Pronostico

Torino – Sampdoria: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 09/11/2022

Torino e Sampdoria si sfideranno Mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Torino – Sampdoria in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Torino – Sampdoria del 09/11/2022 – Match di andata

Torino – Sampdoria: 14ª giornata, Mercoledì ore 20:45

Il Torino di Ivan Juric sfida la Sampdoria di Dejan Stankovic nella 14ª giornata infrasettimanale di Serie A. I piemontesi sono decimi in classifica con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, i genovesi si trovano al penultimo posto a quota 6, con un cammino di una vittoria, 3 pareggi e 9 k.o. Nei 55 precedenti disputati in Serie A in casa dei granata, il bilancio è favorevole al Torino con 30 vittorie, 16 pareggi e 9 affermazioni della Sampdoria. La squadra blucerchiata è quella del massimo campionato che ha segnato di meno, appena 6 goal, e con 23 reti al passivo ha la terzultima peggior difesa dopo Verona (26), Cremonese e Spezia (24 goal presi).

I granata vengono da 2 sconfitte e 2 vittorie nelle precedenti 4 gare disputate in Serie A, mentre la Sampdoria ha collezionato 4 sconfitte consecutive nelle ultime 4 giornate. Nonostante un avvio di stagione, che ha condotto il club all'esonero di Marco Giampaolo, i blucerchiati si trovano al momento a 3 punti dalla quartultima posizione che significherebbe salvezza, occupata ex aequo da Spezia e Lecce. Nikola Vlasic, autore di 3 goal, è il miglior marcatore stagionale del Torino in Serie A, in casa blucerchiata, invece, spiccano le 2 reti di Filip Djuricic

Pronostico Torino – Sampdoria, 1X2:

Torino @1,57 – Eurobet

Il pronostico per Torino – Sampdoria va sui Granata. Il Torino arriva a questa sfida dopo comunque  una sconfitta contro il Bologna e la squadra di Juric ha bisogno di rifarsi, ed il match contro la Sampdoria sarebbe l'occasione giusta per tornare alla vittoria ed ai 3 punti, che comunque al Torino non mancano da troppe giornate, visto che prima di perdere contro il Bologna aveva ottenuto 3 vittorie consecutive contro Cittadella in Coppa Italia, poi Udinese fuori casa ed infine Milan. Quota dell'1 per questo match data al momento ad un buon 1,57.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,75 – Codere

Per quanto riguarda la rete di entrambe le formazioni, diamo esito negativo anche in questo caso. La rete di entrambe viene difficilmente pronosticata dai nostri esperti con la Sampdoria che come in diverse partite in questa stagione di Serie,  potrebbe restare a secco contro il Toro per favorire dunque il No Goal. Quota data ad un ottimo 1,75.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,72 – Goldbet

Sulla somma di reti totali per il match si punta per questo match per un massimo di 2 reti, opzione piú che probabile e che al momento viene data ad un 1,72 molto conveniente e preferito anche dalla maggior parte degli scommettitori rispetto all'Over 2,5.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Torino – Sampdoria

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Torino, quota: 1,57
  • Pareggio, quota: 3,90
  • Sampdoria, quota: 6,00

Quali saranno le probabili formazioni di Torino – Sampdoria?

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. Allenatore: Juric. Indisponibili: Sanabria, Aina, Pellegri

Probabile formazione Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic. Indisponibili: Winks, De Luca

Quando si gioca Torino – Sampdoria?

La partita Torino – Sampdoria si gioca Mercoledì 9 Novembre 2022 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

  • Partita: Torino – Sampdoria
  • Data: 9 Novembre 2022
  • Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino

Orario e dove vedere Torino – Sampdoria in TV e streaming: tutte le info

Il match Torino – Sampdoria verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Torino – Sampdoria in TV: –
  • Torino – Sampdoria in streaming: DAZN, Zona DAZN

Torino – Sampdoria: Notizie e statistiche

  • Il Torino attualmente si trova 10º nella classifica della Serie A con 17 punti (5 partite vinte, 2 pareggiate, 6 perse) ed una differenza reti di -3 gol (13 segnati, 16 subiti)
  • La Sampdoria si trova invece 19º con 6 punti (1 partite vinte, 3 pareggiate e 9 perse) ed una differenza reti di -17 gol (6 segnati, 23 subiti).
  • Il Torino ha segnato 9 gol nei suoi ultimi 5 incontri disputati.
  • La Sampdoria non ha segnato nelle sue ultime 2 partite in campionato.
  • La Sampdoria ha la media gol in campionato piú bassa della Serie A con 0,5 reti segnate a partita.
  • Il Torino ha invece una media gol di 1,0 reti segnate a partita.
  • Torino e Sampdoria non hanno pareggiato in nessuno degli ultimi 4 incontri disputati l'uno contro l'altro.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico