Pronostico

Spezia – Udinese: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/11/2022

Spezia - Udinese

Spezia ed Udinese si sfideranno Martedì 8 Novembre 2022 alle ore 18:30, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Spezia – Udinese in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Spezia – Udinese del 08/11/2022 – Match di andata

Spezia – Udinese: 14ª giornata, Martedì ore 18:30

14a giornata di Serie A che inizia alle 18:30 in contemporanea con Napoli – Empoli, con Spezia – Udinese. Spezia ed Udinese si sfideranno in un match che potrebbe essere dal semplice pronostico ma che molto probabilmente non lo sará. Potrebbe non esserlo perché l'incedibile Udinese delle prime 8 giornate quasi non esiste piú, visto che la formazione Friulana non vince da ben 6 partite consecutive ottenendo 3 sconfitte e 3 pareggi. Un match che per lo Spezia arriva dopo la 13a giornata dove é stato ospite dei Rossoneri, e dove l'Udinese allo stesso tempo ha giocato in casa contro il Lecce una gara molto deludente, finita per 1-1  dove la formazione di Sottil non ha brillato come ci si aspettava. 

L'Udinese sta vivendo un periodo di stallo adesso, e la posizione in classifica ne é la prova nonostante rimanga un'ottima posizione dopo 13 giornate, ovvero la 7a, con 23 punti. Sono invece 9 i punti dello Spezia che contro l'Udinese, giocherá in casa una gara dove la formazione di Gotti potrebbe dare molto fastidio ai bianconeri di Udine, visto che ha in Nzola un uomo che sá punire diverse formazioni come ha già  fatto e che potrebbe anche sorprendere contro una formazione che sulla carta e non solo é favorita. Udinese  che arriva a questo match con ancora 3 giocatori indisponibili, ovvero Masina, Becao e Lovric, che dovrebbero rientrare tutto entro metá o fine Novembre, dunque in campo a Gennaio quando tornerá il campionato di  Serie A dopo la sosta Mondiali. 

Pronostico Spezia – Udinese, 1X2:

Udinese @1,75 – Eurobet

Passando dunque al pronostico tra Spezia ed Udinese, la favorita rimane l'Udinese, che ha comunque in diversi uomini le qualità e capacitá di rendere difficile la lotta alla conquista dei 3 punti per lo Spezia, che invece potrebbe soffrire molto gli inserimenti di Beto, Success e le giocate di Deulofeu. Il pronostico per questo match va dunque sul 2, che attualmente viene dato ad una quota di 1,75 ma che potrebbe anche aumentare nelle prossime pore in  base alle scelte dei due allenatori.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Codere

Si tratta di un match che potrebbe comunque regalare spettacolo e che parlando di Goal o No Goal, dunque rete o meno di entrambe le formazioni, si opta per la prima opzione che  rimane comunque una delle piú giocate anche per questo e che viene data a 1,67 sul sito di scommesse Godere.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,85 – Goldbet

Somma di reti totali del match che  potrebbe andare invece verso l'Over 2,5,  molto piú probabile dell'Under 2,5 secondo il parere dei nostri esperti, e che viene pagato attualmente ad un 1,85 nella media molto interessante.  Una quota di cui molti scommettitori dovrebbero approfittare.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spezia – Udinese

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Spezia, quota: 4,70
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Udinese, quota: 1,75

Quali saranno le probabili formazioni di Spezia – Udinese?

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Amian, Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca, Gyasi, Nzola.

Allenatore: Gotti. Indisponibili: Bastoni, Kovalenko

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Ebosse, Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra, Deulofeu,  Beto.

Allenatore: Sottil. Indisponibili: Masina, Becao, Lovric

Quando si gioca Spezia – Udinese?

La partita Spezia – Udinese si gioca Martedì 8 Novembre 2022 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

  • Partita: Spezia – Udinese
  • Data: 8 Novembre 2022
  • Stadio: Alberto Picco, La Spezia

Orario e dove vedere Spezia – Udinese in TV e streaming: tutte le info

Il match Spezia – Udinese non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di Sky per abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:30
  • Spezia – Udinese in TV: –
  • Spezia – Udinese in streaming: DAZN, Zona DAZN

Spezia – Udinese: Notizie e statistiche

  • Lo Spezia attualmente si trova 16º nella classifica della Serie A con 9 punti (2 partite vinte, 3 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di -12 gol (10 segnati, 22 subiti)
  • L'Udinese si trova invece 7º con 23 punti (6 partite vinte, 5 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 8 gol (21 segnati, 13 subiti).
  • Lo Spezia non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 12 incontri consecutivi in campionato.
  • L'Udinese non ha segnato in trasferta per ben 2 partite consecutive.
  • L'Udinese non vince da 6 partite.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico