Pronostico

Palermo – Parma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 05/11/2022

Pronostico Palermo - Parma

Palermo e Parma si affrontano al Barbera per dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime settimane. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Palermo – Parma.

Quote e consigli sul pronostico Palermo – Parma del 05/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.25 – Eurobet

Palermo e Parma si presentano alla sfida di sabato pomeriggio con tantissime defezioni importanti. I Crociati sono senz’altro i più penalizzati con un’infermeria che non accenna a svuotarsi. Corini dovrà invece fare a meno dei due esterni titolari, e con tutta probabilità andrà a ricrearsi il tridente che tanto bene ha fatto nella passata stagione in C. Il match resta di assoluto interesse, anche perché ci sarà il ritorno nel capoluogo siciliano di uno dei giocatori più amati dalla tifoseria Rosanero: il “Mudo” Franco Vasquez. Pronostico difficile viste le premesse, e pareggio che alla fine potrebbe tutto sommato accontentare tutti.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.74 – Codere

Palermo e Parma con attacco spuntato e gara che quindi potrebbe chiudersi con poche reti. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1 tempo/finale – 1/X @ 14.50 – Goldbet

Palermo che potrebbe riuscire a passare nella prima frazione come è spesso successo in questa stagione. I tifosi rosanero sperano che l'epilogo sia però diverso.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Palermo – Parma

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Palermo: 2.70
  • Pareggio: 3.25
  • Parma: 2.60

Quali saranno le formazioni Palermo – Parma?

Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Floriano

Allenatore: Eugenio Corini

Indisponibili: Sala, Elia, Di Mariano

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Bonny; Sohm, Estevez; Hainaut, Vazquez, Tutino; Benedyczak.

Allenatore: Fabio Pecchia

Indisponibili: Ansaldi, Man, Charpentier, Chichizola, Inglese, Romagnoli,Coulibaly, Buffon, Mihaila, Buffon

Orario e dove vedere Palermo – Parma in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Palermo e Parma si disputerà sabato 5 novembre alle ore 16.15 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 16:15
  • Palermo Parma in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Palermo Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Palermo – Parma: News e statistiche

  • Ultimo turno Palermo – Torna alla vittoria il Palermo che sbanca il Braglia di Modena grazie alle reti di Brunori e Valente.
  • Ultimo turno Parma – Parma di misura sul Como grazie a Del Prato.
  • Precedenti in B – 13 gli scontri disputati a Palermo nella cadetteria con 9 vittorie siciliane e 2 pareggi. L’ultima gara risale al campionato 17/18: 1-1 il finale.
  • Stato di forma Palermo – Rosanero a secco di vittorie in casa da 3 turni, ma al terzo risultato utile di fila in campionato.
  • Stato di forma Parma – 1 solo successo esterno per i Crociati in questa stagione condito da 3 pareggi. 6 le reti messe a segno, 5 quelle subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico