Pronostico

Napoli – Empoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/11/2022

Napoli - Empoli

Napoli ed Empoli si sfideranno Martedì 8 Novembre 2022 alle ore 18:30, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Atalanta – Napoli in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Napoli – Empoli del 08/11/2022 – Match di andata

Napoli – Empoli: 14ª giornata, Martedì ore 18:30

Dopo il turno del fine settimana di Serie A dove il Napoli ha giocato contro l'Atlanta il big match del campioanto, prima contro seconda in classifica, per la  14a giornata del turno infrasettimanale di Serie A, arriva l'Empoli. L'Empoli sará ospite dunque di questo Napoli straripante, che dopo aver ottenuto la qualificazione alla Champions League, uno dei primi obiettivi prefissati in stagione da Delaurentis e Spalletti, continua la sua corsa verso il titolo in Serie A che mai come quest'anno sembra possa trasformarsi in realtà.

L'Empoli arriva a questa partita dopo il match disputato contro il Sassuolo alle 15:00 nella giornata di Sabato, ed in questo match contro il Napoli la squadra Toscana vorrà cercare di almeno provare a mettere i bastoni tra le ruote dei Partenopei che comunque difficilmente si lasceranno distrarre dall'obiettivo scudetto, e non dovrebbe essere questo un match che possa impensierire il Napoli ed i suoi giocatori, che vanno e puntano dritti verso quel titolo che nella storia del Napoli manca da piú di 30 anni.

A questo match mancheranno ancora diversi giocatori, out perché indisponibili alle prese con infortuni e stiamo parlando di Rrahmani e soprattutto Kvaratskhelia per il Napoli, uomo che é mancato anche nel match contro l'Atalanta e si é sentito. All'Empoli mancheranno invece Grassi, De Winter e Tonelli, out  per una lesione al ginocchio e che non potrá dunque prendere parte della zona difensiva dell'Empoli, che in questo momento ne avrebbe di bisogno visti i troppi gol subiti nelle ultime partite.

Pronostico Napoli – Empoli, 1X2:

Napoli @1,15 – Eurobet

Passando al pronostico di Napoli – Empoli, si tratta di un match che il Napoli non puó sbagliare. Spalletti arriva a questo match, che per lui é quasi un Derby essendo Toscano, con comunque tutti i migliori giocatori disponibili a parte Kvaratskhelia, me le alternative in attacco sono talmente tante che l'allenatore Toscano ha l'imbarazzo della scelta di chi schierare. Un match che, con le quote 1X2 non puó non andare verso l'1, dato al momento ad un basso e comprensibile 1,15 e che risulta comunque essere la quota piú giocata, e non potrebbe essere altrimenti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo esito negativo, puntando dunque sul No Goal, con la rete dell'Empoli che troviamo sia poco probabile, e con una quota data ad un 1,90 davvero molo interessante.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,32 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match Napoli – Empoli si va dritti sull'Over 2,5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol soprattutto per il Napoli e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1,32 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Napoli – Empoli

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Napoli, quota: 1,15
  • Pareggio, quota: 8,00
  • Empoli, quota: 15,00

Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Empoli?

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Rasapdori. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Rrahmani, Kvaratskhelia

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Lupero, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. Allenatore: Zanetti. Indisponibili: Tonelli, Grassi, De Winter.

Quando si gioca Napoli – Empoli?

La partita Napoli – Empoli si gioca Martedì 8 Novembre 2022 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

  • Partita: Napoli – Empoli
  • Data: 8 Novembre 2022
  • Stadio: Diego Armando Maradona, Napoli

Orario e dove vedere Napoli – Empoli in TV e streaming: tutte le info

Il match Napoli – Empoli non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:30
  • Napoli – Empoli in TV: –
  • Napoli – Empoli in streaming: DAZN, Zona DAZN

Napoli – Empoli: Notizie e statistiche

  • L'Empoli attualmente si trova 14º nella classifica della Serie A con 11 punti (2 partite vinte, 5 pareggiate, 5 perse) ed una differenza reti di -8 gol (9 segnati, 17 subiti)
  • Il Napoli si trova invece 1º con 32 punti (10 partite vinte, 2 pareggiate e 0 perse) ed una differenza reti di 21 gol (30 segnati, 9 subiti).
  • Il Napoli ha una media gol di 2,5 reti segnate a partita.
  • L'Empoli non ha segnato nelle ultime 2 partite giocate in campionato.
  • Osimhen é il capocannoniere della Serie A con 7 reti.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico