Serie A

Torino-Sampdoria: orario e dove vederla in tv

Il Torino di Juric ospita la Sampdoria di Stankovic mercoledì 9 novembre, match valido per la 14^ giornata di Serie A.

 

Orario di Torino-Sampdoria e dove vederla in tv o in streaming

La partita Torino-Sampdoria si gioca mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Torino. I blucerchiati fanno visita ai granata, i quali giocheranno l’ultimo match casalingo di questo 2022.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Torino-Sampdoria: precedenti e statistiche

Torino e Sampdoria si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 137 volte: 48 vittorie granata, 46 pareggi e 43 trionfi blucerchiati. Considerando solo le gare giocate in Piemonte, però, il bilancio è meno equilibrato: 37 successi a 12 a favore dei padroni di casa. L’anno scorso ha esultato solo il Torino: 3-0 all’andata e 1-2 al ritorno. La Sampdoria, però, si è presa una piccola rivincita fra le due partite nel secondo turno di Coppa Italia, vincendo 2-1.

Il Torino sta facendo un campionato discreto. La squadra di Juric si trova al 10^ posto in classifica a quota 17 punti, a pari merito con la Salernitana. I granata vengono però dalla sconfitta in rimonta di Bologna.

Notte fonda invece per la Sampdoria, che non riesce a rialzarsi neanche con l’arrivo di mister Stankovic in panchina. I blucerchiati sono infatti i penultimi della classe con appena 6 punti conquistati ed il peggior attacco d’Europa. La Samp arriva dalla netta sconfitta casalinga subita per mano della Fiorentina.

 

Dove vedere Torino-Sampdoria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Torino-Sampdoria in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Torino-Sampdoria in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Torino-Sampdoria: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Torino-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A