Pronostico

Reggina – Genoa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 07/11/2022

Pronostico Reggina - Genoa

La gara di cartello del dodicesimo turno di B è quella che vedrà opposte la Reggina e il Genoa nel posticipo di lunedì. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Reggina – Genoa.

Quote e consigli sul pronostico Reggina – Genoa del 07/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Reggina @ 3.10 – Eurobet

Dopo un inizio di stagione quasi perfetto la Reggina sta attraversando un periodo di flessione – in parte comprensibile – che le ha fatto perdere il contatto con la vetta. Il pari di Cagliari ha mostrato però una squadra tutto sommato in salute, capace di giocarsi la gara ad armi pari contro un avversario ancora non al top, ma con valori tecnici che non si possono discutere. Nel posticipo di lunedì sera al Granillo arriva il Genoa di Blessin chiamato a vincere per rispondere al successo della capolista Frosinone. Se la Reggina giocherà una gara solida e concreta come quelle di inizio torneo i tifosi Amaranto potrebbero avere delle chance di festeggiare un successo. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  Gol @ 1.86 – Codere

Reggina perforata per la prima volta in casa nella gara poi persa contro il fanalino di coda Perugia, e il Genoa in avanti può segnare su qualsiasi campo.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Entrambe Segnano e Non Pareggiano Sì/No – Sì @ 2.90 – Goldbet

Il potenziale offensivo delle 2 compagini non si discute e i 15 gol degli Amaranto davanti ai propri tifosi sono un campanello d’allarme importante per Blessin.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Reggina – Genoa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Reggina: 3.10
  • Pareggio: 3.20
  • Genoa: 2.65

Quali saranno le formazioni di Reggina – Genoa?

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Cicerelli, Ménez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov, Lombardi, Dutu, Santander

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Semper; Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Strootman; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Pajac, Badelj

Orario e dove vedere Reggina – Genoa in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Reggina e Perugia si disputerà lunedì 7 novembre alle ore 20.30 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 20:30
  • Reggina Genoa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Reggina Genoa: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Reggina – Genoa: News e statistiche

  • Ultimo turno Reggina – Pari amaranto a Cagliari. Un colpo di testa di Gagliolo risponde alla rete di Lapadula.
  • Ultimo turno Genoa – 2 punti persi per il Grifone in casa contro un Brescia mai domo. Jagiello firma il vantaggio rossoblu, Cistana regala il pari alle Rondinelle all’ultimo respiro.
  • Precedenti in B – 6 i successi calabresi nelle 13 sfide disputate al Granillo in B. L’unica vittoria del Grifone risale agli anni ‘70.
  • Stato di forma Reggina – 1 solo pareggio nelle ultime 3 in campionato per i ragazzi di Inzaghi che però in casa non hanno fatto bottino pieno in 1 sola circostanza.
  • Stato di forma Genoa – Serie positiva rossoblu che è iniziata 6 turni fa e in trasferta Coda e compagni vengono da 3 successi di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico