Pronostico

Roma – Lazio: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 06/11/2022

Roma - Lazio

Roma e Lazio si sfideranno Domenica 6 Novembre 2022 alle ore 18:00, in un match valido per la 13ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Lazio in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Roma – Lazio del 06/11/2022 – Match di andata

Roma – Lazio: 13ª giornata, Domenica ore 18:00

Arriva una delle partite  piú a attese a Roma, e non puó che  essere il derby.  Un derby storico  che arriva in questo momento dove i Giallorossi hanno appena  ottenuto il passaggio del turno alle fasi finali di Europa League, dopo aver battuto il Ludogorets nell'ultima giornata dei gironi per 3-1, mentre la Lazio da una brutta partita e brutta eliminazione dalla stessa Europa League, retrocedo in Conference League  dopo aver perso contro il Feyenoord per 1-0 nell'ultima partita del girone, pregiudicando un'obiettivo importante della squadra di Sarri e della società, che dunque si ritrova adesso a disputare la competizione vinta nella scorsa stagione dai rivali della Roma.
 
Parlando di campionato, la Roma arriva da 3 vittorie consecutive fra 2 gare di Europa league e L'ultima di campionato contro l'Hellas  Verona per 1-3, mentre la Lazio viene da 2 sconfitte consecutive contro Salernitana a sorpresa per 3-1, ed una sconfitta contro il Feyenoord per 1-0. L'Ultima vittoria in campionato per i Biancocelesti risale al match contro l'Atalanta vinto per 0-2 fuori casa, causando la prima sconfitta della Dea in questo campioanto. Il match si giocherá alle ore 18:00 e sará sicuramente spettacolare. Ricordiamo l'assenza di Milinkovic-Savic che dovrá scontare una giornata di squalifica a causa dell'ammonizione ricevuta nonostante la diffida.

Pronostico Roma – Lazio, 1X2:

Roma @1,95 – Eurobet

Andando al pronostico di Roma – Lazio, tanti sono i dubbi per questo match per quanto riguarda le quote 1X2 ma la Roma parte sicuramente favorita, anche grazie alla vittoria contro il Ludogorets che ha dato tanto morale ai Giallorossi, situazione completamente diversa per la Lazio che invece arriva a questa partita con tanti dubbi, e che una vittoria risolerebbe totalmente il morale di tifosi, società e giocatori. Si tratta di una partita che ha una storia a sé, e che, secondo il parere dei nostri esperti, verrá comunque vinto dalla Roma, con la quota dell'1 dato ad un ottimo 1,95 che si avvicina dunque al 2 nei maggior bookmakers.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Codere

Partita in cui comunque dovrebbero andare in gol entrambe le formazioni, con una partita che nonostante il pronostico vada sulla Roma, regalerà sicuramente tanto spettacolo e tante azioni da gol da entrambe le parti, con la Lazio che comunque rimane una delle miglior squadre del campionato, nonostante l'assenza di Immobile che sicuramente pesa tantissimo. Quota del Goal che per questo match  viene data ad un ottimo 1,67  che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,0 – Goldbet

Per quanto riguarda invece la somma di reti da mettere a segno, per il match tra Roma e Lazio la quota dell'Over 2,5 é secondo il parere dei nostri esperti la quota da giocare, con una somma di reti pari o superiore a 3 tra le piú giocate. Roma che arriva a questo match con una media gol di 1,3 reti, non una delle migliori, ma miglior é quella della Lazio, al momento 2,0.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Roma – Lazio

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Roma, quota: 1,95
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Lazio, quota: 3,80

Quali saranno le probabili formazioni di Roma – Lazio?

Probabile formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Spinazzola, Dybala

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Immobile, Milinkovic-Savic (Squalificato).

Quando si gioca Roma – Lazio?

La partita Roma – Lazio si gioca Domenica 6 Novembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma.

  • Partita: Roma – Lazio
  • Data: 6 Novembre 2022
  • Stadio: Olimpico, Roma

Orario e dove vedere Roma – Lazio in TV e streaming: tutte le info

Il match Roma – Lazio non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:00
  • Roma – Lazio in TV: –
  • Roma – Lazio in streaming: DAZN

Roma – Lazio: Notizie e statistiche

  • La Roma attualmente si trova 4º nella classifica della Serie A con 25 punti (8 partite vinte, 1 pareggiate, 3 perse) ed una differenza reti di 5 gol (16 segnati, 11 subiti)
  • La Lazio si trova invece 5º con 24 punti (7 partite vinte, 3 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 16 gol (24 segnati, 8 subiti).
  • La Lazio ha una media gol di 2,0 reti a partita.
  • La media gol della Roma é invece di 1,3 reti segnate a partita.
  • La Lazio ha il maggior numero di partite con porta inviolata nella competizione, ovvero 7.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico