Premier League

West Ham – Crystal Palace: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 06/11/2022

West Ham e Crystal Palace si sfideranno Domenica 6 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 15ª giornata di Premier League. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere West Ham – Crystal Palace in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico West Ham – Crystal Palace del 06/11/2022 – Match di andata

Pronostico West Ham – Crystal Palace, 1X2:

West Ham @1,85 – Eurobet

Pronostico del giorno – Derby delicatissimo al London Stadium fra West Ham e Crystal Palace. Le due formazioni vista la classifica molto corta sono vicinissime alla zona calda della classifica e ogni punto in un momento storico del genere è fondamentale. Emergenza totale in casa hammers: la squadra conta la bellezza di 11 assenze per infortunio (fra cui tantissimi titolari) e la squalifica di Masuaku. Assenze che sono state una giustificazione per l’uscita in FA Cup contro il Wigan. Modulo 3-5-2 che comunque da buone garanzie di successo per il West Ham, di cui pronostichiamo la vittoria, data al momento a 1,85.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Codere

Consigliamo anche in questo caso la rete di entrambe le formazioni, quota fra le piú giocate e data tra l'altro ad un ottimo 1,80!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,05 – Goldbet

Somma di reti che per un altro Derby di Londra nella stessa giornata andrá verso l'Over 2,5, quota di cui tutti dovrebbero approfittare visto il 2,05 offerto da Goldbet.

Le quote di West Ham – Crystal Palace

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • West Ham , quota: 1,85
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Crystal Palace, quota: 4,30

Le probabili formazioni di West Ham – Crystal Palace

Probabile formazione West Ham (4-2-3-1): Fabanski, Cresswell, Zouma, Dawson, Kehrer, Rice, Soucek, Benrahma, Downes, Bowen, Scamacca. Allenatore: Moyes. Indisponibili: Paquetá, Fabianski, Cornet

Probabile formazione Crystal Palace (4-1-4-1): Guaita, Ward, Andersen, Guehi, Mitchell, Milivojevic, Olise, Schlupp, Eze, Zaha, Edouard. Allenatore: Vieira. Indisponibili: Doucouré, Richards, Butland, McArthur, Ferguson.

Quando si gioca West Ham – Crystal Palace?

La partita West Ham – Crystal Palace si gioca Domenica 6 Novembre al London Stadium di Londra.

  • Partita: West Ham – Crystal Palace
  • Data: 6 Novembre 2022
  • Stadio: London Stadium, Londra

Orario e dove vedere West Ham – Crystal Palace in TV e streaming

Il match West Ham – Crystal Palace non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Non sarà nemmeno possibile vedere il match in diretta streaming.

  • Orario: 15:00
  • West Ham – Crystal Palace in TV: –
  • West Ham – Crystal Palace in streaming: –

West Ham – Crystal Palace: Notizie e statistiche

  • Il West Ham attualmente si trova 13º nella classifica della Premier League con 14 punti (4 partite vinte, 2 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di -2 gol (11 segnati, 13 subiti).
  • Il Crystal Palace si trova invece 10º con 16 punti (4 partite vinte, 4 pareggiate e 4 perse) ed una differenza reti di -3 gol (13 segnati, 16 subiti).
  • Il West Ham é imbattuto da ben 7 incontri in casa.
  • Il Crystal Palace non ha segnato in trasferta per ben  3 match consecutivi.
  • Il West Ham ha una media gol di 0,8 reti segnate a partita.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League