Pronostico

Napoli – Udinese: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Napoli - Udinese

Napoli ed Udinese si sfideranno Sabato 12 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Napoli – Udinese in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Napoli – Udinese del 12/11/2022 – Match di andata

Napoli – Udinese: 15ª giornata, Sabato ore 15:00

15a ed ultima giornata di Serie A per quanto riguarda il mese di Novembre ed il 2022, con il mondiale ormai alle porte, che dopo il match del Venerdì tra Empoli e Cremonese, continuerà con la partita tra Napoli ed Udinese. Un match che se fosse accaduto settimana fa sarebbe stata davvero una partita apertissima. L'Udinese peró, dopo la partenza lampo in campionato ha perso totalmente lo smalto e non riesce ad ottenere una vittoria da ben 7 partite consecutive. Nelle ultime 5 partite per l'Udinese lo score é infatti di 2 sconfitte e 3 pareggi, mentre sono 4 vittorie ed una sconfitta contro il Liverpool il resoconto delle vittorie, pareggi e sconfitte delle ultime 5 partite.

Il Napoli arriva a questo match dopo la vittoria contro l'Empoli nel turno infrasettimanale in un match dove la formazione partenopea ha faticato nel primo tempo, finito 0-0, ma che poi  con gli ingressi in campo di Lozano e Zielinski ha trovato il gol, proprio con entrambi i giocatori, ottenendo gli ennesimi  3 punti in campionato che confermano il primato in classifica con 8 punti di distacco dal Milan, nonché la seconda, che ha invece pareggiato 0-0 contro la Cremonese. Un match contro l'Udinese che per il Napoli in caso di vittoria, significherebbe diventare campioni d'inverso con 41 punti.

L'Udinese arriva a sfidare invece il Napoli dopo l'1-1 fuori casa contro lo Spezia, terzo pareggio consecutivo, dove l'Udinese non riesce a trovare la vittoria nonostante non ci siano assenze, con Deulofeu, Beto e Success sempre presenti. Sará indisponibile, come nelle ultime 2 giornate, ancora Udogie, uomo fondamentale della formazione bianconera, insieme a Masina per una lesione al ginocchio che rimane incerto e Becao che dovrebbe rientrare a metá Novembre.

Per il Napoli di Spalletti saranno invece ancora assenti Rrahmani ma soprattutto Kvaratskhelia, che per una lombalgia dovrá restare ancora out un paio di settimane, con il talento georgiano che quindi si potrá vedere in campo soltanto a Gennaio 2023.

Pronostico Napoli – Udinese, 1X2:

Napoli @1,42 – Eurobet

Passando al pronostico di Napoli – Udinese, la formazione di casa é sicuramente, senza alcun dubbio la squadra piú in forma e che di conseguenza troverà la vittoria, in un match dove la quota dell'1 viene data ad un buon 1,42 che potrebbe anche diminuire nelle prossime ore in base alle scelte di Spalletti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo esito positivi, puntando dunque sul Goal, con la rete dell'Udinese che dovrebbe comunque arrivare, dando per scontato quella del Napoli.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match Napoli – Udinese si va dritti sull'Over 2,5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol soprattutto per il Napoli e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1,50 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Napoli – Udinese

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Napoli, quota: 1,42
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Udinese, quota: 6,50

Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Udinese?

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.

Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Rrahmani, Kvaratskhelia

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Beto, Deulofeu.

Allenatore: Sottil. Indisponibili: Udogie, Becao, Masina

Quando si gioca Napoli – Udinese?

La partita Napoli – Udinese si gioca Sabato 12 Novembre 2022 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

  • Partita: Napoli – Udinese
  • Data: 12 Novembre 2022
  • Stadio: Diego Armando Maradona, Napoli

Orario e dove vedere Napoli – Udinese in TV e streaming: tutte le info

Il match Napoli – Udinese non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Napoli – Udinese in TV: –
  • Napoli – Udinese in streaming: DAZN, Zona DAZN

Napoli – Udinese: Notizie e statistiche

  • L'Udinese attualmente si trova 8º nella classifica della Serie A con 24 punti (6 partite vinte, 6 pareggiate, 2 perse) ed una differenza reti di 8 gol (22 segnati, 14 subiti)
  • Il Napoli si trova invece 1º con 38 punti (12 partite vinte, 2 pareggiate e 0 perse) ed una differenza reti di 24 gol (34 segnati, 10 subiti).
  • Il Napoli ha una media gol pari a 2,4 reti segnate a partita in Serie A.
  • L'Udinese non ha vinto un incontro nelle ultime 7 partite di Serie A.
  • Osimhen é il capocannoniere della Serie A con 8 reti.
  • L'Udinese é comunque imbattuta da 6 incontri in trasferta
  • La media gol dell'Udinese é di 1,6 reti segnati a partita.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico