Prima dei Mondiali di Qatar 2022 il PSG ospiterà l’Auxerre al Parco dei Principi per la 15^ giornata di Ligue 1 per poi passare alla pausa. Nel pronostico PSG – Auxerre scritto in seguito si trovano alcuni dei migliori consigli sul match e le probabili formazioni delle squadre protagoniste.
Quote e consigli sul pronostico PSG – Auxerre del 13/11/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico – Multigol – 2-4 @1.69 – Goldbet
La quota di 1.69 data ad un esito multigol è particolarmente interessante dato che il PSG ha ottenuto un risultato simile nelle ultime due partite giocate tra campionato e Champions League.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Goal Auxerre – Over 0.5 @1.90 – Eurobet
Il PSG ha sempre subito goal nelle ultime 4 gare giocate, per questo anche l’Auxerre potrebbe riuscire ad ottenere una somma goal di almeno 0.5. Interessante è la quota di 1.90 su questo esito.
VISITARE EUROBETLe quote PSG – Auxerre
Le quote per puntare sul finale:
- PSG vince @1.13
- Pareggio PSG – Auxerre @9.04
- Auxerre vince @18.09
Quali saranno le probabili formazioni di PSG – Auxerre?
Probabile formazione PSG (3-4-3): Donnarumma; Pereira, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Verratti, Vitinha, Mendes; Messi; Mbappe, Neymar
Allenatore: Galtier
Indisponibili: Ruiz, Navas
Probabile formazione Auxerre (5-4-1): Costil; Raveloson, Bain, Jubal, Jeanvier, Mensah; Sinayoko, Sakhi, Toure, Perrin; Niang
Allenatore: Pelissier
Indisponibili: Ruiz-Atil, Pereira, M’Changama
Quando si gioca PSG – Auxerre
La partita avrà luogo al Parco dei Principi alle 13:00 di domenica 13 novembre.
- Partita: PSG – Auxerre
- Data: 13/11/2022
- Stadio: Parco dei Principi
Orario e dove vedere PSG – Auxerre in TV e streaming: tutte le info
Sky Sport Football trasmetterà l’evento in TV, Now lo proporrà in streaming.
- Orario: 13:00
- PSG – Auxerre in TV: Sky Sport Football
- PSG – Auxerre in streaming: Now
PSG – Auxerre: News e statistiche
- Nella 14^ giornata di Ligue 1 il PSG ha sconfitto il Lorient in trasferta, confermando un esito finale di 1 a 2 per la squadra parigina. Le reti sono state di Neymar al 9’ e di Pereira all’81’.
- L’Auxerre si prepara a sfidare la capolista dopo aver trovato un pareggio per 1 a 1 contro il Troyes. Dopo aver subito un goal nel primo tempo, la squadra ospite è riuscita a recuperare con una rete di Perrin all’86’, riuscendo a salvare il risultato.
- L’Auxerre occupa la quindicesima posizione della classifica di Ligue 1, mentre il PSG comanda la testa della classifica.
