Pronostico

Venezia – Reggina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/11/2022

Pronostico Venezia - Reggina

Venezia a caccia del primo successo casalingo della stagione contro una Reggina galvanizzata dal successo interno sul Genoa. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Venezia – Reggina. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Venezia – Reggina del 12/11/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio@ 3.15 – Eurobet

Chiusa l’ennesima breve parentesi Soncin, il Venezia si proietta verso una nuova fase che avrà come protagonista Paolo Vanoli. Il tecnico in settimana si è soffermato soprattutto sul lato del temperamento e dell’impegno in campo, in attesa di dare un'impronta a livello tecnico-tattiche per i prossimi impegni. Possibile che non ci siano particolari stravolgimenti rispetto al passato e che quindi per vedere il nuovo Venezia occorrerà aspettare a dopo la pausa. Intanto al Penzo arriva una Reggina a mille dopo il successo ottenuto lunedì contro il Genoa, assolutamente intenzionata a continuare la rincorsa alla capolista Frosinone.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No gol – Gol @ 1.82 – Codere

Il Venezia entrerà in campo con lo spirito di chi vuole uscire da una pessima situazione, ma questo potrebbe permettere agli ospiti di trovare qualche spazio in più. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Segna Gol Team Casa – Sì @ 1.31 – Goldbet

Nonostante in casa il successo non sia ancora arrivato i Lagunari hanno sempre creato occasioni nitide per andare a rete.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Venezia – Reggina

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Venezia: 2.70
  • Pareggio: 3.15
  • Reggina: 2.70

Quali saranno le formazioni di Venezia – Reggina?

Probabile formazione Venezia (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Črnigoj, Fiordilino, Haps; Cuisance; Novakovich, Pohjanpalo.

Allenatore:  Paolo Vanoli

Indisponibili: Connolly

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Cicerelli, Gori, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Lombardi, Galabinov, Dutu, Santander

Orario e dove vedere Venezia – Reggina in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Venezia e Reggina si disputerà sabato 12 novembre alle ore 14.00 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 14.00
  • Venezia Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Venezia Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Venezia – Reggina: News e statistiche

  • Ultimo turno Venezia – Lagunari affondano anche in riva al lago: il Como s’impone per 1-0 grazie a una rete di Bellemo.
  • Ultimo turno Reggina – Amaranto vittoriosi nel big match di lunedì contro il Genoa: nel 2-1 finale reti calabresi di Canotto ed Hernani.
  • Precedenti in B – 6 le sfide giocate al Penzo nella cadetteria con 4 affermazioni venete contro le 2 amaranto, una delle quali ottenuta nell’ultima sfida disputata nella stagione 2000/01.
  • Stato di forma Venezia – Casella delle vittorie interne ancora inchiodata sullo zero. Sono 5 i turni senza successi in campionato per i Lagunari.
  • Stato di forma Reggina – Rendimento altalenante per la Reggina in trasferta: 2 appena le vittorie con 5 gol fatti e 6 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico