Pronostico

Sampdoria – Lecce: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Sampdoria - Lecce

Sampdoria e Lecce si sfideranno Sabato 12 Novembre 2022 alle ore 18:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Sampdoria – Lecce in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Sampdoria – Lecce del 12/11/2022 – Match di andata

Sampdoria – Lecce: 15ª giornata, Sabato ore 18:00

La Sampdoria di Dejan Stankovic sfida in casa il Lecce di Marco Baroni nello scontro salvezza del Ferraris, anticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati sono in piena zona retrocessione con 6 punti in classifica e un cammino di una vittoria, 3 pareggi e 10 sconfitte; i salentini ne hanno il doppio, 12, e si trovano invece al 16° posto con 2 vittorie, 3 pareggi e 6 k.o. Nei 12 precedenti casalinghi in Serie A la Sampdoria è in netto vantaggio nelle statistiche, con un bilancio di 7 successi, 3 pareggi e 2 affermazioni del Lecce.

Le 2 vittorie esterne dei giallorossi, tuttavia, sono arrivate in 2 delle 4 gare più recenti (una vittoria blucerchiata e un pareggio negli altri 2 confronti) I genovesi non vincono in casa con i salentini dal 16 novembre 2008 quando Delvecchio, Cassano e Stankevicius vanificarono la doppietta di Tiribocchi per gli ospiti. La Sampdoria è reduce da 5 sconfitte consecutive in campionato, mentre i pugliesi hanno collezionato 2 sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle precedenti 4 giornate. Filip Djuricic è il giocatore più prolifico dei blucerchiati con 2 reti, mentre Gabriel Strefezza con 4 goal all'attivo è il miglior marcatore fra i giallorossi

Pronostico Sampdoria – Lecce, 1X2:

Pareggio @2,95 – Eurobet

Parliamo dunque del pronostico di Sampdoria – Lecce, una sfida tutta da zona retrocessione o zona salvezza, che vede la 19a in  classifica sfidare la 16a in un match dove il pareggio risulta essere come una delle quote piú giocate, data al momento a 2,95. La Sampdoria ha bisogno assolutamente di una vittoria, che non arriva da 3 giornate ma che soprattutto, quello contro la Cremonese, é stata fino ad ora l'unica vittoria in campionato per la Samp, mentre il Lecce di partite ne ha vinte 2, tra cui l'ultima davvero sorprendente contro l'Atalanta nella  14a giornata del campionato. La Samp ha bisogno dei 3 punti esattamente come il Lecce, ma questo match sembra possa andare piú verso il pareggio poco fa citato che su un 12. Motivo per cui, consigliamo di scommettere sulla quota dell'X che al momento viene data ad una quota pari a 2,95, fra le piú giocate per questo match e che potrebbe anche aumentare, di poco, nelle prossime ore prima che il match inizi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,85 – Codere

Sulla rete di entrambe le formazioni diamo esito positivo anche in questo caso, puntando dunque sul Goal, con la rete di entrambe le formazioni che dovrebbe comunque arrivare e con un risultato esatto dell'1-1 che risulta anche essere uno dei piú giocati.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,60 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match Sampdoria – Lecce si punta sull'Under 2,5, con dunque un totale di reti che sará pari o inferiore a 2 secondo il parere dei nostri esperti. Quota al momento che viene data a 1,60 sul sito di scommesse Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Sampdoria – Lecce

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Sampdoria, quota: 2,70
  • Pareggio, quota: 2,95
  • Lecce, quota: 2,95

Quali saranno le probabili formazioni di Sampdoria – Lecce?

Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Murru; Gabbiadini, Caputo.

Allenatore: Stankovic. Indisponibili: Sabiri, Winks, De Luca

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Allenatore: Baroni. Indisponibili:

Quando si gioca Sampdoria – Lecce?

La partita Sampdoria – Lecce si gioca Sabato 12 Novembre 2022 allo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova.

  • Partita: Sampdoria – Lecce
  • Data: 12 Novembre 2022
  • Stadio: Luigi Ferraris, Genova

Orario e dove vedere Sampdoria – Lecce in TV e streaming: tutte le info

Il match Sampdoria – Lecce non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:00
  • Sampdoria – Lecce in TV: –
  • Sampdoria – Lecce in streaming: DAZN, Zona DAZN

Sampdoria – Lecce: Notizie e statistiche

  • La Sampdoria attualmente si trova 19º nella classifica della Serie A con 6 punti (1 partite vinte, 3 pareggiate, 10 perse) ed una differenza reti di -19 gol (6 segnati, 25 subiti)
  • Il Lecce si trova invece 16º con 12 punti (2 partite vinte, 6 pareggiate e 6 perse) ed una differenza reti di -5 gol (12 segnati, 17 subiti).
  • La Sampdoria non ha segnato nemmeno un gol nelle ultime 3 partite giocate in Serie A.
  • La Sampdoria inoltre viene da 3 sconfitte consecutive in campionato.
  • Il Lecce non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 17 incontri consecutivi.
  • Il Lecce ha segnato 4 gol nei suoi ultimi 5 incontri.
  • La media gol del Lecce é di 0,9 reti segnate a partita, quella della Sampdoria é di 0,4.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico