Pronostici Mondiali

Olanda – Ecuador: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 25/11/2022

pronostico-olanda-ecuador

Torna il gruppo A, con la seconda giornata del 25 novembre 2022 che vedrà di fronte le due prime in classifica, Olanda ed Ecuador. Andiamo a scoprire quali sono i probabili undici scelti dai due commissari tecnici, dove verrà trasmesso l’incontro in televisione e in streaming, il nostro pronostico Olanda – Ecuador e le ultime news sulla partita del Khalifa International Stadium di Doha.

Quote e consigli sul pronostico Olanda – Ecuador del 25/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Olanda – Ecuador: 2ª giornata (girone A), venerdì ore 17:00

Olanda e Ecuador hanno iniziato nel migliore dei modi questi Mondiali Qatar 2022. Nel girone A gli oranje hanno sconfitto il Senegal per 2-0 e con il medesimo punteggio la nazionale sudamericana ha battuto i padroni di casa del Qatar. Alla vigilia della Coppa del Mondo la squadra di Louis van Gaal era la favorita nel pronostico di concludere al primo posto nel gruppo e la prestazione di de Jong e compagni ha confermato fino ad ora le aspettative. Nonostante la partita sia stata sbloccata nei minuti finali e non ci sia stato molto spettacolo in campo, l’Olanda ha mostrato una grande solidità difensiva e messo in luce il talento di Cody Gakpo, una delle stelle promesse di questo mondiale.

L’Ecuador, a prescindere dal modesto avversario, ha esordito alla grande nel gruppo A dimostrando di avere un’eccellente organizzazione di gioco e sbrigando velocemente la pratica Qatar grazie alla doppietta del capitano Enner Valencia. La difesa della Tri non è stata mai impensierita dagli attaccanti qatarioti, così Hincapié e compagni arrivano “riposati” per questa sfida ben più ardua contro l’Olanda. Il protagonista della prima giornata nelle file dell’Ecuador è stato indubbiamente Valencia che nonostante le “botte” rimediate nel primo incontro sarà a guidare l’attacco contro i Paesi Bassi.

Entrambe le squadre hanno degli ottimi reparti difensivi e offensivi. Basti considerare che la compagine allenata di van Gaal ha segnato 5 reti tra andata e ritorno al Belgio in Nations League, mentre l’Ecuador è riuscita a pareggiare entrambe le  sfide “calde” contro Argentina e Brasile nelle qualificazioni CONCACAF per 1-1. Il match avrà inizio dopo la sfida Senegal – Qatar delle 14:00; l’Olanda farà la partita, l’Ecuador potrebbe accontentarsi anche di un prezioso pareggio.

Pronostico Olanda – Ecuador, 1X2: Olanda @1,80 – Eurobet

L’Olanda, dopo aver battuto un avversario ostico come il Senegal per 2-0 nella prima giornata dei Mondiali Qatar 2022, parte come favorita anche in questa sfida contro l’Ecuador. Nonostante la nazionale guidata da Alfaro abbia mostrato le sue qualità in campo, gli uomini di van Gaal hanno acquisito morale e partiranno forte all’attacco per vincere questo match. La quota a 1,80 del sito scommesse Eurobet è molto buona per scommettere sulla vittoria degli oranje.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal / No Goal, entrambe le squadre segnano @1,83 – Goldbet

Enner Valencia ai Mondiali ha dimostrato di avere un feeling speciale con il gol e potrebbe arginare la fortissima difesa olandese, segnando almeno una rete. Gli attaccanti dei Paesi Bassi non staranno certo a guardare e le soluzioni offensive nell’arsenale di van Gaal sono molteplici. Per scommettere che ci sarà almeno un gol da entrambe le parti consigliamo di sfruttare la quota a 1,83 proposta dall’operatore Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under / Over, Over 2,5 @2,00 – Snai

Sulla falsa riga del pronostico “Goal”, pensiamo che in questa partita ci potranno essere 2 o più gol; con la quota a 2,00 offerta dal bookmaker Snai consigliamo di scommettere sull’esito Over 2,5 per il match Olanda – Ecuador. 

CONTINUARE SU SNAI

Le quote di Olanda – Ecuador

Ed ora vediamo le quote proposte da Novibet per il match Olanda – Ecuador, gli esiti possono cambiare prima dell’inizio del match:

  • Olanda vince @1,81
  • Pareggio Olanda – Ecuador @3,55
  • Ecuador vince @4,66

Le formazioni di Olanda – Ecuador

Netherlands

5-3-2
23
Andries Noppert
nl
2
Jurrien Timber
nl
4
Virgil Van Dijk
nl
5
Nathan Ake
nl
22
Denzel Dumfries
nl
20
Teun Koopmeiners
nl
21
Frenkie De Jong
nl
17
Daley Blind
nl
14
Davy Klaassen
nl
8
Cody Gakpo
nl
7
Steven Bergwijn
nl
Sostituti
12
Noa Lang
nl
13
Justin Bijlow
nl
3
Matthijs De Ligt
nl
24
Kenneth Taylor
nl
26
Jeremie Frimpong
nl
25
Xavi Simons
nl
16
Tyrell Malacia
nl
6
Stefan De Vrij
nl
11
Steven Berghuis
nl
15
Marten De Roon
nl
9
Luuk De Jong
nl
10
Memphis Depay
nl
1
Remko Pasveer
nl
19
Wout Weghorst
nl
18
Vincent Janssen
nl

Ecuador

5-4-1
1
Hernan Galindez
ec
25
Jackson Porozo
ec
2
Felix Torres
ec
3
Piero Hincapie
ec
17
Angelo Preciado
ec
20
Jhegson Mendez
ec
23
Moises Caicedo
ec
7
Pervis Estupinan
ec
19
Gonzalo Plata
ec
11
Michael Estrada
ec
13
Enner Valencia
ec
Sostituti
18
Diego Palacios
ec
6
William Pacho
ec
22
Alexander Dominguez
ec
16
Jeremy Sarmiento
ec
12
Moises Ramirez
ec
15
Angel Mena
ec
4
Robert Arboleda
ec
10
Romario Ibarra
ec
8
Carlos Gruezo
ec
21
Alan Franco
ec
14
Xavier Arreaga
ec
5
Jose Cifuentes
ec
9
Ayrton Preciado
ec
24
Djorkaeff Reascos
ec
26
Kevin Rodriguez
ec

Quando si gioca Olanda – Ecuador?

La partita Olanda – Ecuador si disputerà allo Stadio Khalifa International di Doha alle ore 17:00, venerdì 25 novembre 2022.

  • Partita: Olanda – Ecuador
  • Data: 25 Novembre 2022
  • Stadio: Khalifa International di Doha

Orario e dove vedere Olanda – Ecuador in TV e streaming: tutte le info

L’incontro Olanda – Ecuador si disputerà venerdì 25 novembre 2022 con inizio previsto per le 17:00. Tutti i Mondiali di Qatar 2022 saranno trasmessi in diretta e in esclusiva sulle reti Rai, e nel caso specifico il match sarà visibile su Rai 2. Di conseguenza la gara sarà visibile anche in diretta streaming, attraverso l'APP Rai Play: gli utenti potranno accedere direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP. Inoltre sarà disponibile la diretta streaming attraverso il sito web Rainews.it.

  • Orario: 17:00
  • Olanda – Ecuador in TV: Rai 2
  • Olanda – Ecuador in streaming: Rai Play, Rainews.it

Olanda – Ecuador: notizie e statistiche

  • Dopo la cocente eliminazione agli europei 2021 e alla mancata partecipazione ai Mondiali Russia 2018, l’Olanda ha ottenuto 12 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 16 partite disputate.
  • Nelle qualificazioni ai mondiali in Sud America, il reparto difensivo dell’Ecuador è stato il 3º migliore, dietro a quelli dell’Argentina e del Brasile.
  • I Paesi Bassi hanno sempre segnato almeno una rete nelle ultime 16 partite giocate.
  • Considerando la prima partita del Mondiale e le ultime 6 partite amichevoli disputate, l’Ecuador ha mantenuto ben 7 clean sheet negli ultimi 7 incontri disputati.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali