Pronostici Mondiali

Qatar – Ecuador: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 20/11/2022

Qatar - Ecuador

Qatar ed Ecuador si sfideranno Domenica 20 Novembre 2022 alle ore 17:00, in un match valido per la 1ª giornata del Gruppo A dei Mondiali di Qatar 2022. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Qatar – Ecuador in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Qatar – Ecuador del 20/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Qatar – Ecuador: 1ª giornata (Gruppo A), Domenica ore 17:00

Iniziano, finalmente, i Mondiali di Qatar 2022. Il tanto chiacchierato match di apertura tra Qatar e Senegal si giocherá Domenica alle ore 17:00, e sará l'unico match di giornata. Dopo le numerose polemiche per questa edizione 2022 dei Mondiali di calcio che si giocherà in Qatar, si inizia a parlare di calcio giocato.

Il Qatar é una formazione che sicuramente non puó ambire ad una qualificazione alle fasi finali del torneo, vista la presenza di Senegal ed Olanda nel proprio girone, il gruppo A. Sicuramente peró, puó lottare per un terzo posto proprio contro l'Ecuador, la nazionale di Enner Valencia, presente anche in questa edizione, che contro il Qatar si giocherà una partita molto equilibrata aperta davvero a qualsiasi risultato. Del pronostico ne parleremo a breve. Intanto, vediamo la forma fisica e gli ultimi risultati delle due formazioni.

Il Qatar arriva a questo match dopo 4 vittorie consecutive in match amichevoli. Vittorie che sono arrivate contro Guatemala, Honduras, Panama e Albania per ultima. Nazionale battuta dagli azzurri in settimana per 1-3. L'Ecuador viene invece da ben 3 pareggi consecutivi per 0-0. Risultati che arrivano dopo uno 0-0 contro il Messico ed un 1-0 contro Capo Verde. Un match d'esordio davvero interessante che avrá comunque milioni di spettatori, con la cerimonia d'apertura prima del match che sará come sempre uno degli eventi da non perdere.

Pronostico Qatar – Ecuador, 1X2: Pareggio @3,10 – Eurobet

Passando al pronostico del primo match di questi Mondiali di Qatar 2022, tralasciando le notizie virali che girano su una probabile combine tra Qatar ed Ecuador, dove il Qatar dovrebbe vincere il match d'esordio per 1-0 tramite degli accordi con alcuni giocatori dell'Ecuador, che sarebbero stati pagati per perdere il match, secondo il parere dei nostri esperti sará un match che darà 1 punto ciascuno. Un match che potrebbe finire 0-0 o anche 1-1, con quindi la quota dell'X che risulta essere la quota 1X2 piú giocata per questo match, e che al momento nei principali bookmakers viene data ad una quota che si aggira sul 3,10.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,70 – Snai

Puntiamo sul No Goal per quanto riguarda la quota che riguarda la rete di entrambe le formazioni o meno, perché pensiamo sia molto piú probabile che soltanto una formazione vada in gol, o addirittura nessuna, rispetto alla rete di entrambe, opzione coperta dalla quota del Goal. La quota in questione viene data al momento ad un buon 1,70 sul sito di scommesse Snai.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,52 – Goldbet

Somma di reti totali che per questo match d'esordio dell'edizione 2022 dei Mondiali di calcio, va sull'Under 2,5. Il massimo di gol che vedremo in questo match, secondo il parere dei nostri esperti, sarà pari o inferiore a 2.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Qatar – Ecuador

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Qatar, quota: 3,30
  • Pareggio, quota: 3,10
  • Ecuador, quota: 2,35

Quali saranno le probabili formazioni di Qatar – Ecuador?

Probabile formazione Qatar (5-3-2): Al-Sheeb; Rò-Rò, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Hatem, Al-Haydos, Boudiaf; Afif, Almoez Ali.

Allenatore: Felix Sánchez Bas. Indisponibili: –

Probabile formazione Ecuador (4-3-3): Dominguez; Preciado, Porozo, Hincapie, Estupinan; Caicedo, Mendez, Cifuentes; Plata, Valencia, Ibarra.

Allenatore: Gustavo Alfaro. Indisponibili: Gruezo, Sarmiento

Quando si gioca Qatar – Ecuador?

La partita Qatar – Ecuador si gioca Domenica 20 Novembre 2022 all'Al Bayt Stadium di Al-Khor, in Qatar.

  • Partita: Qatar – Ecuador
  • Data: 20 Novembre 2022
  • Stadio: Al Bayt Stadium, Al-Khor, Qatar

Orario e dove vedere Qatar – Ecuador in TV e streaming: tutte le info

Il match Qatar – Ecuador verrá trasmesso in diretta tv su Rai 1. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.

  • Orario: 17:00
  • Qatar – Ecuador in TV: Rai 1
  • Qatar – Ecuador in streaming: Rai Play, Rainews.it

Qatar – Ecuador: Notizie e statistiche

  • Il Qatar attualmente si trova 3º nella classifica della Gruppo A con 0 punti (0 partite vinte, 0 pareggiate, 0 perse) ed una differenza reti di 0 gol (0 segnati, 0 subiti)
  • L'Ecuador si trova invece 1º con 0 punti (0 partite vinte, 0 pareggiate e 0 perse) ed una differenza reti di 0 gol (0 segnati, 0 subiti).
  • Il Qatar non ha perso nelle ultime 5 partite giocate tra amichevoli e tornei.
  • L'Ecuador non ha perso invece nelle ultime 7 partite disputate tra tornei ed amichevoli.
  • L'Ecuador non ha segnato nelle ultime 3 partite giocate.
  • Il Qatar é imbattuto da ben 4 incontri in casa.
  • Nelle ultime 5 partite, il Qatar ha ottenuto 1 pareggio e 4 vittorie consecutive. L'Ecuador invece, 4 pareggi ed 1 vittoria.
  • Il Qatar viene da una vittoria per 0-1 contro l'Albania fuori casa. L'Ecuador da un pareggio per 0-0 contro l'Egitto.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali