Pronostico

Sampdoria – Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 06/11/2022

Sampdoria - Fiorentina

Sampdoria e Fiorentina si sfideranno Domenica 6 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 13ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Sampdoria – Fiorentina in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Sampdoria – Fiorentina del 06/11/2022 – Match di andata

Sampdoria – Fiorentina: 13ª giornata, Domenica ore 15:00

Quello di Sampdoria e Fiorentina fino ad ora è sicuramente un rendimento al di sotto delle aspettative, in particolare per quanto riguarda i blucerchiati che si trovano in zona retrocessione al momento. La squadra di Dejan Stankovic ha perso a San Siro contro l’Inter nell’ultimo turno e per questa 13esima di campionato ospita la Viola a Marassi, con l’obiettivo di centrare il secondo successo stagionale, o quanto meno di pareggiare e muovere la classifica, che li vede appunto al terzultimo posto con 6 punti, davanti soltanto al Verona e alla Cremonese.
 
In un modo o nell’altro i liguri devono trovare il modo di essere più incisivi sotto porta perché i 6 gol segnati in dodici partite sono davvero pochi per quello che è il peggior attacco della Serie A. La Fiorentina può finalmente sorridere dopo le vittorie contro lo Spezia e il Riga in Conference League, ma ora è necessario aprire una striscia positiva in campionato per colmare il gap con le squadre di alta classifica. Gli uomini di Vincenzo Italiano giocheranno la terza partita di fila lontano dal Franchi ma non è detto che sia un male visto che sono arrivate tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite ufficiali in trasferta. 

Pronostico Sampdoria – Fiorentina, 1X2:

Fiorentina @1,95 – Eurobet

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato con soli 13 punti raccolti nelle prime dodici giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria dopo diversi passi falsi, con il successo per 2-1 in casa dello Spezia. La Fiorentina per quanto riguarda il nostro pronostico sará la squadra su cui puntare per questo match con la quota del 2 che viene data ad un 1,95 molto interessante e che nelle prossime ore potrebbe comunque aumentare.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Codere

Partita in cui comunque dovrebbero andare in gol entrambe le formazioni, con una partita che nonostante il pronostico vada sulla Fiorentina, regalerà sicuramente tanto spettacolo e tante azioni da gol da entrambe le parti, con la Sampdoria che puó sfruttare la fatica della  Fiorentina dopo  il match disputato nella serata di Giovedì di Conference League.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,95 – Goldbet

Per quanto riguarda invece la somma di reti da mettere a segno, per il match tra Samp e Fiorentina la quota dell'Over 2,5 é secondo il parere dei nostri esperti la quota da giocare, con una somma di reti pari o superiore a 3. Fiorentina che arriva a questo match con una media gol di 1,1 reti, non una delle migliori, ma ancor peggio é quella della Sampdoria che invece ha una mediai di appena 0,5.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Sampdoria – Fiorentina

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Sampdoria, quota: 4,30
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Fiorentina, quota: 1,85

Quali saranno le probabili formazioni di Sampdoria – Fiorentina?

Probabile formazione Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic. Indisponibili: Winks, De Luca, Verre (Squalificato)

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Gonzalez, Sottil

Quando si gioca Sampdoria – Fiorentina?

La partita Sampdoria – Fiorentina si gioca Domenica 6 Novembre 2022 allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova.

  • Partita: Sampdoria – Fiorentina
  • Data: 6 Novembre 2022
  • Stadio: Luigi Ferraris, Genova

Orario e dove vedere Sampdoria – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info

Il match Sampdoria – Fiorentina non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Sampdoria – Fiorentina in TV: –
  • Sampdoria – Fiorentina in streaming: DAZN

Sampdoria – Fiorentina: Notizie e statistiche

  • La Sampdoria attualmente si trova 18º nella classifica della Serie A con 6 punti (1 partite vinte, 3 pareggiate, 8 perse) ed una differenza reti di -4 gol (13 segnati, 17 subiti)
  • La Fiorentina si trova invece 13º con 13 punti (3 partite vinte, 4 pareggiate e 5 perse) ed una differenza reti di -4 gol (13 segnati, 17 subiti).
  • La Fiorentina é imbattuta da ben 4 incontri in trasferta.
  • La Sampdoria ha segnato 4 gol nelle ultime 5 partite giocate.
  • Samp e Fiorentina non hanno pareggiato in nessuno degli ultimi 6 incontri.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico