Serie A

Roma-Torino: orario e dove vederla in tv

roma-smalling-zaniolo

Domenica 13 novembre torna in campo la Serie A. Per la 15^ giornata di campionato si affrontano all’Olimpico Roma e Torino.

 

Orario di Roma-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Roma-Torino si gioca domenica 13 novembre 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta della 15^ giornata di Serie A, l’ultima prima del lungo stop per i Mondiali in Qatar: nella Capitale i giallorossi padroni di casa ospitano i granata.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Roma-Torino: precedenti e statistiche

Roma e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 180 volte: 77 vittorie giallorosse, 46 pareggi e 57 successi granata. Considerando solo le gare giocate a Roma, il bilancio è però ancora più netto: 57 trionfi a 17 in favore dei padroni di casa. La passata stagione ha sorriso solo ai giallorossi: la Roma ha infatti avuto la meglio sia all’andata in casa per 1-0 nel novembre 2021 sia al ritorno in trasferta per 0-3 nel maggio 2022. L’ultima vittoria granata risale al 3-1 dell’aprile del 2021, ma per trovare un successo del Toro nella Capitale bisogna tornare all’1-2 nel dicembre del 2017 – anche se erano gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Roma è in un momento abbastanza positivo. La squadra di Mourinho sta cercando di rimanere attaccata al treno delle prime per poi farsi trovare pronta nel periodo decisivo. Ad oggi i giallorossi sono al 7^ posto in classifica a quota 26 punti e arrivano dal pareggio esterno col Sassuolo.

Settimane positive anche per il Torino, che si ritrova al 9^ posto con 20 punti totalizzati. Dopo la sconfitta di Bologna, i granata si sono ripresi subito vincendo in casa contro la Sampdoria. L’obiettivo della squadra di Juric è quello di chiudere la stagione nella colonna di sinistra della classifica.

 

Dove vedere Roma-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Roma-Torino in tv: DAZN
  • Roma-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Roma-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Roma-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A