Champions League

Rangers – Ajax: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 01/11/2022

pronostico Rangers – Ajax

Per l’ultima giornata della fase a gironi di questa stagione di Champions League, i Rangers ospiteranno l’Ajax per la partita conclusiva. Gli ospiti inizieranno l’incontro con il favore del pronostico Rangers – Ajax. Qui di seguito potete leggere tutti i nostri consigli di scommessa sulla partita, oltre che alle informazioni relative alle squadre e alle probabili formazioni che daranno il via all’incontro.

Quote e consigli sul pronostico Rangers – Ajax del 01/11/2022 – Match di andata

Rangers – Ajax: 6^ giornata, martedì ore 21:00

Anche se ormai nessuna delle due squadre protagoniste del match e che si svolgerà alle 21:00 di martedì 1 novembre nutre più speranze per una possibile qualificazione agli ottavi di finale, Rangers e Ajax scenderanno comunque in campo all’Ibrox Stadium cercando di fare del loro meglio per concludere in maniera positiva la fase a gironi di Champions League.

Questa edizione della competizione più ambita in Europa per i Rangers si è dimostrata tutt’altro che semplice, infatti la squadra scozzese si trova al momento in fondo alla classifica del girone A di Champions League, avendo trovato solo sconfitte nelle cinque partite giocate finora.

Anche in termini di reti segnate, i Rangers sono la squadra messa peggio all’interno del loro gruppo, infatti hanno messo a segno solamente un goal in cinque partite in occasione del match giocato contro il Liverpool in casa, concluso però con un risultato di 1 a 7 per i Reds. Gli scozzesi sono inoltre la squadra che ha subito più reti nel girone, con un totale di 18 goal presi in 5 match per una media di più di 3 goal a partita.

Come ospiti nella partita di martedì 1 novembre contro i Rangers troviamo l’Ajax, un’altra squadra che durante le partite della fase a gironi a faticato non poco. Dopo un ottimo inizio con una vittoria per 4 a 0 in casa proprio contro i Rangers e goal di Alvarez, Berghuis, Kudus e Bergwijn, l’Ajax ha poi perso il proprio passo, ottenendo quattro sconfitte consecutive match giocati in seguito in Champions League.

La partita più recente, giocata per il quinto turno contro il Liverpool, ha visto l’Ajax perdere in casa con un risultato di 0 a 3 per i Reds con reti di Salah, Nunez e Elliot. Ora la squadra olandese si trova al penultimo posto con soli 3 punti, e andrà a giocarsi un posto ai playoff di Europa League dopo il match con i rangers.

Pronostico 1X2: Ajax @1.88 – Codere

Nonostante nessuna delle due squadre abbia ottenuto dei risultati particolarmente positivi nel corso della fase gironi di Champions League, l’Ajax è il vincitore più probabile grazie alla vittoria già ottenuta in andata contro il Rangers e al numero maggiore di reti segnate in 5 gare giocate finora in Champions.

VISITARE CODERE

Pronostico – Marcatore – Berghuis @1.80 – Eurobet

Berghuis, reduce da una doppietta in Eredivisie e da un goal già segnato contro i Glasgow Rangers nella prima partita di Champions League, è tra i marcatori più probabili della partita di martedì 1 novembre.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Reti in totale – Oltre 2.5 @1.55 – Goldbet

L’Ajax ha segnato ben quattro goal nell’ultimo scontro diretto con i Rangers, e calcolando che la squadra di Glasgow ha la difesa peggiore del girone in termini di goal subiti, è possibile che il match veda una somma goal Over 2.5.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Rangers – Ajax

Le quote sull’esito:

  • Rangers vince @3.77
  • Pareggio Rangers – Ajax @3.92
  • Ajax vince @1.88

Quali saranno le probabili formazioni di Rangers – Ajax?

Probabile formazione Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Kamara, Davis, Lundstram; Kent, Colak, Morelos

Allenatore: van Bronckhorst

Indisponibili: Roofe, Jack, Souttar, Lawrence, Ofoborh

Probabile formazione Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Blind, Wijndal; Alvarez, Klaassen, Kudus, Bergwijn, Brobbey, Tadic.

Allenatore: Schreuder

Indisponibili: Kaplan

Quando si gioca Rangers – Ajax

L’Ibrox Stadium ospiterà la partita delle 21 di martedì 1 novembre.

  • Partita: Rangers – Ajax
  • Data: 01/11/2022
  • Stadio: Wanda Metropolitano

Orario e dove vedere Rangers – Ajax in TV e streaming: tutte le info

Il canale 256 di Sky Sport seguirà la diretta TV, Infinity+ lo streaming.

  • Orario: 21:00
  • Rangers – Ajax in TV: Sky Sport (256)
  • Rangers – Ajax in streaming: Infinity +

Rangers – Ajax: News e statistiche

  • I Rangers in Scottish Premiership non hanno perso nemmeno un incontro negli ultimi 5 giocati. Si contano infatti 4 vittorie e un solo pareggio, concluso per 1-1 in casa contro il Livingston. In tutte le altre occasioni i Rangers hanno sempre segnato più di un goal.
  • Nelle ultime tre partite giocate in campionato, l’Ajax è sempre riuscito a segnare almeno quattro goal, sia giocando in casa che in trasferta.
  • In Eredivisie, Berghuis ha segnato una doppietta all’RKC nell’ultimo match giocato. Anche nella partita precedente era riuscito ad andare a segno, per questo ultimamente si trova tra i migliori marcatori dell’Ajax.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League