Champions League

Milan – RB Salisburgo: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 02/11/2022

pronostico Milan – Salisburgo

Con il match sul pronostico Milan – Salisburgo di mercoledì 2 novembre queste due squadre si giocano effettivamente il passaggio del turno e l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Qui sotto abbiamo raccolto le informazioni sull’evento, le probabili formazioni di entrambe le squadre, e i consigli di scommessa per puntare su questa partita.

Quote e consigli sul pronostico Milan – RB Salisburgo del 02/11/2022 – Match di andata

Milan – Salisburgo: 6^ giornata, martedì ore 21:00

Nonostante la brusca frenata del Milan in campionato arrivata a seguito della sconfitta subita dal Torino, il rossoneri hanno buone possibilità di riuscire a passare il turno e tornare agli ottavi di finale di Champions dopo il mancato passaggio dell’anno scorso. I rossoneri di Pioli in Champions League hanno finora perso solamente due partite, entrambe contro il Chelsea senza riuscire a segnare. Per il resto arrivano da due nette vittorie contro la Dinamo Zagabria, la più recente si è conclusa con un netto 0 a 4 in casa della squadra croata, con Gabbia, Leao e Giroud come marcatori e un autogoal di Ljubicic.

L’incontro giocato per la fase di andata fra Milan e Salisburgo, giocato in casa della squadra austriaca, ha visto i rossoneri pareggiare con un esito di 1 a 1. Okafor aveva segnato il goal del vantaggio per i padroni di casa, poi però al 40º minuto Saelemaekers aveva segnato la rete che era valsa il pareggio al Milan.

Per il match di mercoledì 2 novembre la squadra italiana parte in vantaggio, almeno per quanto riguarda una possibile qualificazione agli ottavi di finale. Infatti, al Milan basta un pareggio per qualificarsi, mentre il Salisburgo deve obbligatoriamente vincere dato che attualmente conta 6 punti contro i 7 dei rossoneri.

La squadra austriaca ha ottenuto risultati leggermente peggiori rispetto al Milan, infatti conta solamente una vittoria su cinque partite, tre pareggi, ma una sola sconfitta. L’ultima partita giocata in Champions dal Salisburgo ha visto il team perdere contro il Chelsea di Potter con un esito di 1 a 2 in casa, dove l’unica rete è stata realizzata da Adamu. In totale il Salisburgo conta una media di un goal a partita, mentre il Milan, con un totale di 8, ha una media migliore, specialmente se si calcola che conta il Chelsea non è mai riuscito a segnare nemmeno un goal.

Pronostico 1X2: Milan @1.53 – Goldbet

Reduce da un pareggio nella prima giornata in casa del Salisburgo, e con un numero maggiore di goal segnati, il Milan parte come favorito alla vittoria per la partita che si terrà a San Siro, in casa dei rossoneri, mercoledì 2 novembre.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Leao @2.75 – Eurobet

Leao in occasione dell’incontro di andata contro Salisburgo in Champions League aveva segnato la seconda rete del Milan dopo il goal di Gabbia. Essendo poi uno dei giocatori che segna di più per il rossoneri, è possibile che riesca a segnare anche nel prossimo incontro.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Goal totali – Meno di 3.5 @1.48 – Codere

La partita fra Milan e Salisburgo per l’andata aveva visto un totale di due goal segnati, dato che le due squadre hanno una differenza reti piuttosto simile, è possibile che il totale dei goal non superi le 4 reti.

VISITARE CODERE

Le quote Milan – RB Salisburgo

Quote per gli esiti:

  • Milan vince @1.53
  • Pareggio Milan – RB Salisburgo @4.35
  • Salisburgo vince @5.85

Quali saranno le probabili formazioni di Milan – RB Salisburgo?

Probabile formazione Milan (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud

Allenatore: Pioli

Indisponibili: Calabria, Saelemaekers, Maignan

Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Gourna-Douath, Seiwald, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor

Allenatore: Jaissle

Indisponibili: Solet, Fernando, Tijani, Capaldo

Quando si gioca Milan – RB Salisburgo

San Siro vedrà il match di mercoledì 2 novembre alle 21:00.

  • Partita: Milan – RB Salisburgo
  • Data: 02/11/2022
  • Stadio: San Siro

Orario e dove vedere Milan – RB Salisburgo in TV e streaming: tutte le info

L’incontro sarà disponibile sia in televisione che in streaming con Amazon Prime Video.

  • Orario: 21:00
  • Milan – RB Salisburgo in TV: Amazon Prime Video
  • Milan – RB Salisburgo in streaming: Amazon Prime Video

Milan – RB Salisburgo: News e statistiche

  • Il Milan in campionato dopo una serie di risultati utili ha subito una sconfitta contro il Torino. L’esito finale è stato di due a uno in favore dei granata, l’unica rete dei rossoneri è stata effettuata da Junior Messias nel secondo tempo.
  • Adesso il Milan di Pioli è sceso al terzo posto della classifica di Serie A, dietro a Napoli e Atalanta.
  • In Bundesliga austriaca il Salisburgo ha vinto con l’Hartberg ottenendo un risultato di 1 a 0 in casa grazie al goal di Okafor all’inizio del secondo tempo. Con questa vittoria mantiene il suo primo posto in classifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League