Pronostico

Reggina – Benevento: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/11/2022

Pronostico Reggina - Benevento

Reggina e Benevento vengono da un successo ottenuto prima delle sosta e vorranno confermarsi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Reggina – Benevento.

Quote e consigli sul pronostico Reggina – Benevento del 27/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Reggina @ 1.90 – Eurobet

Dopo l’inaspettato stop interno – l’unico sinora rimediato al Granillo dagli Amaranto – la Reggina ha ripreso a marciare in maniera convincente, sia davanti ai propri tifosi che in trasferta. La seconda piazza occupata in solitaria conferma quanto di buono gli uomini di Inzaghi stanno riuscendo ad esprimere, e contro il Benevento l’obiettivo sarà sicuramente quello di confermare questo trend. La Strega affronta la seconda trasferta di fila dopo il successo importante ottenuto a Ferrara con la consapevolezza di avere una rosa competitiva nonostante un’infermeria ancora particolarmente affollata. Una sconfitta a Reggio Calabria non pregiudicherebbe comunque il cammino di Cannavaro sulla panchina sannita. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  No gol @ 1.85 – Sisal

Sono appena 4 le reti subite dalla Reggina nelle 6 gare giocate al Granillo (3 delle quali rimediate contro il Perugia). Per la Strega perforare la difesa di casa sarà un compito arduo.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 3: 1T/Finale – 1/1 @ 3.00 – Goldbet

Reggina che spesso riesce a passare in vantaggio nei primi minuti, sfruttando gli spazi lasciati dagli avversari per le ormai classiche sfuriate offensive sulle fasce.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Reggina – Benevento

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Reggina: 1.90
  • Pareggio: 3.15
  • Benevento: 4.40

Quali saranno le formazioni di Reggina – Benevento?

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov, Lombardi, Santander

Probabile formazione Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Glik; Letizia, Acampora, Schiattarella, Foulon, Improta; Forte, La Gumina.

Allenatore: Fabio Cannavaro

Indisponibili: Tello, Ciano, Vokic, Veseli, Kubica, Viviani, Simy

Orario e dove vedere Reggina – Benevento in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Reggina e Benevento si disputerà domenica 27 novembre alle ore 12.30 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 12:30
  • Reggina Benevento in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Reggina Benevento: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Reggina – Benevento: News e statistiche

  • Ultimo turno Reggina – Vince anche in trasferta la Reggina: 2-1 al Penzo grazie alle reti di Canotto ed Hernani.
  • Ultimo turno Benevento – Successo esterno anche per la Strega che sbanca il Mazza di Ferrara in rimonta con i gol di Capellini e La Gumina.
  • Precedenti in B – L’unica sfida in B giocata al Granillo è quella che lo scorso anno ha visto prevalere i Sanniti per 3-0.
  • Stato di forma Reggina – 3 i risultati utili di fila per gli Amaranto che in casa vanno a segno da ben 8 partite di fila.
  • Stato di forma Benevento – Anche la Strega ha fatto punti nelle ultime 3 di campionato. Sono soltanto 6 le reti segnate in trasferta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico