Pronostici Mondiali

Senegal – Olanda: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 21/11/2022

pronostico-senegal-olanda

Lunedì 21 novembre 2022 alle ore 17.00 scendono in campo Senegal e Olanda, per la prima giornata del girone A dei Mondiali Qatar 2022. Di seguito andremo ad esaminare il pronostico Senegal – Olanda, le migliori quote dei siti scommesse in Italia, i nostri consigli sul match, le probabili formazioni, dove assistere all'incontro in televisione e in streaming e alcune notizie e statistiche sulla gara dell'Al Thumama Stadium di Doha.

Quote e consigli sul pronostico Senegal-Olanda del 21/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Senegal – Olanda: 1ª giornata (girone A), lunedì ore 17:00

Il gruppo A dei Mondiali Qatar 2022 non ha una vera e propria favorita, anche se l’Olanda è la nazionale più accreditata per concludere al primo posto nel girone. Gli oranje affronteranno nella prima partita della Coppa del Mondo i campioni d’Africa del Senegal. Les Lions de la Téranga sono i favoriti per qualificarsi agli ottavi insieme ai Paesi Bassi ma per questa partita e per tutta la competizione saranno orfani della loro stella, Sadio Mané.

La nazionale guidata da Louis van Gaal, torna ai mondiali dopo l’assenza a Russia 2018 dove aveva mancato clamorosamente la qualificazione. C’è grande voglia di riscatto per gli oranje che si presentano in Qatar come possibili outsider per la vittoria finale. Non ci sono state grandi sorprese tra i convocati dell’ex allenatore dell’Ajax in vista di questa Coppa del Mondo che ha confermato buona parte degli artefici che hanno brillantemente superato il girone di qualificazione. I giocatori più rappresentativi sono Virgil van Dijk del Liverpool e Frenkie de Jong del Barcellona, per citarne due. Manca una stella assoluta ma ci sono tanti giocatori interessanti che potrebbero risultare rivelazioni in questi Mondiali Qatar 2022 come Cody Gakpo e Xavi Simons del PSV Eindhoven.

Il Senegal dopo la clamorosa eliminazione ai gironi a Russia 2018 per “peggior fair play” rispetto al Giappone, ci tiene a fare bene in questa edizione dei Mondiali Qatar 2022. Mancherà la star, Sadio Mané del Bayern Monaco ma Aliou Cissé potrà contare su un buon nucleo di giocatori. L’ex centravanti dei Leoni della Teranga, ora commissario tecnico, ha mantenuto l’ossatura dei protagonisti che hanno trionfato in Coppa d’Africa, con il capitano Kalidou Koulibaly a comandare la difesa con la sua esperienza internazionale. In attacco il compito di segnare è affidato a Boulaye Dia, bomber della Salernitana. La nazionale senegalese si trova in 18ª posizione nella classifica Fifa delle nazionali di calcio, il più alto della sua storia.

Pronostico Senegal-Olanda, 1X2: Olanda @1,55 – Eurobet

Anche se il Senegal è la squadra più accreditata per accedere agli ottavi, i favoriti del pronostico per questo match restano chiaramente a favore degli oranje. Van Gaal & co. ci tengono a partire con il piede giusto in questi Mondiali Qatar 2022 e non hanno mai perso nel 2022 (6 vittorie, 2 pareggi).

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Snai

La scommessa più interessante per il match Senegal-Olanda è quella che consente di effettuare una giocata “entrambe le squadre segnano”. Le due compagini arrivano a questo appuntamento in ottima forma e con il morale alto, pertanto consigliamo di scommettere sull’esito “Goal”. La quota offerta da Snai è molto ghiotta, a 2,00 per pronosticare che Senegal e Olanda segneranno almeno un gol in questo incontro.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,00 – Goldbet

Le quote sull’esito finale del match sembrano abbastanza sicure e a favore degli oranje ma la partita potrebbe essere più equilibrata del previsto e con molte reti. Il pronostico over 2,5 viene proposto da Goldbet a 2,00 che risulta una quota molto vantaggiosa per coloro che vorranno scommettere che ci saranno più di 2 gol in Senegal-Olanda.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Senegal-Olanda

Ecco le quote sull’esito finale offerte dal bookmaker Sisal, ricordati che possono subire cambiamenti prima del fischio d'inizio:

  • Senegal vince @6,25
  • Pareggio Senegal-Olanda @3,75
  • Olanda vince @1,60

Quali saranno le probabili formazioni di Senegal-Olanda?

Probabile formazione Senegal (4-3-3): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Kouyate, Ballo-Touré; I. Gueye, P. Gueye, M. Sarr; Diatta, Dia, I. Sarr.

Allenatore: Aliou Cissé

Indisponibili: A. Diallo

Probabile formazione Olanda (3-5-2): Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Koopmeiners, Blind; Gakpo, Bergwijn.

Allenatore: Louis van Gaal

Indisponibili: M. Depay

Quando si gioca Senegal-Olanda?

La partita Senegal-Olanda verrà disputata al Al Thumama Stadium di Doha, lunedì 21 novembre 2022 alle ore 17:00.

  • Partita: Senegal-Olanda
  • Data: 21 Novembre 2022
  • Stadio: Al Thumama Stadium di Doha

Orario e dove vedere Senegal-Olanda in TV e streaming: tutte le info

Si potrà assistere al match Senegal-Olanda in diretta e in esclusiva su Rai 2. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su Rai Play. Basterà scaricare l’app oppure accedere al sito della Rai tramite un pc o un dispositivo mobile, tablet e smartphone per Android o iPhone e iPad per il sistema operativo iOS. Inoltre sarà disponibile la diretta streaming attraverso il sito web Rainews.it.

  • Orario: 17:00
  • Senegal-Olanda in TV: Rai 2
  • Senegal-Olanda in streaming: Rai Play, Rainews.it

Senegal – Olanda: notizie e statistiche

  • Senegal e Olanda si affrontano per la prima volta in assoluto ai Mondiali. Il bilancio dei Paesi Bassi contro squadre africane è di 3 vittorie e 1 pareggio, nessuna sconfitta. Dal canto suo il Senegal non ha mai perso nella fase a gironi contro squadre europee; 2 vittorie e 1 pareggio.
  • L’Olanda non ha mai perso nella gara di apertura dei Mondiali; 6 vittorie e 2 pareggi. Il Senegal ha vinto il primo match della Coppa del Mondo nelle due precedenti partecipazioni; 2002 per 1-0 contro la Francia e 2018 per 2-1 contro la Polonia.
  • Il miglior piazzamento dei mondiali del Senegal sono i quarti di finale nel 2002, questa sarà la terza partecipazione ai mondiali per i Leoni della Teranga.
  • Gli oranje hanno vinto 11 delle ultime 14 partite ai Mondiali, escludendo quelle terminate ai calci di rigore. L’ultima sconfitta nella fase a gironi risale al 1994 quando l’Olanda fu sconfitta dal Belgio per 1-0.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali