Pronostici Mondiali

Spagna – Costa Rica: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 23/11/2022

Spagna e Costa Rica si sfideranno Mercoledì 23 Novembre 2022 alle ore 17:00, in un match valido per la 1ª giornata del Gruppo E dei Mondiali di Qatar 2022. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Spagna – Costa Rica in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Spagna – Costa Rica del 23/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Spagna – Costa Rica: 1ª giornata (Gruppo E), Mercoledì ore 17:00

Continuano i Mondiali in Qatar con la giornata di Mercoledì 23 Novembre, dove si vedranno 4 partite, tutte moto interessanti, del gruppo E ed F. In questo articolo parleremo del match tra Spagna e Costa Rica, il secondo del gruppo E visto che poche ore prima alle 14:00 si giocherá il match tra Germania e Giappone.

La Spagna arriva a questo match contro la Costa Rica sicuramente preparata e da grande favorita ad un'ottima posizione in questi Mondiali invernali di calcio, con temperature estive peró in Qatar. Il match si giocherà alle ore 17:00 all'Al Thumama Stadium e si prospetta un match dove la Spagna dovrebbe ottenere facilmente i 3 punti, i primi di questo girone per gli Spagnoli che contano sui migliori uomini per questa gara d'esordio.

Costa Rica che a questo match arriva invece dopo un ottimo score in match amichevoli disputati prima di arrivare in Qatar, ottenendo 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 vittoria nelle ultime 5 partite, e che contro la Spagna proverà in tutti i modi di strappare almeno 1 punti, per una formazione che non puó che ambire ad un massimo terzo posto, lottando contro il Giappone, con Spagna e Germania favorite per il passaggio del turno.

Pronostico Spagna – Costa Rica, 1X2: Spagna @1,13 – Eurobet

Passando al pronsitico, puntiamo chiaramente sulla quota dell'1 per quanto riguarda la vittoria, il pareggio o la sconfitta di una delle due nel match. La quota per la Spagna vincente viene data ad un bassissimo 1,13 che difficilmente aumenterà nelle prossime ore. Spagna che contro la Costa Rica otterrà dunque i primi 3 punti di questo suo Girone E, passando poi al match contro la Germania nella giornata seguente, per cercare di ottenere il primo posto in classifica che come sappiamo, porta vantaggi nel tabellone che va dagli ottavi di finale in poi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,42 – Snai

Puntiamo sul No Goal per quanto riguarda la quota che riguarda la rete di entrambe le formazioni o meno, perché pensiamo sia molto piú probabile che soltanto una formazione vada in gol, o addirittura nessuna, rispetto alla rete di entrambe, opzione coperta dalla quota del Goal. La quota in questione viene data al momento ad un basso ma comprensibile 1,42 sul sito di scommesse Snai. CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Goldbet

Somma di reti totali che per questo match tutto Spagnolo in termine di lingua parlata in campo, va sull'Over 2,5. Il massimo di gol che vedremo in questo match, secondo il parere dei nostri esperti, sarà pari o superiore a 3.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spagna – Costa Rica

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Spagna, quota: 1,13
  • Pareggio, quota: 8,00
  • Costa Rica, quota: 25,00

Quali saranno le probabili formazioni di Spagna – Costa Rica?

Probabile formazione Spagna (4-3-3): Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Alba; Koke, Busquets, Pedri; F. Torres, Morata, Sarabia.

Allenatore: Luis Enrique. Indisponibili: –

Probabile formazione Costa Rica (4-2-3-1):Navas; Fuller, Duarte, Calvo, Matarrita; Borges, Tejeda; Torres, Ruiz, Bennette; Campbell.

Allenatore: Luis Suarez. Indisponibili: –

Quando si gioca Spagna – Costa Rica?

La partita Spagna – Costa Rica si gioca Mercoledì 23 Novembre 2022 all'Al Thumama Stadium di Doha, in Qatar.

  • Partita: Spagna – Costa Rica
  • Data: 23 Novembre 2022
  • Stadio: Al Thumama Stadium, Doha, Qatar

Orario e dove vedere Spagna – Costa Rica in TV e streaming: tutte le info

Il match Spagna – Costa Rica verrá trasmesso in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.

  • Orario: 17:00
  • Spagna – Costa Rica in TV: Rai 2
  • Spagna – Costa Rica in streaming: Rai Play, Rainews.it

Spagna – Costa Rica: Notizie e statistiche

  • La Spagna attualmente si trova 3º nella classifica della Gruppo A con 0 punti (0 partite vinte, 0 pareggiate, 0 perse) ed una differenza reti di 0 gol (0 segnati, 0 subiti)
  • Il Qatar si trova invece 1º con 0 punti (0 partite vinte, 0 pareggiate e 0 perse) ed una differenza reti di 0 gol (0 segnati, 0 subiti).
  • La Spagna ha vinto i due precedenti incontri contro la Costa Rica.
  • La Spagna nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta fra tornei internazionali ed amichevoli.
  • La Costa Rica ha invece ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta nelle ultime 5 partite giocate tra amichevoli e tornei internazionali.
  • La Spagna viene da una vittoria per 1-3 in amichevole contro la Giordania.
  • La Costa Rica viene da un'altrettanta vittoria in amichevole, contro la Nigeria, per 2-0.
  • La Spagna ha segnato 8 reti nelle ultime 5 partite, mentre la Costa Rica di reti ne ha messe a segno 7.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali