Pronostico

Spal – Benevento: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Pronostico Spal - Benevento

La Spal prova a dare continuità ai propri risultati con l’obiettivo di centrare il secondo successo interno di fila contro un Benevento che non vince da oltre due mesi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Benevento.

Quote e consigli sul pronostico Spal – Benevento del 12/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Spal @ 2.40 – Codere

La Spal targata De Rossi va a caccia dei quinto risultato utile di fila e della seconda vittoria in casa. Avversario di turno il Benevento di Cannavaro, in una sfida mundial in cui la squadra guidata dall’ex centrocampista della Roma parte favorita, sia in virtù del fattore campo, ma anche per le tante assenza a cui i Sanniti si ritrovano a far fronte. Il successo manca alla Strega da ben 8 turni e le prestazioni, soprattutto lontano dal Vigorito, non sono mai sembrate convincenti, con un ambiente che si aspetta di più da una rosa comunque competitiva.   

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Multigol 2-4 @ 1.48 – Eurobet

Il pokerissimo offerto dalla Spal nell’ultima apparizione al Mazza ha impressionato, ma il Benevento giocherà una gara compatta, non rinunciando però a pungere.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Segna primo gol – Team 1 @ 1.90 – Goldbet

Spal subito in gol nell’ultima gara interna e gli uomini di De Rossi partiranno a mille anche contro il Benevento.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spal – Benevento

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Spal: 2.40
  • Pareggio: 3.16
  • Benevento: 3.06

Quali saranno le probabili formazioni di Spal – Südtirol?

Probabile formazione Spal (3-5-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Valzania, Esposito, Maistro, Celia; La Mantia, Moncini.

Allenatore: Daniele De Rossi

Indisponibili: Tripaldelli, Varnier, Arena

Probabile formazione Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Glik; Letizia, Karic, Schiattarella, Masciangelo, Improta; La Gumina, Forte.

Allenatore: Fabio Cannavaro

Indisponibili: Tello, Ciano, Vokic, Veseli, El Kouakibi, Kubica, Simy, Pastina

Orario e dove vedere Spal – Benevento in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Spal e Benevento si disputerà sabato 12 novembre alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 14:00
  • Spal Benevento in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Spal Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Spal – Benevento: News e statistiche

  • Turno precedente Spal – Pari esterno senza reti per la Spal al Liberati di Terni.
  • Turno precedente Benevento – Non riesce a sbloccarsi la Strega davanti ai propri tifosi: contro il Bari finisce 1-1. A segno Improta e Cheddira da dischetto.
  • Precedenti in B – Sarà il terzo incrocio in B al Mazza tra le 2 compagini. 1 successo di marca Estense e un pareggio, quello registrato nella passata stagione.
  • Stato di forma Spal – 4 i risultati utili di fila per la squadra di De Rossi. 3 i successi in casa su 6 apparizioni con 10 gol all’attivo.
  • Stato di forma Benevento – I Sanniti mancano la vittoria da 8 turni consecutivi. In trasferta appena 4 le reti messe a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico