Pronostico

Sassuolo – Roma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 09/11/2022

Sassuolo - Roma

Sassuolo e Roma si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 18:30, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Sassuolo – Roma in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Sassuolo – Roma del 09/11/2022 – Match di andata

Sassuolo – Roma: 14ª giornata, Mercoledì ore 18:30

14a giornata di Serie A che continua con il match tra Sassuolo e Roma, che giocheranno alle 18:30 di Mercoledì 9 Novembre in contemporanea con il match tra Lecce ed Atalanta. Andando ad analizzare la forma fisica e morale di entrambe le formazioni, il Sassuolo arriva a questo match contro i Giallorossi da 13a in classifica. Una squadra che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 sconfitte contro Empoli, Napoli, Atalanta ed Inter, e vincendo soltanto contro l'Hellas Verona in casa per 2-1. Forma fisica del Sassuolo che dunque non é delle migliori, e di sicuro non lo sará contro la Roma che comunque viene da una sconfitta nel Derby per 0-1, in un match che é stato deciso da un episodio, o meglio, un errore del difensore della Roma Ibanez con Felipe Anderson che ha poi sfruttato l'errore dell'avversario per insaccare il gol vittoria ed i 3 punti.

La Roma nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 sconfitte contro Lazio e Napoli e due vittoria contro Ludogorets e HJK in Europa Leauge, oltre alla vittoria contro l'Hellas Verona fuori casa. La Roma si trova al sesto posto con 25 punti, appena stata sorpassata dalla Lazio ma in caso di vittoria contro il Sassuolo potrebbe rimettersi in careggiata. Un match molto interessante che dunque da spazio a tanti pronostici di cui parleremo a breve, dall'1X2 alla rete di entrambe le formazioni o meno, fino alla soma di reti totali.

Mourinho intanto dovrá ancora fare a meno diversi giocatori fondamentali come Dybala, Wijnaldum e Spinazzola, oltre all'infortunio di Darboe ed al nuovo problema fisico di Pellegrini che dovrebbe rientrare a fine Novembre, con dunque il prossimo match che disputerá con la Roma che sará nel 2023. Per il Sassuolo invece, ancora incerto Berardi, oltre a  Defrel le Müldur che dovrebbero rientrare a metá Novembre a causa di un infortunio al piede per Defrel, ed una lesione alla caviglia per Müldur.

Pronostico Sassuolo – Roma, 1X2:

Roma @1,95 – Eurobet

Pronostico per che Sassuolo – Roma andrà sulla quota del 2, con la vittoria della Roma che rimane comunque una delle quote piú giocate anche perché il Sassuolo di questa stagione non é quello dello scorso anno, anche soprattutto per l'assenza di Berardi da ormai diverse settimane, pedina importantissima del gioco del Sassuolo. La quota del 2 viene data al momento ad un 1,95 molto interessante e che potrebbe variare anche di moto nelle prossime ore in base alle scelte di Mister Mourinho.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito positivo. La rete di entrambe, Sassuolo e Roma, é fra le piú probabili da scommettere ed infatti una delle quote preferite dagli scommettitori per un match che promette tanto divertimento e tante reti.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match Sassuolo – Roma si va sull'Over 2,5, con una partita che puó regalare tante occasioni da gol soprattutto per la Roma e con una somma di 3 o piú gol che rimane la piú giocata, data in questo momento a 1,70 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Sassuolo – Roma

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Sassuolo, quota: 3,60
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Roma, quota: 1,95

Quali saranno le probabili formazioni di Sassuolo – Roma?

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Traore.

Allenatore: Dionisi. Indisponibili: Muldur, Defrel, Berardi.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

Allenatore: Mourinho. Indisponibili: Spinazzola, Darboe, Dybala, Wijnaldum, Pellegrini.

Quando si gioca Sassuolo – Roma?

La partita Sassuolo – Roma si gioca Mercoledì 9 Novembre 2022 al MAPEI Stadium di Reggio nell'Emilia.

  • Partita: Sassuolo – Roma
  • Data: 9 Novembre 2022
  • Stadio: MAPEI Stadium, Reggio nell'Emilia

Orario e dove vedere Sassuolo – Roma in TV e streaming: tutte le info

Il match Sassuolo – Roma non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone) e Zona DAZN (canale 214 di Sky).

  • Orario: 18:30
  • Sassuolo – Roma in TV: –
  • Sassuolo – Roma in streaming: DAZN, Zona DAZN

Sassuolo – Roma: Notizie e statistiche

  • Il Sassuolo attualmente si trova 13º nella classifica della Serie A con 15 punti (4 partite vinte, 3 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di -4 gol (14 segnati, 18 subiti)
  • La Roma si trova invece 6º con 25 punti (8 partite vinte, 1 pareggiate e 4 perse) ed una differenza reti di 4 gol (16 segnati, 12 subiti).
  • La Roma non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 5 incontri.
  • Il Sassuolo non ha segnato nelle ultime 2 partite.
  • Il Sassuolo non riesce tra l'altro a mantenere la porta inviolata da altrettanti 5 incontri.
  • La media gol del Sassuolo é di 1,1 reti segnate a partita, quella della Roma di 1,2.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico