Europa League

Union St. Gilloise – Union Berlino: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 03/11/2022

Union St. Gilloise ed Union Berlino si sfideranno Giovedì 3 Novembre 2022 alle ore 21:00, in un match valido per la 6ª giornata del Gruppo D di Europa League. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Union St. Gilloise – Union Berlino in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico Union St. Gilloise – Union Berlino del 03/11/2022 – Match di ritorno

Pronostico Union St. Gilloise – Union Berlino, 1X2:

Union Berlino @1,90 – Eurobet

Partita che avrà un reale significato solo per la squadra ospite, quella che si disputerà tra i padroni di casa della Royale Union Saint-Gilloise e l’ Union Berlino. I belgi infatti, sorpresa del girone, sono già aritmeticamente primi, dopo aver condotto con grande autorevolezza un gruppo per nulla semplice e riceveranno una squadra altrettanto o forse più sorprendente ancora, l’Union Berlino, che, nonostante in un campionato top come la Bundesliga sia addirittura al comando, non ha ancora “staccato il biglietto” per la fase a eliminazione diretta di Europa League. Il pronostico qui va sulla vittoria dei Tedeschi data a 1,90.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Codere

Match da Goal, con la rete di entrambe le formazione che risulta essere una delle quote piú giocate, data al momento 1,67.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,85 – Goldbet

Si punta invece sull'Over 2,5 quando si parla di somma di reti totali, che dovrá essere in questo caso uguale o superiore a 3.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Union St. Gilloise – Union Berlino

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Union St. Gilloise, quota: 4,20
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Union Berlino, quota: 1,90

Quali saranno le probabili formazioni di Union St. Gilloise – Union Berlino?

Formazione Union St. Gilloise (3-4-1-2): Moris, van der Heyden, Burgess, Kandouss, Lapoussin, Teuma, Lynen, Francois, Lazare, Boniface, Vanzeir. Allenatore: Geraerts. Indisponibili: Machida

Formazione Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Leite, Ryerson, Schäfer, Khedira, Haberer, Puchacz, Becker, Pefok. Allenatore: Fischer. Indisponibili:

Quando si gioca Union St. Gilloise – Union Berlino?

La partita Union St. Gilloise – Union Berlino si gioca Giovedì 3 Novembre 2022 al King Power at Den Dreef Stadion di Heverlee, in Belgio.

  • Partita: Union St. Gilloise – Union Berlino
  • Data: 3 Novembre 2022
  • Stadio: King Power at Den Dreef, Heverlee, Belgio

Orario e dove vedere Union St. Gilloise – Union Berlino in TV e streaming: tutte le info

Il match Union St. Gilloise – Union Berlino verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go.

  • Orario: 21:00
  • Union St. Gilloise – Union Berlino in TV: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League)
  • Union St. Gilloise – Union Berlino in streaming: DAZN, Now TV, Sky Go

Union St. Gilloise – Union Berlino: Notizie e statistiche

  • L'Union St. Gilloise attualmente si trova 1º nella classifica del Girone D di Europa League con 13 punti (4 partite vinte, 1 pareggiate, 0 perse) ed una differenza reti di 5 gol (11 segnati, 6 subiti).
  • L'Union Berlino si trova invece 2º con 9 punti (3 partite vinte, 0 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 1 gol (3 segnati, 2 subiti).
  • L'Union St. Gilloise non ha perso un match nelle ultime 11 partite.
  • L'Union St. Gilloise é imbattuto  da ben 5 incontri in casa.
  • L'Union Berlino nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 vittorie ed 1 sconfitta.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League