Per la 15^ giornata di campionato francese il Monaco ospiterà il Marsiglia in una lotta per il quarto posto dato che al momento c’è solo una posizione di distanza tra le due. Per conoscere i suggerimenti di puntata più interessanti e le probabili formazioni del match potete far riferimento al pronostico Monaco – Marsiglia riportato in seguito.
Quote e consigli sul pronostico Monaco – Marsiglia del 13/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico – Segnano entrambe – Esito Goal @1.55 – Goldbet
Le due squadre protagoniste hanno un livello estremamente simile e questo ci porta a pensare che nel match di domenica entrambe riusciranno a mettere a segno almeno un goal.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Prima rete – Monaco @1.90 – Eurobet
Anche se la difesa del Marsiglia si è rivelata essere difficile da superare, il Monaco ha il vantaggio di giocare tra le mura amiche e conta un numero superiore di goal segnati rispetto agli ospiti. Per questo potrebbe essere sua la prima rete del match.
VISITARE EUROBETLe quote Monaco – Marsiglia
Le quote sui tre esiti:
- Monaco vince @2.31
- Pareggio Monaco – Marsiglia @3.49
- Marsiglia vince @2.90
Quali saranno le probabili formazioni di Monaco – Marsiglia?
Probabile formazione Monaco (4-4-2): Nubel; Akliouche, Maripan, Disasi, Vanderson; Camara, Fofana, Minamino, Henrique; Embolo, Golovin.
Allenatore: Clement
Indisponibili: Boadu, Geubbels
Probabile formazione Marsiglia (3-4-1-2): Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Under, Harit; Sanchez.
Allenatore: Tudor
Indisponibili: –
Quando si gioca Monaco – Marsiglia
Il match si giocherà dalle 20:45 di domenica 13 novembre allo Stadio Luigi II.
- Partita: Monaco – Marsiglia
- Data: 13/11/2022
- Stadio: Luigi II
Orario e dove vedere Monaco – Marsiglia in TV e streaming: tutte le info
La diretta TV sarà su Sky Sport Football, lo streaming su Now o Sky Go.
- Orario: 20:45
- Monaco – Marsiglia in TV: Sky Sport Football
- Monaco – Marsiglia in streaming: Now, Sky Go
Monaco – Marsiglia: News e statistiche
- Il Monaco, quinto in campionato, ha vinto contro il Tolosa per 0 a 2, ottenendo così la sua ottava vittoria stagionale in Ligue 1. I protagonisti delle azioni vincenti sono stati Golovin ed Embolo, entrambi dopo la ripresa.
- Quarto posto per il Marsiglia in campionato grazie anche alla vittoria di misura per 1 a 0 ottenuta con il Lione. L’autore della rete che ha deciso l’esito è stato Gigot al 43’.
- Le due squadre hanno finora ottenuto esattamente gli stessi risultati, con 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in 14 incontri di Ligue 1.
