Pronostico

Roma – Torino: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 13/11/2022

Roma e Torino si sfideranno Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Torino in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Roma – Torino del 13/11/2022 – Match di andata

Roma – Torino: 15ª giornata, Domenica ore 15:00

La Roma per restare in corsa per un piazzamento in Champions League. Il Torino per restare lontano dalle zone calde della classifica e, magari, sognare l’Europa. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la quindicesima giornata di Serie A. Due squadre che hanno obiettivi diversi e che in classifica in questo momento sono separate da sei punti.
 
La Roma ha cominciato la stagione con grandi ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. Sul mercato ci sono stati arrivi importanti come quelli di Matic, Celik e soprattutto Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. La squadra di Mourinho è partita abbastanza bene in campionato e ha raccolto 26 punti in quattordici partite, al sesto posto, a meno uno dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Sassuolo.
 
Il Torino ha vissuto un’estate abbastanza travagliata con la perdita di elementi importanti come Andrea Belotti, andato in scadenza di contratto, e Gleison Bremer, ceduto alla Juventus, oltre alla partenza di Brekalo, tornato al Wolfsburg dopo l’anno in prestito. Il rendimento del Toro è stato comunque buono fino ad ora, con 20 punti raccolti in quattordici partite, a più tredici sulla zona retrocessione e sognando l’Europa, a meno sei punti. Nell’ultimo turno la squadra di Juric ha battuto in casa la Sampdoria per 2-0.

Pronostico Roma – Torino, 1X2:

Roma @1,90 – Eurobet

Pronostico per questo match che difficilmente puó andare sul Torino, che viene dato ad una quota pari a 4,30, ma il pareggio insidia comunque molti scommettitori. Il pronostico che consigliano i nostri esperto é comunque la vittoria della Roma, che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, mentre il Torino viene comunque da un ottimo periodo di forma, ovvero 4 vittorie ed 1 sconfitta. Roma che dovrá fare a meno ancora di diversi giocatori tra cui ovviamente Wijnaldum e Dybala oltre a Spinazzola e Pellegrini. Quota della vittoria della Roma che viene data al momento ad un ottimo 1,90 che potrá arrivare anche a superare quota 2,00.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,80 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo in questo caso esito negativo, puntando dunque sul No Goal come quota, dato al momento ad una quota nella media, 1,80!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,67 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match tra Roma e Torino invece consigliamo l'Under 2,5, quota che come ben sappiamo comprende un massimo di 2 reti totali. Quota data a 1,67.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Roma – Torino

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Roma, quota: 1,90
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Torino, quota: 4,30

Quali saranno le probabili formazioni di Roma – Torino?

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham.

Allenatore: Mourinho. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Spinazzola, Pellegrini, Dybala.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo; Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Pellegri.

Allenatore: Juric. Indisponibili: Aina, Schuurs, Pellegri

Quando si gioca Roma – Torino?

La partita Roma – Torino si gioca Domenica 13 Novembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma.

  • Partita: Roma – Torino
  • Data: 13 Novembre 2022
  • Stadio: Olimpico, Roma

Orario e dove vedere Roma – Torino in TV e streaming: tutte le info

Il match Roma – Torino non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Roma – Torino in TV: –
  • Roma – Torino in streaming: DAZN, Zona DAZN

Roma – Torino: Notizie e statistiche

  • La Roma attualmente si trova 7º nella classifica della Serie A con 26 punti (8 partite vinte, 2 pareggiate, 4 perse) ed una differenza reti di 4 gol (17 segnati, 13 subiti)
  • Il Torino si trova invece 9º con 20 punti (6 partite vinte, 2 pareggiate e 6 perse) ed una differenza reti di -1 gol (15 segnati, 16 subiti).
  • La Roma ha vinto i precedenti 2 incontri contro il Torino in Serie A.
  • Il Torino ha una media gol di 1,1 reti segnate a partita.
  • La media gol della Roma é invece di 1,2 reti segnate a partita.
  • La Roma é classificata 2a in trasferta in questa stagione di Serie A.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico