Il pronostico Polonia – Arabia Saudita descritto qui arriva per dare i migliori Consigli di scommessa sulla partita che si giocherà sabato 26 novembre alle 14 per il gruppo C dei mondiali in Qatar 2022. Al suo interno potete trovare anche tutte le informazioni sull’incontro e le probabili formazioni che scenderanno in campo per il calcio d’inizio.
Quote e consigli sul pronostico Inghilterra – Stati Uniti del 26/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Inghilterra – Stati Uniti del 26/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022
- Polonia – Arabia Saudita: 2^ giornata (Gruppo C), sabato ore 14:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Polonia – Arabia Saudita?
- Quando si gioca Polonia – Arabia Saudita
- Orario e dove vedere Polonia – Arabia Saudita in TV e streaming: tutte le info
- Polonia – Arabia Saudita: News e statistiche
Polonia – Arabia Saudita: 2^ giornata (Gruppo C), sabato ore 14:00
La nazionale polacca creata da Michniewicz è sicuramente una squadra che non manca di talento, a partire da niente meno che Robert Lewandowski a guidare l’attacco. Anche i migliori possono però sbagliare, infatti l’attaccante del Barcellona ed ex Bayern Monaco ha sbagliato un rigore che sarebbe stato decisivo nell’ottenere una vittoria nella prima giornata contro il Messico. La partita è invece rimasta su uno stabile 0 a 0, grazie all’intervento del portiere Ochoa su Lewandowski, ma la Polonia non ha dimostrato un gran carattere in questa prima gara dei mondiali di Qatar 2022. Tutto può però essere riscritto con il match contro l’Arabia Saudita, al momento prima nel girone C. Sulla carta è infatti proprio l’Arabia Saudita ad essere data come squadra sfavorita nel girone, ma come ha dimostrato il match con l’Argentina, non bisogna mai dare nulla per scontato e la nazionale polacca dovrà fare il possibile per ottenere una vittoria.
Dall’altra parte, l’Arabia Saudita sta ancora festeggiando la clamorosa vittoria in rimonta contro l’Argentina di Leo Messi e ora può affrontare con un filino in più di serenità la Polonia in qualità di prima del girone.
Per le formazioni, la nazionale di Michniewicz potrebbe affidarsi ancora ad un 3-4-2-1 con Bednarek, Glik e Kiwior in difesa davanti a Szczesny, Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski, S. Szymanski e Kaminski tutti a centrocampo a comporre un corposo pre-difesa, e infine la stella Robert Lewandowski in punta.
L’Arabia Saudita di Renard partirà forse con un modulo 4-2-3-1, ma potrebbe subire dei cambiamenti in corso d’opera con Al-Shehri nel ruolo di punta centrale.
Pronostico 1X2: Polonia @1.75 – Goldbet
Nonostante il passo falso iniziale nel pareggio con il Messico e l’inaspettata vittoria dell’Arabia Saudita sull’Argentina, è la Polonia ad essere data come vincitrice più probabile. Il segno 1 è infatti quotato a 1.75, rispetto alla quota di 5.00 data alla vittoria della squadra 2. Robert Lewandowski è alla ricerca del suo primo goal in questo mondiale e nonostante il buco nell’acqua del match con il Messico, la rete potrebbe arrivare con l’Arabia Saudita.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Primo goal – Polonia @1.53 – Eurobet
La Polonia non ha ancora segnato in questo mondiale, tuttavia è solo questione di tempo, e con la pressione di trovare una vittoria contro l’Arabia Saudita per cercare di qualificarsi agli ottavi, il suo attacco potrebbe trovare la prima rete del match.
VISITARE EUROBETPronostico – Somma goal – Under 2.5 @1.70 – Lottomatica
Le due squadre nel match della prima giornata hanno mostrato entrambe delle buone difese, infatti la Polonia non ha subito reti, e l’Arabia Saudita solo una. La somma goal Under 2.5 è quindi la più quotata.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Polonia – Arabia Saudita
Le quote 1×2 per gli esiti finali:
- Polonia vince @1.75
- Pareggio Polonia – Arabia Saudita @3.55
- Arabia Saudita vince @5.00
Quali saranno le probabili formazioni di Polonia – Arabia Saudita?
Probabile formazione Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski.
Allenatore: Michniewicz
Indisponibili: –
Probabile formazione Arabia Saudita (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.
Allenatore: Renard
Indisponibili: –
Quando si gioca Polonia – Arabia Saudita
Ad ospitare la partita delle 14 di sabato 26 novembre sarà l’Education City Stadium di Ar Rayyan.
- Partita: Polonia – Arabia Saudita
- Data: 26/11/2022
- Stadio: Education City Stadium
Orario e dove vedere Polonia – Arabia Saudita in TV e streaming: tutte le info
La diretta televisiva sarà disponibile su Rai 2, lo streaming per pc, smartphone e tablet invece sarà attivo su Rai Play.
- Orario: 14:00
- Polonia – Arabia Saudita in TV: Rai 2
- Polonia – Arabia Saudita in streaming: Rai Play
Polonia – Arabia Saudita: News e statistiche
- La Polonia ha concluso la prima partita dei mondiali di Qatar 2022 ottenendo un pareggio senza reti segnate con il Messico. Il risultato è rimasto sullo 0 a 0 per via anche di un rigore sbagliato da Lewandowski e parato da Ochoa.
- All’interno del gruppo C dei mondiali, l’Arabia Saudita è la squadra che ha ottenuto il risultato più sorprendente, infatti ha sconfitto l’Argentina di Messi con un esito di 1 a 2 in rimonta con i goal di Al Shehri e Al Dossari. Ora guida il girone essendo l’unica squadra ad aver vinto una partita nella prima giornata.
