Mondiali Qatar 2022

Tunisia – Francia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 30/11/2022

30/11/22 - 16:00

Finito

1

-

0

Tunisia - France

Coppa del mondo 2022 - Education City Stadium

3° Turno

 

Per la terza giornata dal Gruppo D si affrontano Tunisia e Francia, i transalpini sono già qualificati agli ottavi di finale mentre la squadra africana deve vincere per sperare di passare la fase a gironi. In questo articolo troverai il pronostico Tunisia – Francia e altre informazioni utili sul match

Quote e consigli sul pronostico Tunisia – Francia del 30/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Tunisia – Francia: 3ª giornata (girone D), sabato ore 16:00

Tunisia e Francia arrivano a questo appuntamento con differenti obiettivi. I primi sono a caccia di una vittoria disperata per acciuffare il secondo posto, sinonimo di accesso agli ottavi di finale di questi Mondiali Qatar 2022. I transalpini possono permettersi di giocare più rilassati e Didier Deschamps potrà fare anche un po’ di turnover per far riposare i titolari visto che il primo posto nel girone è già in cassaforte, salvo goleada dell’Australia e sconfitta dei Blues.

La Tunisia nella prima giornata ha impattato 0-0 contro la Danimarca all’esordio in questa Coppa del Mondo, poi ha perso per 1-0 contro l’Australia nonostante il pronostico la dava come favorita per la vittoria di questo incontro. Le Aquile di Cartagine non hanno ancora segnato un gol in queste prime due giornate ed ora si trovano di fronte i campioni del mondo in carica della Francia.

 Per passare il turno devono sperare anche che la Danimarca ottenga un pareggio o una vittoria contro l’Australia, oltre ad ottenere una differenza reti migliore. Un pareggio nell’altro match del gruppo D sarebbe lo scenario migliore per la Tunisia, in quanto basterà vincere con un margine gol superiore a quello della nazionale scandinava. Secondo le ultime notizie, molti tifosi tunisini delusi hanno già rivenduto i biglietti per il prossimo match, la selezione africana non ha mai passato la fase a gironi nella sua storia. 

La Francia, a punteggio pieno ha vinto entrambe le partite del girone D fino ad ora. Dopo aver sconfitto l’Australia per 4-1, i transalpini hanno sofferto contro la Danimarca vincendo per 2-1 e staccando il pass per gli ottavi di finale dei Mondiali Qatar 2022. L’ultima volta che la Francia ha vinto tutti e tre i match nel gruppo era il 1998, anno in cui trionfarono nella Coppa del Mondo giocata in casa. Intanto Kylian Mbappé con 7 gol ha superato Thierry Henry nella classifica dei marcatori francesi di tutti i tempi ai Mondiali, ora è e 6 lunghezze dalla leggenda Just Fontaine a quota 13 reti.

Pronostico Tunisia – Francia, 1X2: Francia@1,50 – Eurobet

Le motivazioni per far bene ci sarebbero pure da parte della Tunisia ma questa Francia è davvero troppo forte. I transalpini sono anche i grandi favoriti per il pronostico secondo i bookmaker italiani e hanno dimostrato di essere in gran forma. La quota a 1,50 per Mbappé e compagni è anche buona per scommettere sulla vittoria dei Blues, potrete trovarla su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal / No Goal, Entrambe le squadre segnano @1,72 – Goldbet

Una scommessa molto interessante è quella sull’esito Goal, in quanto la Tunisia non è ancora andata a segno in questi Mondiali e vorrà farlo almeno una volta. La Francia ha subito una rete sia dall’Australia che dalla Danimarca, anche in questa partita potrebbe concedere qualcosa agli avversari. La quota offerta da Goldbet per scommettere che entrambe le squadre segneranno è 1,72.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under / Over 1,5, Over 1,5 @1,65 – Snai

Oltre alla vittoria della Francia e l’esito “Goal” consigliamo questo Over 1,5 con quota davvero interessante su Snai a 1,65. I Blues hanno già segnato 6 gol in 2 partite e pensiamo che riusciranno a realizzarne almeno altri due contro la Tunisia che ha una squadra dal tasso tecnico decisamente più basso rispetto ai “Galletti”.

CONTINUARE SU SNAI

Le quote di Tunisia – Francia

Ecco anche le quote per il risultato finale 1×2 disponibili su Unibet, possono sempre mutare:

  • Tunisia vince @7,50
  • Pareggio Tunisia – Francia @4,25
  • Francia vince @1,48

Quali saranno le probabili formazioni di Tunisia – Francia?

Probabile formazione Tunisia (3-4-3): Dahmen; Meriah, Bronn, Talbi; Dräger, Skhiri, Laïdouni, Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. 

Allenatore: Jalel Kadri

Indisponibili: –

Probabile formazione Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. 

Allenatore: Didier Deschamps

Indisponibili: L.Hernandez

Quando si gioca Tunisia – Francia?

Il match Tunisia – Francia si giocherà mercoledì 30 novembre 2022 allo stadio Education City di Al Rayyan

  • Partita: Tunisia – Francia
  • Data: 30 Novembre 2022
  • Stadio: Education City

Orario e dove vedere Tunisia – Francia in TV e streaming: tutte le info

La partita Tunisia – Francia si giocherà alle ore 16:00. la gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai 1. Si potrà assistere al match anche in streaming attraverso l’APP Rai Play o collegandosi al sito web Rainews.it.

  • Orario: 16:00
  • Tunisia – Francia in TV: Rai 1
  • Tunisia – Francia in streaming: Rai Play, Rainews.it

 

Tunisia – Francia: notizie e statistiche

  • La Tunisia non vince con più di due gol di scarto dall’edizione della Coppa del Mondo in Argentina nel 1978. Questa è stata anche la loro prima partecipazione in questa competizione e nell’occasione vinsero per 3-1 contro il Messico.
  • La Francia ha messo fine alla maledizione che ha visto uscire i campioni del Mondo in carica uscire nella fase a gironi nell’edizione successiva. Una serie iniziata proprio con i transalpini nel 2002, poi l’Italia nel 2010, la Spagna nel 2014 e la Germania nel 2018.
  • Tre i precedenti tra le due nazionali, tutte amichevoli internazionali. La Francia ha ottenuto una vittoria il 14 ottobre 2008 per 3-1, due i pareggi; il 21 agosto 2002 per 1-1 e lo stesso risultato il 30 maggio 2010. La Tunisia non ha mai vinto contro i Blues in passato.
  • Nelle due vittorie della Francia nelle ultime due partite dei Mondiali contro Australia e Danimarca si è verificato l'esito Over 1.5.

Entrambe le vittorie con Australia e Danimarca sono finite non solo con il successo transalpino ma anche l'Over 1.5.

Gli ultimi incontri della Tunisia

Coppa del mondo 2022 30/11/22

V

France

0

Tunisia

1

Coppa del mondo 2022 26/11/22

S

Australia

1

Tunisia

0

Coppa del mondo 2022 22/11/22

P

Denmark

0

Tunisia

0

International Match 27/09/22

S

Brazil

5

Tunisia

1

International Match 14/06/22

V

Japan

0

Tunisia

3

Gli ultimi incontri della Francia

Coppa del mondo 2022 18/12/22

S

Argentina

3 (4)

France

3 (2)

Coppa del mondo 2022 14/12/22

V

Morocco

0

France

2

Coppa del mondo 2022 10/12/22

V

England

1

France

2

Coppa del mondo 2022 04/12/22

V

Poland

1

France

3

Coppa del mondo 2022 30/11/22

S

Tunisia

1

France

0


Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo e scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. ⦿ Piatto preferito: spaghetti aglio & olio ⦿ Ultima città visitata: Tbilisi ⦿ Squadra Preferita: Ternana ⦿ Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti ⦿ Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022