Pronostici Mondiali

Stati Uniti – Galles: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 21/11/2022

pronostico Stati Uniti - Galles

Dopo la partita di apertura per i mondiali di Qatar 2022, nella giornata di lunedì 21 novembre inizieranno ufficialmente tutte le gare della fase a gironi. In questo pronostico Stati Uniti – Galles, ci concentreremo sulla seconda sfida in programma per il gruppo B della competizione, andando a vedere i consigli per puntare, le probabili formazioni e dove seguire il match sia in TV che in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Stati Uniti – Galles del 21/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Stati Uniti – Galles: 1^ giornata (Gruppo B), lunedì ore 20:00

Il gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022 offre due posti per gli ottavi di finale, per cui solo due delle quattro squadre partecipanti potranno accedere alla prossima fase. Tra Inghilterra, Stati Uniti, Galles e Iran, la nazionale inglese è certamente la favorita al passaggio del turno, questo significa che sarà proprio quella la squadra da battere per potersi avvicinare alla qualificazione. Le altre tre nazionali si giocheranno invece il ticket per gli ottavi in una sfida abbastanza aperta e priva di un netto vincitore, almeno per il momento.

Alle ore 20:00 di lunedì 21 novembre Stati Uniti e Galles scenderanno in campo allo Stadio ‘Ahmed bin Ali' di Al Rayyan per cercare di conquistare i primi tre punti della competizione. La nazionale USA, allenata dal ct Berhalter arriva ai mondiali di Qatar 2022 dopo la mancata qualificazione a Russia 2018 e può vantare una delle squadre più giovani del campionato, con una media di età che si aggira intorno ai 25 anni.

Il Galles di Robert Page è invece alla sua prima qualificazione ai mondiali di calcio dal 1958 e sicuramente cercherà di sfruttare al meglio questa opportunità per arrivare il più in là possibile nella competizione. Forte di un Gareth Bale fresco del titolo in MLS, il Galles punta sicuramente alla qualificazione, specialmente dopo essere stato eliminato dalla Danimarca agli ottavi di Euro 2020.

In generale, il match del gruppo B tra Stati Uniti e Galles si prospetta essere molto più equilibrato rispetto a quello tra Inghilterra e Iran che si giocherà alle 14:00 della stessa giornata.

Pronostico 1X2: Pareggio @3.00 – Goldbet

Il livello di Stati Uniti e Galles è molto simile, infatti il nostro pronostico sul risultato dell’incontro di lunedì 21 novembre non tende in favore di nessuna di queste due nazionali. L’esito più probabile è infatti un pareggio, dato a quota 3.00 su Goldbet. I due ct potrebbero infatti scegliere di schierare le relative squadre con un assetto piuttosto difensivo, volto ad assicurare almeno un punto a ciascuna di loro dopo la prima giornata di partite.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Goal totali – Under 2.5 @1.45 – Eurobet

Prendendo in considerazione proprio l’ottica difensiva con cui verrà probabilmente giocata la partita Stati Uniti – Galles, la somma goal Under 2.5 è l’esito più quotato e viene infatti offerto a 1.45 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Non segnano entrambi – Risultato NG @1.72 – Lottomatica

Con le premesse citate in precedenza, la partita potrebbe vedere un numero ristretto di goal segnati. Ciò significa che almeno una delle due squadre, possibilmente entrambe, potrebbe non riuscire a mettere a segno nemmno una rete.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Stati Uniti – Galles

Spostiamo l’attenzione sulle quote 1×2 della partita, anche se potrebbero variare:

  • Stati Uniti vince @2.55
  • Pareggio Stati Uniti – Galles @3.00
  • Galles vince @3.10

Quali saranno le probabili formazioni di Stati Uniti – Galles?

Probabile formazione Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Aaronson

Allenatore: Berhalter

Indisponibili:

Probabile formazione Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James

Allenatore: Page

Indisponibili: Allen

Quando si gioca Stati Uniti – Galles

Lo Stadio ‘Ahmed bin Ali' di Al Rayyan ospiterà il match di lunedì 21 novembre alle ore 20:00.

  • Partita: Stati Uniti – Galles
  • Data: 21/11/2022
  • Stadio: Ahmed bin Ali

Orario e dove vedere Stati Uniti – Galles in TV e streaming: tutte le info

Il match sarà disponibile su Rai 1 in diretta TV, oppure su Rai Play per lo streaming.

  • Orario: 20:00
  • Stati Uniti – Galles in TV: Rai 1
  • Stati Uniti – Galles in streaming: Rai Play

Stati Uniti – Galles: News e statistiche

  • L’ultimo match tra Stati Uniti e Galles ha visto le due nazionali concludere con un pareggio in un’amichevole.
  • McKennie ritroverà Ramsey sul campo di questo match, i due erano infatti compagni di squadra alla Juventus.
  • Gareth Bale è uno dei giocatori che con la nazionale conta più presenze, ben 108, ed è inoltre il capocannoniere del Galles grazie alle 39 reti segnate in totale.
  • Nell’attacco degli Stati Uniti, Pulisic è uno dei giocatori a cui bisogna fare più attenzione dato che l’attaccante del Chelsea conta già 21 goal in 51 partite in nazionale.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali