Pronostico

Ternana – Brescia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Pronostico Ternana - Brescia

Seconda gara interna di fila per la Ternana che dopo lo 0-0 deludente rimediato contro la Spal cerca il riscatto col Brescia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Ternana – Brescia. 

Quote e consigli sul pronostico Ternana – Brescia del 12/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Ternana @ 2.21 – Codere

Zero gol nelle ultime 2 partite per una squadra che solitamente segna con una costanza quasi disarmante. Un’anomalia per la Ternana di Lucarelli che probabilmente è solo frutto del caso, ma che andrà approfondita nel match impegnativo contro un Brescia sempre difficile da incontrare. Vedremo se il tecnico rossoverde oserà e metterà in campo una formazione ultra offensiva, o se continuerà a dare fiducia agli stessi protagonisti che hanno portato le Fere così in alto. Le Rondinelle mancano il successo da 6 turni ma in trasferta restano un bruttissimo cliente. Partipilo e compagni partono comunque favoriti. 

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Marcatori – Favilli @ 2.85 – Eurobet

Lucarelli nell’ultimo impegno gli ha preferito Donnarumma, ma l’attaccante Pisano sabato pomeriggio potrebbe avere un’altra chance per rimpinguare il proprio bottino di reti stagionale.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.87 – Goldbet

Ci aspettiamo una Ternana vogliosa di tornare al gol dopo 2 gare di campionato senza marcature. Il Brescia è sempre andato a segno in trasferta nelle ultime 5 gare.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Ternana – Brescia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ternana: 2.21
  • Pareggio: 3.21
  • Brescia: 3.36

Le probabili formazioni di Ternana – Brescia

Probabile formazione Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli.

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Indisponibili: Coulibaly, Capuano, Moro

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard; Bisoli, Van De Looi, Ndoj; Olzer; Ayé, Moreo.

Allenatore: Pep Clotet

Indisponibili: Viviani, Lezzerini, Cistana

Orario e dove vedere Ternana – Brescia in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Ternana e Brescia si disputerà sabato 12 novembre alle ore 16.15 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Ternana – Brescia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Ternana Brescia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ternana Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ternana – Brescia: News e statistiche

  • Ultimo turno Ternana – Pari a reti bianche per le Fere in casa contro la Spal.
  • Ultimo turno Brescia – 1 punti anche per le Rondinelle che vengono raggiunte al ‘90 da Botteghin. Di Ayè la rete del vantaggio.
  • Precedenti in B – 19 gli scontri disputati al LIberati nella cadetteria con 6 successi per parte e 7 pareggi. Nella passata stagione Rondinelle corsare: 0-2 il finale.
  • Stato di forma Ternana – Fere a secco di vittorie da 3 partite e incapace di andare a segno nelle ultime 2 gare disputate.
  • Stato di forma Brescia – La squadra di Clotet non vince da 6 turni di cui 3 in casa, ma nelle ultime 5 trasferte è sempre riuscita ad andare a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico