Pronostici Mondiali

Qatar – Senegal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 25/11/2022

Qatar e Senegal si sfideranno Venerdì 25 Novembre 2022 alle ore 14:00, in un match valido per la 2ª giornata del Gruppo A dei Mondiali di Qatar 2022. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Qatar – Senegal in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Qatar – Senegal del 25/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Qatar – Senegal: 2ª giornata (Gruppo A), Venerdí ore 14:00

La seconda partita del Girone A dei Mondiali di Calcio 2022 è Qatar-Senegal, in programma al Al Thumama Stadium di Doha il pomeriggio di venerdì 25 novembre 2022, con il fischio d’inizio fissato per le 14, ora italiana. Archiviata dunque la partita inaugurale contro l’Ecuador, la Nazionale del Paese ospitante dovrà portare a casa la vittoria per provare a raggiungere l’obiettivo del passaggio del turno e dare una gioia ai propri tifosi. Interessante la gara che dall’altra parte vede la squadra favorita, naturalmente dopo la big Olanda, al passaggio del turno del raggruppamento, che contro i qatarioti dovrà mettere in campo tutto il proprio potenziale e confermare le attese della vigilia.

Tra le due rose non è difficile vedere una certa differenza nella qualità individuale dei giocatori. La selezione del Qatar non ha nomi di peso a livello mondiale mentre il Senegal è noto “esportatore” di talenti nei maggiori campionati europei, quelli che contano. Anche il percorso che entrambe le squadre hanno fatto è differente con i campioni d’Africa che hanno lottato contro altre formazioni di pari livello mentre il Qatar è stato inserito, in fase di qualificazione ai Mondiali di calcio, nel raggruppamento asiatico, molto più alla loro portata. Benché fosse nazione ospitante il Qatar ha comunque svolto le qualificazioni mondiali poiché valide per l’accesso all’edizione del 2023 della Coppa d’Asia. Per quanto riguarda quest’ultima, l’allenatore Felix Sanchez Bas, dovrebbe optare per un 4-3-3 o un 5-3-2 con Al-Sheeb in porta, Rò-Rò, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan e Ahmed a presidiare la difesa, poi Hatem, Al-Haydos e Boudiaf in mezzo al campo e Afif e Almoez Ali come terminali d’attacco.

Dall’altra parte, invece, Cissé dovrebbe optare per un collaudato 4-3-3, piazzando Gomis, l’ex portiere di Spal e Torino, tra i pali. Davanti a lui sicuramente Koulibaly e Diallo saranno i centrali di difesa con, terzini fluidificanti, a sinistra il milanista Ballo-Tourè mentre a destra agirà Name. I tre di centrocampo, inoltre, danno grande esperienza alla squadra con il giocatore del Lecester Mendy del Leicester, Kouayaté del Notthingam Forest e Gueye, dell’Everton e per tre anni al Psg. Temibile l’attacco con due attaccanti esterni in grado di garantire velocità e tecnica come Sarr e Mané, che faranno da supporto all’unica punta, in ballottaggio tra Dieng e Dia.

Pronostico Qatar – Senegal, 1X2: Senegal @1,57 – Eurobet

Pronostico che va sulla vittoria del Senegal, che deve rifarsi dopo la sconfitta contro l'Olanda nella prima giornata, con la quota del 2 data ad un buon 1,57.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,65 – Snai

Match che per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni o meno, dovrebbe andare verso il no Goal, dato a 1,65.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,65 – Goldbet

Somma di reti totali che per questo match dovrebbe essere pari o inferiore a 2, con la quota in questione data a 1,65.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Qatar – Senegal

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Qatar, quota: 6,70
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Senegal, quota: 1,57

Quali saranno le probabili formazioni di Qatar – Senegal?

Probabile formazione Qatar (3-5-2): Alsheeb; Hassan, Ahmed, Hisham; Pedro Miguel, Hatem, Alhaydos, Boudiaf, Khoukhi; Afif, Ali.

Allenatore: Bas. Indisponibili: –

Probabile formazione Senegal (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ballo-Touré; Kouyaté, N. Mendy, Gueye; Jackson, Dia, Sarr.

Allenatore: Cissé. Indisponibili: –

Quando si gioca Qatar – Senegal?

La partita Qatar – Senegal si gioca Venerdì 25 Novembre 2022 all'Al Thumama Stadium di Doha, in Qatar.

  • Partita: Qatar – Senegal
  • Data: 25 Novembre 2022
  • Stadio: Al Thumama Stadium, Doha, Qatar

Orario e dove vedere Qatar – Senegal in TV e streaming: tutte le info

Il match Qatar – SenegalQatar – Senegal verrá trasmesso in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.

  • Orario: 14:00
  • Qatar – Senegal in TV: Rai 2
  • Qatar – Senegal in streaming: Rai Play, Rainews.it

Qatar – Senegal: Notizie e statistiche

  • Il Qatar attualmente si trova 4º nella classifica della Gruppo A con 0 punti (0 partite vinte, 0 pareggiate, 1 perse) ed una differenza reti di -2 gol (0 segnati, 2 subiti)
  • Il Senegal si trova invece 3º con 0 punti (0 partite vinte, 0 pareggiate e 1 perse) ed una differenza reti di 0 gol (0 segnati, 2 subiti).
  • Il Qatar nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 4 vittorie ed 1 sconfitta.
  • Il Senegal nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta fra tornei internazionali ed amichevoli.
  • Il Qatar ha perso il match d'esordio contro l'Ecuador per 0-2.
  • Il Senegal ha altrettanto perso il match d'esordio ai Mondiali perdendo 0-2 contro l'Olanda.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali