Pronostico

Milan – Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/11/2022

Milan - Fiorentina

Milan e Fiorentina si sfideranno Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 18:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Milan – Fiorentina in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Milan – Fiorentina del 13/11/2022 – Match di andata

Milan – Fiorentina: 15ª giornata, Domenica ore 18:00

15a giornata di Serie che prosegue con altri big match tra cui la partita tra Milan e Fiorentina, che vedrá i Rossoneri sfidare in casa la Fiorentina in una partita dove la squadra di casa parte sicuramente favorita. La Fiorentina é tornata in grande ottenendo ottimi risultati consecutivi, tra cui 5 vittorie nelle ultime 5 tra campionato e Conference League, mentre il Milan ha tappato qualche impegno come la sconfitta contro il Torino per 2-1 ed il pareggio per 0-0 contro la Cremonese nell'ultimo turno di campionato dove la formazione di casa non é riuscita ad andare in gol.
 
Fiorentina che invece nell'ultimo turno di Serie A ha battuto la Salernitana per 2-1, dopo aver battuto la Sampdoria per 2-0, il Rigas per 3-0, lo Spezia per 2-1 e l'Istanbul Basaksehir per un altro 2-1, Squadra Viola che dunque arriverà a San Siro per cercare di strappare i 3 punti ai rossoneri che dunque non arrivano alla vittoria da piú di una settimana, quando Giroud ha deciso di girarsi ancora e mettere a segno la rete del 2-1 al 90′ minuto.

Pronostico Milan – Fiorentina, 1X2:

Milan @1,65 – Eurobet

Parlando del pronostico tra Milan e Fiorentina, sicuramente si tratterà di un match divertente ed allo stesso tempo interessante, con due squadre che si trovano rispettivamente al terzo e decimo posto  che  hanno bisogno di punti per motivi   e situazioni di classifica diversi. Il  Milan ha infatti bisogno dei 3 punti per non allontanarsi troppo dal Napoli che adesso é  a 8 punti di vantaggio, mentre la Fiorentina se  vuole tenere testa alle squadre che lottano per l'Europa, ha bisogno dei 3 punti per avvicinarsi  almeno al Torino, che si trova a quota 20, con l'Udinese a quota 24. Un match che i rossoneri dovrebbe comunque riuscire a portare a casa, dando l'ultima gioìa dell'anno ai propri tifosi che rivedranno i propri beniamini in campo solo nel 2023, con la maglia del Milan, visto che manca sempre di meno all'inizio dei Mondiali, prefissato per il 20 Novembre con il match tra Qatar ed Ecuador.

Per questo match, il pronostico andrá sul Milan, con i rossoneri che vengono dati vincenti ad una quota pari a 1,65 che risulta essere comunque la piú giocata, rispetto al pareggio che prende sempre piú quota ed al 2.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Codere

Una partita dove sicuramente entrambe le formazioni daranno spettacolo andando in gol, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1 X 2 e Over / Under 2,5. La quota in questione viene intanto data a 1,70 sul  sito di scommesse Codere.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match tra Milan e Fiorentina invece si punta sull'Over 2,5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane fra le piú giocate ed anche fra le piú probabili, con il risultato esatto di 2-1 che é uno dei piú scommessi per quanto riguarda il match tra i Rossoneri e la Viola.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Milan – Fiorentina

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Milan, quota: 1,65
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Fiorentina, quota: 5,20

Quali saranno le probabili formazioni di Milan – Fiorentina?

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

Allenatore: Pioli. Indisponibili: Florenzi, Saelemaekers, Calabria, Maignan, Dest, Ibrahimovic.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Jovic.

Allenatore: Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Sottil

Quando si gioca Milan – Fiorentina?

La partita Milan – Fiorentina si gioca Domenica 13 Novembre 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

  • Partita: Milan – Fiorentina
  • Data: 13 Novembre 2022
  • Stadio: San Siro, Milano

Orario e dove vedere Milan – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info

Il match Milan – Fiorentina non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:00
  • Milan – Fiorentina in TV: –
  • Milan – Fiorentina in streaming: DAZN, Zona DAZN

Milan – Fiorentina: Notizie e statistiche

  • Il Milan attualmente si trova 3º nella classifica della Serie A con 30 punti (9 partite vinte, 3 pareggiate, 2 perse) ed una differenza reti di 13 gol (27 segnati, 14 subiti)
  • La Fiorentina si trova invece 10º con 19 punti (5 partite vinte, 4 pareggiate e 5 perse) ed una differenza reti di -1 gol (17 segnati, 18 subiti).
  • Il Milan ha una media gol di 1,9 reti segnate a partita.
  • La Fiorentina é imbattuta da ben 5 incontri in trasferta.
  • La Fiorentina non ha perso negli utltimi 5 incontri di Serie A.
  • La Fiorentina ha invece una media gol di 1,2 reti segnate a partita.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico