Si ritorna in campo con la quindicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sampdoria e Lecce, orario e dove vederla in tv
Orario di Sampdoria-Lecce e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la quindicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sampdoria e Lecce, che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio in programma per le 18:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Sampdoria-Lecce: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L'ultimo clean sheet del Lecce contro la Sampdoria in Serie A risale al novembre 2003 (0-0 al Via del Mare): da allora i blucerchiati hanno realizzato 26 reti nelle successive 11 sfide di massimo campionato contro i pugliesi (2.4 di media a match). La Sampdoria ha perso le ultime tre partite di campionato con un punteggio complessivo di 0-7: i blucerchiati potrebbero registrare quattro sconfitte consecutive in Serie A senza trovare alcun gol per la prima volta dal marzo 2006 (quando arrivarono a cinque sotto Walter Novellino). La Sampdoria ha perso due delle ultime tre partite di Serie A contro squadre neopromosse (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 16 sfide contro avversarie provenienti dalla Serie B. Le prime 29 presenze e l’unico gol in Serie A di Kristoffer Askildsen sono stati con la maglia della Sampdoria, tra la stagione 2019/20 e la 2021/22 – al massimo in blucerchiato ha collezionato sette presenze da titolare, nella scorsa stagione, mentre in questo campionato è già a quota sei. Dopo aver partecipato a 21 reti nelle prime 21 partite contro squadre neopromosse in Serie A (17 gol, quattro assist) Francesco Caputo è rimasto a secco nelle ultime due sfide contro avversarie provenienti dalla Serie B, le due di questa stagione, contro Cremonese e Monza.
Dove vedere Sampdoria-Lecce: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Sampdoria-Lecce in tv: DAZN e Zona DAZN (214 del satellite)
- Sampdoria-Lecce in streaming: app DAZN
