Pronostici Mondiali

Tunisia – Australia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 26/11/2022

pronostico-tunisia-australia

Il match tra Tunisia e Australia si giocherà sabato 26/11/2022 alle ore 11:00, match valido per il gruppo D dei Mondiali Qatar 2022. Lo scenario di questo incontro sará l’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico Tunisia – Australia e tutto quello che c’è da sapere su questo match

Quote e consigli sul pronostico Tunisia – Australia del 26/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Tunisia – Australia: 2ª giornata (girone D), sabato ore 11:00

Alla vigilia dei Mondiali Qatar, Tunisia e Australia dovevano essere le due “cenerentole” del girone D. La nazionale africana si è barricata in difesa e ha ottenuto un prezioso 0-0 contro la Danimarca. Mentre gli australiani passati sorprendentemente in vantaggio contro la Francia con il gol di Goodwin dopo 9’, si sono fatti rimontare dalla fortissima corazzata transalpina che ha chiuso sul punteggio finale di 4-1. Le prospettive delle due outsider del gruppo D potrebbero decidersi in questa sfida ad Al Wakrah, una vittoria potrebbe servire ad entrambe per poter continuare a sognare il passaggio agli ottavi.

La Tunisia come accennato ha mirato a “non prenderle” contro la Danimarca, con meno del 40% di possesso palla, gli uomini di Jalel Kadri hanno completato questa missione. Le Aquile di Cartagine nelle ultime 10 partite disputate hanno perso soltanto contro il Brasile per 5-1 in amichevole e hanno collezionato 6 vittorie e 3 pareggi. Rilevanti le vittorie nel 2022 contro Giappone, Cile e Nigeria, pertanto il pareggio contro la Danimarca, tre volte partecipante agli ottavi di finale, è soltanto una conferma del valore della Tunisia. L’attaccante della Tunisia, Issam Jebali, con l’Odense, ha già segnato una volta al portiere australiano Mat Ryan che milita nel Copenaghen, segnando il gol del pareggio.

In questi Mondiali Qatar 2022, l’Australia è stata la seconda nazionale, dopo l’Argentina ad aver perso dopo essere passata in vantaggio contro la Francia. La reazione degli uomini di Deschamps è stata devastante con i gol in sequenza di Rabiot, Giroud, Mbappe e quarto gol ancora per il centravanti del Milan che così ha messo a segno una doppietta. L’allenatore Graham Arnold ha ammesso la netta superiorità dei campioni del Mondo in carica ma dovrà fare attenzione perché nel 2010 la sconfitta nei gironi per 4-0 contro la Germania costò all'Australia l’eliminazione per differenza reti.

Pronostico Tunisia – Australia, 1X2: pareggio @3,25 – Snai

Due squadre che hanno bisogno di una vittoria ma che anche con un solo punto potrebbero continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi, soprattutto se la Francia batte la Danimarca. Per scommettere quindi sul segno X per la partita Tunisia – Australia, consigliamo di usufruire della quota a 3,25 offerta dal bookmaker Snai.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Risultato Esatto, 0-0 @8,00 – Eurobet

Segnare alla Tunisia è davvero un’impresa, chiedere ad Eriksen e compagni, una quota eccezionale a 8,00 quella offerta da Eurobet sull’esito finale della partita che terminerá a reti inviolate. 

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal / No Goal, No Goal @1,85 – Goldbet

Sulla falsariga del precedente pronostico consigliato, suggeriamo anche di optare sull’esito “No Goal”. Almeno una delle due squadre non riuscirà ad andare a segno e la quota è 1,70 sul sito scommesse Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Tunisia – Australia

Le quote proposte da 888sport per la partita Tunisia – Australia, verificare sempre eventuali variazioni:

  • Tunisia vince @2,15
  • Pareggio Tunisia – Australia @3,30
  • Australia vince @3,70

Quali saranno le probabili formazioni di Tunisia – Australia?

Probabile formazione Tunisia (3-4-3): Dahmen; Bronn, Meriah, Talbi; Drager, Skhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Khazri, Msakni. 

Allenatore: Jalel Kadri

Indisponibili: –

Probabile formazione Australia (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke.

Allenatore: Graham Arnold

Indisponibili: –

Quando si gioca Tunisia – Australia?

Il match del gruppo D, Tunisia – Australia si giocherà sabato 26 novembre 2022 allo stadio Al Janoub Stadium di Al Wakrah

  • Partita: Tunisia – Australia
  • Data: 26 Novembre 2022
  • Stadio: El Janoub Stadium

Orario e dove vedere Tunisia – Australia in TV e streaming: tutte le info

Tutte le partite dei Mondiali saranno visibili in diretta ed esclusiva sui canali Rai. L’incontro Tunisia – Australia inizierà alle ore 11:00 e verrà trasmessa in chiaro su Rai 2. Si può assistere in streaming al match attraverso l’APP Rai Play oppure collegandosi al sito Rainews.it.

  • Orario: 11:00
  • Tunisia – Australia in TV: Rai 2
  • Tunisia – Australia in streaming: Rai Play, Rainews.it

Tunisia – Australia: notizie e statistiche

  • L’unico precedente tra Tunisia e Australia risale al 2005 in Confederation Cup, la partita terminò con la vittoria delle aquile di Cartagine per 2-0.
  • Il bilancio della Tunisia alle fasi finali della Coppa del Mondo dal 1998 ad oggi è di 1 vittoria, 5 pareggi e 8 sconfitte.
  • L’Australia non vince ai Mondiali da ben 7 partite, 1 pareggio e 6 sconfitte nelle ultime 7 uscite in questa competizione.
  • L’ultima avversaria africana dell’Australia ai Mondiali è stato il Ghana nel 2010, la partita terminò 1-1.
  • Nelle ultime 10 partite giocate dall’Australia contro le attuali partecipanti ai Mondiali Qatar 2022, gli uomini di Arnold non hanno mai vinto, tre i pareggi e sette le sconfitte.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Mondiali