classificata del girone, Arabia Saudita permettendo. A prescindere da quale sarà il risultato finale, sarà un evento storico nella storia della Fifa, poiché si disputerà allo Stadio 974, ossia il primo impianto temporaneo ad ospitare una partita della Coppa del Mondo. Questa struttura è stata realizzata con 974 container riciclati, sarà utilizzata per ospitare le gare della competizione per poi essere smantellata e trasportata a Maldonado in Uruguay per i Mondiali del 2030.

Il Messico è riuscito ad accedere agli ottavi di finale dei Mondiali in sette occasioni su diciassette partecipazioni totali in questa competizione internazionale. La Verde è la squadra che ha giocato più partite della Coppa del Mondo (57) e spera di raggiungere l’ottava qualificazione consecutiva.  Nelle gare di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022 ha ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte nel girone CONCACAF. Un dato allarmante sono le tre sconfitte rimediate dal Messico negli ultimi 5 match contro Paraguay, Colombia e Svezia. Il commissario tecnico Tata Martino ha convocato un mix di giocatori esperti come Ochoa, Guardado e Jimenez e la stella della squadra El Chucky Lozano del Napoli.

La Polonia è alla sua nona partecipazione ai Mondiali e cercherà di accedere agli ottavi di finale dopo i mancati tentativi nelle ultime tre edizioni. Gli uomini di Michniewicz saranno guidati dalla loro stella in attacco, Robert Lewandowski assistito da numerosi giocatori di livello internazionale come Zielinski, Milik e Piatek tra i tanti. L’ultima edizione a Russia 2018 è stata piuttosto deludente, nonostante la squadra guidata allora da Paulo Sousa avesse un girone sulla carta abbordabile. Le Aquile si sono qualificate grazie alla vittoria per 2-0 sulla Svezia nella finale degli spareggi.

Pronostico Messico-Polonia, 1X2: pareggio @3,25 – Goldbet

Alla vigilia si presenta una partita molto equilibrata e anche a livello di organico Messico e Polonia si equivalgono. Analizzando le statistiche e i precedenti, il nostro pronostico non tende a favore di nessuna delle due compagini. Per questo motivo consigliamo di scommettere sul segno X , con la quota a 3,25 offerta da Goldbet. I due allenatori saranno molto accorti e sceglieranno un modulo prettamente difensivo per evitare false partenze alla prima giornata.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Cartellini: Krychowiak ammonito @3,00 – Snai

Sarà un match molto combattuto e il mediano della Polonia è noto per le sue entrate a gioco duro. Le possibilità di vedere Grzegorz Krychowiak sono molto alte e la quota offerta da Snai a 3,00 è una ghiotta occasione per scommettere su questo esito.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Marcatori: Lewandowski segna @2,75 – Sisal

Spostiamo infine l’attenzione sui possibili marcatori di Messico-Polonia. Dovendo scegliere tra i due reparti offensivi, la nostra preferenza per il pronostico ricade su Robert Lewandowski delle aquile. La quota proposta da Snai è 2,75 per piazzare una giocata sull'attaccante del Barcellona che andrà a segno in questo match.

CONTINUARE SU SISAL

Le quote di Messico-Polonia

Vediamo ora le quote sul risultato finale 1X2 presenti sul sito scommesse Planetwin365, gli esiti possono sempre variare nel tempo:

  • Messico vince @2,83        
  • Pareggio Messico-Polonia @2,90      
  • Polonia vince @2,84           

Quali saranno le probabili formazioni di Messico-Polonia?

Probabile formazione Messico (4-3-3): Ochoa; Alvarez, Moreno, Montes, Gallardo; Rodriguez, Alvarez, Herrera; Lozano, Martin, Vega. 

Allenatore: Gerardo Martino

Indisponibili: –

Probabile formazione Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Frankowski, Krychowiak, Zurkowski, Zalewski; Zielinski, Szymanski; Lewandowski. 

Allenatore: Czesław Michniewicz

Indisponibili: –

Quando si gioca Messico-Polonia?

Il match Messico-Polonia si giocherà martedì 22 novembre 2022 alle ore 17:00, scenario della partita sarà lo Stadium 974 di Doha.

  • Partita: Senegal-Olanda
  • Data: 22 Novembre 2022
  • Stadio: Stadium 974

Orario e dove vedere Messico-Polonia in TV e streaming: tutte le info

Come per tutte le partite dei Mondiali Qatar 2022, anche la gara Messico-Polonia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Rai; nello specifico questo match andrà in onda su Rai 2. Per coloro che vorranno assistere all’incontro in streaming, potranno farlo grazie al servizio offerto da Rai Play. Inoltre gli utenti potranno accedere direttamente alla piattaforma tramite pc oppure effettuando il download dell’app. In alternativa la diretta streaming di Messico-Polonia sarà accessibile tramite il sito Rainews.it.

  • Orario: 17:00
  • Messico-Polonia in TV: Rai 2
  • Messico-Polonia in streaming: Rai Play, Rainews.it

Messico-Polonia: notizie e statistiche

  • Per ben 8 volte nei gironi di qualificazione CONCACAF il Messico  ha mantenuto la porta inviolata. 
  • La Polonia non è riuscita a superare la fase a gironi negli ultimi tre Mondiali, in nove partite ha ottenuto 3 vittorie, zero pareggi e 6 sconfitte.
  • La nazionale messicana non ha mai raggiunto la finale in questa manifestazione e ha il curioso record negativo di 27 sconfitte, nessuna nazionale ha fatto peggio di loro.
  • La selección Tricolor è imbattuta nelle ultime sei partite di apertura della fase a gironi con 5 vittorie e 1 sconfitta. 
  • Le Aquile hanno ottenuto 3 pareggi e 3 sconfitte nei precedenti 6 match d’apertura dei Mondiali di calcio.
  • L’unico precedente ai Mondiali tra le due squadre risale all’edizione del 1978, la Polonia ebbe la meglio sul Messico per 3-1.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali