Pronostico

Palermo – Venezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/11/2022

Pronostico Palermo - Venezia

Palermo – Venezia sarà il match che chiuderà il quattordicesimo turno del campionato di Serie B. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Palermo – Venezia.

Quote e consigli sul pronostico Palermo – Venezia del 27/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Palermo @ 2.40 – Eurobet

La mini striscia positiva aveva illuso i tifosi rosanero inducendoli a pensare a una svolta in un campionato sino a quel momento monocorde e fatto di alti e bassi. La sconfitta rocambolesca patita a Cosenza ha riportato l’ambiente coi piedi per terra e ha rimesso in discussione la guida tecnica di Corini. La gara contro un Venezia ancora convalescente nonostante il cambio di panchina rappresenta un’ottima occasione per le Aquile per conquistare 3 punti importanti per la classifica ma soprattutto per il morale. Occhio però alla voglia di reagire dei Lagunari spinti dalla voglia di far bene del nuovo tecnico Vanoli.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.00 – Sisal

Venezia che in casa stenta ma che lontano dal Penzo riesce a trovare il gol con regolarità. Il Barbera spingerà Brunori e compagni verso la rete. 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 3: Parziale/Finale – 1/1 @ 3.70 – Goldbet

Palermo che proverà a fare la partita sin dal primo minuto puntando sulla comprensibile fragilità degli avversari che potrebbero rischiare di uscire dal match anzitempo.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Palermo – Venezia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Palermo: 2.70
  • Pareggio: 3.25
  • Venezia: 2.60

Quali saranno le formazioni Palermo – Venezia?

Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano

Allenatore: Eugenio Corini

Indisponibili: Saric, Elia, Marconi

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Cuisance, Busio, Andersen, Tessmann; Johnsen, Pohjanpalo.

Allenatore: Paolo Vanoli

Indisponibili: Connolly, Haps

Orario e dove vedere Palermo – Venezia in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Palermo e Venezia si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18.00 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Palermo – Venezia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Palermo Venezia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Palermo Venezia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Palermo – Venezia: News e statistiche

  • Ultimo turno Palermo – La doppietta di Brunori non basta ad evitare la sconfitta ai Rosanero: 3-2 il finale per i Lupi.
  • Ultimo turno Venezia – Esordio amaro per Vanoli sulla panchina dei Lagunari. Canotto ed Hernani ribaltano il risultato dopo il vantaggio di Pohjanpalo.
  • Precedenti in B – 21 gli scontri disputati a Palermo nella cadetteria con 10 vittorie siciliane contro le 3 dei Leoni. 8 invece i pareggi tra cui l’1-1 dell’ultima sfida giocata nel 2018.
  • Stato di forma Palermo – 3 i risultati utili in casa per i Rosanero, capaci di andare a segno davanti ai propri tifosi in 9 circostanze.
  • Stato di forma Venezia – Lagunari a secco di vittorie da 3 turni e che hanno dovuto raccogliere il pallone dalla propria rete nelle ultime 17 trasferte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico