Serie A

Sassuolo-Roma: orario e dove vederla in tv

roma-abraham

Mercoledì 9 novembre si gioca l’ultimo turno infrasettimanale del 2022. Il Sassuolo ospita la Roma, match valido per la 14^ giornata di Serie A.

 

Orario di Sassuolo-Roma e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sassuolo-Roma si gioca mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I giallorossi di Mourinho fanno visita ai neroverdi di Dionisi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Sassuolo-Roma: precedenti e statistiche

Sassuolo e Roma si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 18 volte: 1 vittoria neroverde, 8 pareggi e 9 successi giallorossi. Considerando solo le gare giocate in Emilia, il bilancio è simile: 1 trionfo a 5 in favore degli ospiti. L’anno scorso non è andata bene per il Sassuolo: l’andata all’Olimpico nel settembre 2021 è finita 2-1 per i padroni di casa, mentre invece il ritorno a Reggio Emilia nel febbraio 2022 è terminato 2-2. Ciò significa che i neroverdi non battono i giallorossi dal 4-2 del febbraio 2020. Tuttavia, alla Roma manca il successo in trasferta in terra emiliana dal maggio 2018 (0-1).

Il Sassuolo sta facendo il suo solito campionato: buone prestazioni alternate a qualche incidente di percorso. Al momento i risultati hanno portato i neroverdi al 13^ posto in classifica con 15 punti conquistati: la squadra di Dionisi può ambire alla colonna di sinistra della classifica. Il Sassuolo arriva dalla sconfitta di misura in trasferta contro l’Empoli.

Sta meglio invece la Roma, nonostante la batosta di domenica sera nel derby: all’Olimpico infatti i giallorossi hanno perso 0-1 contro la Lazio, ed ora devono reagire subito. La squadra di Mourinho si trova al 6^ posto in classifica a quota 25 punti, a pari merito con la Juventus e a -2 proprio dai rivali biancocelesti. Tutti gli obiettivi stagionali sono ancora a portata di mano della Roma, che deve però chiudere bene il campionato prima della lunga sosta.

 

Dove vedere Sassuolo-Roma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Sassuolo-Roma in tv: DAZN
  • Sassuolo-Roma in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Sassuolo-Roma: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sassuolo-Roma: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A